1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 7, 3 volte migliore che su 360 (mega rumor ^^)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Yume, 14 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Brasilian io almeno la provo, forse non posso permettermela, ma prima di parlare cerco di testare e quando non ho provato l'ho sempre specificato.
    L'unico qui che spara sentenze a occhi chiusi sei tu.
    "no e neanche lo proverò so già che non mi piacerà, sembra di avere in mano una macchina da scrivere"

    Direi che con questa frase hai ammesso di essere un fanboy per nulla obiettivo.

    Scusa il consiglio, ma fidati, predilo in mano :D
  2. caino

    caino Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bah ad essere sinceri non mi trovo stupendamente con il pad della 360, + che altro mi scivolano troppo le frecce direzionali: ad esempio a gears non riuscivo ad impartire gli ordini alla squadra, mentre per il movimento mi trovo bene. la stessa cosa non si può dire per i movimenti per pes6. tutt'altro discorso per il pad della play mi ci sono sempre trovato bene ma quella è abitudine...come quando passai dal pad dello snes a quello della play1 lo trovavo incredibilmente ingombrante!!!!:D :D :D

    alla fin fine è solo questione di abitudine...(anche se le frecce direzionali della 360 ancora scivolano:inkazzato: :D )

    edit per non finire troppo ot: cmq pes 6 l'ho trovato troppo snaturato su xbox e ne sono rimasto davvero deluso spero per voi boxari che non ricapiti con il 7 intanto io aspetto quello per ps3!!!
  3. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Onestamente anche a me' pare una cosa soggettiva,pero' se vogliamo dirla fino in fondo..
    Come si fa' a dire che il pad e' fatto per i giochi di guida? Qualsiasi pad fa' schifo per giocare ai giochi di macchine. O ti prendi un volante adeguato o ti adatti ad un pad,qualsiasi esso sia,chiaramente non sara' mai la stessa cosa..

    Edit: Scusate avevo sbagliato a quotare
  4. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    mah.........in tutto questo mi sa ke siamo andati un po ma pocooooooooo pocooo ot visto ke si parlava di pes7....:D

    cmq io l'xbox nn ce l'ho,ma ho la ps3 e la ps2 e naturalmente mi piace molto il pad della ps2-3.....xro ho anke provato piu volte e ripetutamente il pad dell'xbox360 e sarà che cmq io gli sparatutto non li uso sarà che cmq è ingombrante e bruttino esteticamente e sopratutto ke ha l'analogico sinistro e il pad invertito...non so nn mi ci trovo proprio e non piace affatto mi piace molto piu il mitico dualshock come configurazione ma questo com'è stato detto è soggettivo!!:D

    per quanto riguarda il sixaxis secondo me non è tutto questo schifo...ripeto gli sparatutto non mi piacciono o meglio nn li vedo fatti per console li preferisco su pc quindi nn so ho provato giusto resistance ma il fatto di nn riusci a mirare bene mi fa incazzare e l'ho tolto...pero per quanto riguarda i giochi di guida mi ci trovo proprio bene xke dite di no?i grilletti è vero ke possono essere un po scivolosi dopo un po ke ci giochi questo è l'unico difetto xro sono molto sensibili e appena li tocchi puoi dare il giusto filo di gas basta farci la mano come penso sia co quello del'xbox.....infine per la pesantezza secondo me è un pregio ke sia piu leggero almeno nn mi pesano le mani!!:D :D alla fine qual'è il pregio di essere pesante?boh?ke poi manca il rumble è un altro discorso ma nn mi espongo xke io nn ne sento la mancanza...tutto IMHO
  5. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io lo capisco L'Italiano...sei tu che non ti ricordi neanche quello che scrivi. Sostieni che il pad della PS3 è il migliore per giocare a PES...poi (e ti riporto i TUOI post) sostieni che gli altri giochi (guida, sparatutto...) si gestiscono meglio con il pad 360. :rolleyes:

    Ma ripeto. A me va benissimo cosi perchè mi ci trovo divinamente da 3 generazioni con il pad della PS, questione di gusti e di abitudini. Solo non sparare a zero con motivazioni contraddittorie.

    E meno male che era partita come una News su PES7...come al solito scoppia la flame.

    Che tristezza :( :(
  6. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    che il d-pad x360 fa schifo é un dato di fatto ed é già stato appurato, ma ormai sinceramente nel 95% dei giochi si usa l'analogico, quindi non é un grosso problema...io lo uso solo per i picchiaduro, col pes mi sono abituato all'analogico, anche se effettivamente la crocetta del pad playstation é meglio....

    cmq brasilian, oggi ho letto 2 thread e in tutte e 2 hai espresso opinioni ridicole e senza nessuna argomentazione...uno é questo, e l'altro era uno sui giochi della x360 che sono tutti sequel e che non hanno qualità e che quelli della ps3 sono tutti molto meglio e bla bla bla


    quindi non mi venire a parlare di obbiettività per favore
    Automerged Message for DoublePosting

    anche io mi ci trovo benissimo da 3 generazioni, pero' ergonomicamente parlando quello della x360 é oggettivamente meglio....anche io la prima settimana che avevo la x360 non mi trovavo benissimo , ma col tempo, giocando sia alla x360 sia alla ps2/3, mi sono reso conto che nella maggior parte dei giochi, é molto piu' comodo quello della console microsoft
  7. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    Appunto. Conferma il fatto che tutta questione di abitudine ;)

    Quello che dico è che non c'è un gioco in particolare per cui un determinato pad (XBoX 360, Playstation 1-2-3, ecc...) che è studiato per un gioco in particolare... ovvio no ? ;)
  8. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    .....sempre a negare l'evidenza....
    come fai a dire che il pad della 360 è ''oggettivamente'' meglio????
    forse sarà 1 tua opinione personale!
    [secondo me] dire ke il pad360 'è 'oggettivamente'' meglio, è proprio una frase da boxari con le fette di mortadella davanti agli occhi!
  9. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    come hai potuto leggere nella mia reply, possiedo entrambe le console, e mi ritengo tutto meno che un boxaro...anzi, la x360 la avevo comprata solo e esclusivamente aspettando che uscisse anche la ps3 pal....purtroppo pero',é un dato oggettivo, che per quanto uno possa essere "affezionato" al caro vecchio dualshock e alla sua ergonomia, nella maggior parte dei giochi, il boomerang bianco enorme e pesantissimo della x360 é molto piu' comodo.


    non é una questione solo di abitudine, in quanto ripeto, possiedo sia l'una che l'altra console....é solo che giocando spesso sia con la ps3 sia con la x360, trovo molto piu' comodo il pad enorme pesantissimo e bianco.


    qui quelli con i prosciuttoni sugli occhi sono quelli come te fanplayboy (beh, già il nome...), che probabilmente non hanno mai tenuto in mano il pad della x360 per piu' di 10 minuti di fila.

    io avendo speso ore ore ore e ore con entrambi i pad, mi ritengo sicuramente MOLTO piu' obbiettivo di tutti quelli che NON hanno testato A FONDO sia uno che l'altro
  10. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    (Brasilian io almeno la provo, forse non posso permettermela, ma prima di parlare cerco di testare e quando non ho provato l'ho sempre specificato.
    L'unico qui che spara sentenze a occhi chiusi sei tu.
    "no e neanche lo proverò so già che non mi piacerà, sembra di avere in mano una macchina da scrivere"

    Direi che con questa frase hai ammesso di essere un fanboy per nulla obiettivo.

    Scusa il consiglio, ma fidati, predilo in mano)

    x faxi : se uno lo prova non è che poi è il portatore della verità si può sempre avere la propria opinione anche senza provarla cmq ti dirò che molte cose che hai detto tu non sono vere quindi potrei dire che sei un boxaro.

    xlollo : i giochi della xbox360 per me sono in gran parte sequel e non ho mai detto che non hanno qualità, cmq hai letto i thread che ti fanno comodo (al solito).

    Cmq ti ripeto che non è che se uno porta l'argomentazione ha ragione...un giorno dovreste imparare a capire quando uno fa una battuta tipo la macchina da scrivere della 360 che si usa al posto del pad.
  11. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    ....una propria opinione, squisitamente di parte, e quindi da fanboy
  12. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    (....una propria opinione, squisitamente di parte, e quindi da fanboy)

    se vuoi ti trovo tutte le volte che faxi ha detto cose di parte e quindi da boxaro

    lollo1985pad dimmi c'è differenza tra il controller della 1xbox con quello della 360 ? sono curioso
    Automerged Message for DoublePosting
    xlollo1985 : tu hai mai provato una ferrari e una panda ?

    sai dirmi chi è la migliore ?

    FENOMENO
  13. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    io ho la 360 da 1 anno,e la ps3 dal lancio
    io ho''consumato'' entrambi i pad e secondo il mio parere''soggettivo'' quello della ps3 è migliore
    poi se a te piace + quello della 360 è un tuo parere, nn è l'assoluta verità e nn è il parere di tutti!
    quindi nn puoi definirti oggettivo
  14. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    lollo1985 non compra mai niente senza provarla...:) :)

    si scherza eh eh
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dille ti prego :D sono interessato :D

    Basta che non te le fai suggerire da Londay però (va dicendo che ho detto che 360 è ENORMEMENTE superiore a Ps3 e che la Ps3 ha la grafica del GameCube, vi risulta che abbia mai detto queste cose?!?! :D:D Se è per quello va dicendo che l'ho fatto bannare io dal tribe ahahah :D)


    Cmq Brasilian, chi non la pensa come te, non è automaticamente un fanboy avversario. Io cmq non posseggo certo la verità, ma non affermo cose tipo "si può sempre avere la propria opinione anche senza provarla " che non hanno nè capo nè coda, se mi permetti.

    "In polinesia le ragazze non sono grandi amatrici. Non le ho mai provate, però ne sono sicuro perchè non mi piacciono di faccia." Quanto valore dai a questa frase?
  16. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    brasilian ma che paragoni sono?certo è che i sonari in questa gen sono diventati un pò megalomani,nella scorsa gen questo scettro ce l'avevano i boxari...e va bhe si danno i turni...
    comunque lollo boxaro mi è nuova,io anzi un pò di tempo fa ero convinto del contrario,difendeva a spada tratta la play3 e sembrava schifasse il 360...poi mi sono accorto che non è così,è un grande lollo,se c'è da difendere difende,se c'è da attaccare attacca...
    questo è corretto,ma non vale solo per brasilian,qua ce ne sono di permalosoni che se uno prova a dire qualcosa su Sony viene subito bollato come boxaro...
  17. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SACROSANTE parole... :rolleyes:

    @Brasilian: Giuro che se mai dovessi provare una Ferrari...non scendo più :D :D
  18. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rega che cosa concludiamo cosi.....niente...questo :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: vuol dire che chi ha tutte due console ci gioca con un adattore per la play 3???????????????per attacarci quello x box ??????? visto como giudicate il joypad della play......
  19. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....


    ...e chi ti dice che io non abbia mai provato una ferrari? cmq l'esempio non regge, e spero di non dover essere io a spiegarti il perché...un esempio migliore sarebbe A: "no, l'ultimo james bond é un film di merda, non mi piace" B: "ma lo hai visto? o almeno un trailer?" A: "no, pero' non mi piace lo stesso"

    invece é un dato oggettivo che i grilletti della x360 sono piu' comodi di quelli della ps3, che come ho già detto, invece di avere una corsa "verso il giocatore", come dovrebbero essere dei grilletti, hanno una corsa verso il basso....non so proprio a cosa sia dovuta questa scelta, ma é pessima....inoltre sono anche plasticosissimi, traballano e non danno per niente un impressione di solidità....inoltre il pad x360 ha il rumble, che é molto meglio del sistema sixaxis (completamente inutile fin'adesso)
  20. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    è vero!
    lollo che ti è successo????:D :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.