1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 7, 3 volte migliore che su 360 (mega rumor ^^)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Yume, 14 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    guarda che l'ho provato...e ripeto che è piu leggero di quello ps2.

    Brasilian: l'hai provato il pad del 360?
  2. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    (guarda che l'ho provato...e ripeto che è piu leggero di quello ps2.

    Brasilian: l'hai provato il pad del 360?)

    non mi vanno più i tasti quote...uff

    si è più leggero - no e neanche lo proverò so già che non mi piacerà, sembra di avere in mano una macchina da scrivere :) :)
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cercate di rispettare le opinioni altrui e ricordatevi che è un "mega" rumor :D
    Automerged Message for DoublePosting
    Non lo provi a spari sentenze...... la tua credibilità scende giorno per giorno... mi ricordi... LONDYNO :D
  4. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    classica frase da fanboy...Brasilian sai che mi stai simpatico,ma non sono d'accordo con queste posizioni...uno prima prova e poi giudica...in tutti i casi...
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Io ho sia 360 e ps3, e mi trovo MOLTO meglio con il pad sony

    Io tutta questa differenza di leggerezza non lo sentita! Provate a mettere il pad di ps3 in una mano e quello di ps2 nell'altra... io questa differenza abissale non la vedo!
  6. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Appunto!!è quello che ho detto prima!ragazzi ma perchè ci si deve scannare??non si può dire quale è meglio o peggio,è una cosa SOGGETTIVA!!!!!
    leggero è più leggero,un pò si sente IMHO,non è abissale certo...
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    vabbe allora possiamo evitare di discutere :)
  8. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    sei tu che sei un fanboy ciecato e spari solo eresie brasilian....mi sono trattenuto fino adesso perché speravo in qualche tuo cambiamento, ma ogni tuo post é una sviolinata alla ps3, apri un po' gli occhi....i grilletti ps3 fanno SCHIFO, sono plasticosissimi e hanno la corsa orientata verso il basso, non si sa per quale strano motivo...se mai proverai quelli della x360 (xché da come parli secondo me non l'hai nemmeno mai provata) ti renderai conto della cazzata che hai detto

    esteticamente il sixaxis é piu' bello, ma in quanto a comodità vince nettamente quello della x360...tranne forse che per i picchiaduro e il pes
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    non posso che quotarti.
    se uno non prova come fa a confrontare? con la magia? resta un mistero....:confused:
  10. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Il d-pad della 360 fa veramente schifo! Ogni volta che voglio fare delle opzioni, scrivere messaggi ecc, uso sempre il d-pad (con l'analogico verrebbe ancora peggio) ed è scomodissimo! Questo è un punto nettamente a favore di sony :D
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    è vero che il d-pad della 360 fa schifo, per questo è migliore con pes il sixaxis.
    sinceramente mi trovo bene a scrivere e a settare opzioni con l'analogico (chiaramente soggettivo)
  12. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Decidi...o è fatto per gli sparatutto o per i giochi di guida...:rolleyes:

    ...non dare dell'ignorante agli altri se poi mi sbagli i verbi :rolleyes: Poi scusa eh ma i grilletti sul pad scappano solo a te, nonostante le mie mani non siano piccolissime, anzi tutto il contrario. E ci gioco alla grande anche su titoli PS2 che richiedono l'utilizzo di quei tasti.



    E certo. questo automaticamente significa che il pad della PS3 fa pena perchè tu ed i tuoi amici avete deciso che per i giochi di guida e affini i tasti laterali sfuggono...strano che non succeda al restante portafoglio clienti Sony sparsi per il mondo :rolleyes:

    Quindi il pad della 360 è stato creato per giocare a PES...ma non dicevi che era fatta per i giochi di guida...anzi no per gli sparatutto? :confused:

    Sii coerente per favore su...
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq anche io credo sia meglio quello 360 per sparatutto (sembra di premere un vero "grilletto") e giochi di guida (per la precisione nell'intensità si pressione, un poì come decidere quanto schiacciare il pedale)
  14. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Minhea lascialo stare a raffa... non ne ha mai detta una giusta da quando è nel forum!

    (p.s 400 post!!!!)
  15. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lungi da me creare Flame, che è la cosa che odio di più.
    Ognuno ha le sue opinioni sacrosante, però quantomeno se si punta il dito su determinati argomenti almeno che si sostengano con motivazioni concrete...:D
  16. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    vedo che sono state parole al vento le mie...continuate a scannarvi per una cosa che è SOGGETTIVA,non potrete mai trovare la verità...è come se volete sapere se è più comodo guidare una MINI o un New beetle..e come caxxo fate a dire quale meglio o più comodo?è soggettivo caspita...ma non lo capite vedo...
  17. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    minea ma non capisci l'italiano??ho detto che il pad della ps3 è il migliore al mondo per giocare ai picchiaduro e al grande pes..ma per i gli sparatutto e i giochi di guida quello della 360 è un altro pianeta..invece di fare i domari (non i sonari) prendete in mano un pad della 360 e vedete che un altro pianeta i quel genere..come posso dire che quando gioco con la mia ps3 a virtua fighter è una goduria,e quando giocoa dead or alive 4 con quello della 360 non mi piace proprio il pad della 360
  18. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    MAH! Penso tu abbia ragione...
  19. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    (Non lo provi a spari sentenze...... la tua credibilità scende giorno per giorno... mi ricordi... LONDYNO )

    Non serve sempre provare per giudicare cmq e faxi detto da te che non hai neanche la playstation 3 e spari sentenze sulla ps3 la cosa è ridicola e imbarazzante. Ti dico solo questo pensa prima di parlare.

    (sei tu che sei un fanboy ciecato e spari solo eresie brasilian....mi sono trattenuto fino adesso perché speravo in qualche tuo cambiamento, ma ogni tuo post é una sviolinata alla ps3, apri un po' gli occhi....i grilletti ps3 fanno SCHIFO, sono plasticosissimi e hanno la corsa orientata verso il basso, non si sa per quale strano motivo...se mai proverai quelli della x360 (xché da come parli secondo me non l'hai nemmeno mai provata) ti renderai conto della cazzata che hai detto

    esteticamente il sixaxis é piu' bello, ma in quanto a comodità vince nettamente quello della x360...tranne forse che per i picchiaduro e il pes)

    lollo1985 sei tu che devi svegliarti cmq rileggiti i miei post precedenti i difetti di ps3 li ho sempre detti a differenza di certi boxari presenti qui.
    Per il pad è la storia che ha decretato che quello di ps3 è migliore tanto è vero che è stato riproposto quasi uguale al precedente.
    Cio' non toglie che qualcuno preferesca quello di xbox360 ma definirlo migliore in senso assoluto è assurdo.
    Automerged Message for DoublePosting
    Ora scusatemi ma devo lavorare ogni tanto...dal mio fantastico s.o. Win 95.

    A stasera.
  20. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Anchio sono sempre stato obbiettivo, ho sempre detto i difetti della playstation, ma l'evidenza non si può negare, (almeno per me) è nettamente meglio il pad sony!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.