1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 5, problemi coi salvataggi

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Ezechiele, 28 Novembre 2005.

  1. Ezechiele

    Ezechiele Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, ragazzi. Sto da poco imparando ad apprezzare questo forum, molto serio rispetto ad altri che riguardano il tema psp. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato risposte soddisfacenti. Ho una copia di backup di PES 5 opportunamente moddata. Il gioco parte ma quando imposta il primo salvataggio carica all'infinito. Se invece decido di non salvare e poi imposto il salvataggio dopo, ho lo stesso problema. La stick carica all'infinito e resta così. Però il gioco funziona. Ho questo problema dei salvataggi sia con la lingua italiana che inglese. Uso umdloader 8C. Qualcuno conosce questo problema? :)
  2. Ori

    Ori Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Costarica
    mi dicono che i salvataggi sono lunghissimissimi :(
  3. Ezechiele

    Ezechiele Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Esattamente... con Devhook 22 pare andare bene, ma i salvataggi durano anche 3 minuti... :mad:
  4. marcazz

    marcazz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi sono nuovo del forum ma ho letto dei problemi con i salvataggi di pes5 che sono lunghissimi, ed e' normale perche' usate una ms da 1 gb sony anche io avevo gli stessi problemi ma da quando ho comperato una ms sony ultra speed da 2 gb i salvataggi di pes durano circa 3 secondi. fate voi... non e' colpa del gioco ma della sony che ci ha rifilato una memory da poveracci.
  5. @@Nitro@@

    @@Nitro@@ Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A Me succede che ho fatto la League con Pes5 e salvo ogni fine partita....sono andato oggi ad accenderla e ho messo Load League ma mi dice che non ho file savedata!!!!E La mia league ??come mai questo fatto?
  6. manuel_s3

    manuel_s3 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Brescia
    è colpa delle memory sony, con le SanDisk 4/5 secondi
  7. @@Nitro@@

    @@Nitro@@ Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno ha una soluzione per il mio problema?Come mai sta cosa?