1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2010 vuole te!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 6 Luglio 2009.

  1. YoungCesar92

    YoungCesar92 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Dai adesso stanno uscendo tutte queste promesse su pes per far si ke ogni anno la gente ci casca e compra il gioco...sicuramente dopo 2 anni qualcosa di buono lo hanno anche fatto ma non per questo ritornerà il RE...fifa ormai è irraggiungibile sotto ogni punto di vista!
  2. almont41

    almont41 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se fanno così poco prima dell'uscita ,si sono accorti che in mano hanno di nuovo una ciofeca
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    bello stratagemma per aumentare le copie vendute
    ma poi a chi frega di diventare testimonial pes 2010
  4. davide1977

    davide1977 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Mah che pena, onestamente secondo me questa è la PALESE dimostrazione che SANNO quale sia il gioco di calcio migliore e più venduto (e non è il loro).
    Cercano di far prenotare il gioco con questo espediente a dir poco imbarazzante.:asd:
  5. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    hihihihi sono geniali....non pagano gente famosa x metterci la faccia...ci mettono la nostra così in caso di ciofeca possono dire "si ma guardate chi ci ha messo la faccia...ma chi lo conosce????" hahahahha grande kcet....
  6. tigercece

    tigercece Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gotham City
    bene bene, non vedo l'ora di vedere la mia facciona in uno spot su pes, naturalmente se non lagga anche lo spot io mi rifiuto di farlo :cool:!!