1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2010: tutta la verità sul codice della demo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 7 Ottobre 2009.

1. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    buono nn sapevo della demo multiplayer :) bisognerà avere già la demo normale installata?
  2. quit

quit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    basta fifa, andate a giocare a fifa cosa? forse non capite che qua dentro siamo per la stragrande maggioranza pessari accaniti cresciuti con questo gioco, le critiche vengono mosse per dei validi motivi. Il gioco da qualche anno a questa parte ha subito una involuzione paurosa e motli sono passati giustamente a fifa che ha fatto passi da gigante. Smettetela di comprare Pes cosi facendo danneggiate tutti, Konami vive di rendita come fece EA dopo fifa98, l'unico modo per avere giochi più belli è non finanziarli ulteriormente per delle rpese per il culo!
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    C'è da calcolare però che molta gente decide sull'acquisto dopo aver provato la demo quindi non è una grandissima strategia.
    C'erto è normale che la demo possa contenere qualche imperfezione,ma da come stanno mettendo le mani avanti dovrebbe essere un disastro
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Sono cavolate... la versione finale sara' forse leggermente diversa, migliore e' tutto da vedere. Sicuramente chi si aspetta un gameplay migliore di quello della demo rimarra' deluso...

Ma secondo voi, un gioco che basa il suo successo sulla qualita' del gameplay puo' avere una demo inviata in rete un mese prima completamente diversa? Se cosi fosse vuol dire che questi signori lavorano su questo aspetto solo l'ultimo mese, invece che per un anno intero..

ridicolo solo a pensarci..
  5. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si stanno arrampicando sugli specchi...
  6. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    nn credo a nessuna parola che dicano...
    se nn vedo nn credo
  7. powerpowder

powerpowder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    cosa e sta domo multiplayer di giovedi???:???:
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ribadisco che secondo me si sono accorti della risposta negativa di molti utenti, queste dichiarazzioni sono per tranquillizzare molti di quelli che hanno storto il naso nel vedere questa demo, ma non credo che la situazione migliori gran che.
  9. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ripeto per l'ennesima volta che quella demo non rispecchia lo stato del gioco al giorno di rilascio della demo. Cioè non è PES come è stato sviluppato fino a fine settembre, ma è molto più vecchia. In rete ho letto che rispecchia il gioco al 60% e dovrebbe essere quella messa a disposizione nelle varie manifestazioni fin da luglio con piccoli bug risolti.
    In poche parole la demo rispecchia lo stato del gioco fino a luglio, cioè mancavano ancora come mesi di sviluppo:
    fino alla fine di Luglio, agosto, settembre e qualche giorno di ottobre per le rifiniture. Tenendo conto che il gioco credo sia stato sviluppato da novembre dello scorso anno, mancava ancora un bel pò alla sua fine.
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    io non gli credo...la demo non è che non era gran chè ma era uno scempio
  11. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Se va bene online lo prendo senza pensarci su due volte
  12. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fai bene, perchè se ci pensi anche solo mezza volta lo compri col c***o:D
  13. lello41090

lello41090 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    complimenti hai davvero ragione ti straquoto io giocato a pes da sempre fin dal primo , lo seguito nel suo primo capitolo su ps3 e provando sia fifa08 in segguito mi son pentito dell acquisto , beh poi fifa09 spetacolare e x poi finire con fifa10.....come fann a cambiare radicalmente una demo ke fa kagare in un mese? nn m idite ke la konamy nn va in ferie ad agosto...questi qui vivono di rendita davvero grazie al gioco piu bello di calcio sviluppato x ps2 pes6..
  14. diegoribasdacuna

diegoribasdacuna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la demo fa schifo dite voi..motivo?devo ancora capire bene cosa vuole un utente da un gioco di calcio,sento solo critiche critiche critiche!io me lo compro perchè sulla piazza attualmente è il migliore o meno peggio,fate voi!