1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2010: tutta la verità sul codice della demo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 7 Ottobre 2009.

  1. musodatopo

    musodatopo Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    buono nn sapevo della demo multiplayer :) bisognerà avere già la demo normale installata?
  2. quit

    quit Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trento
    basta fifa, andate a giocare a fifa cosa? forse non capite che qua dentro siamo per la stragrande maggioranza pessari accaniti cresciuti con questo gioco, le critiche vengono mosse per dei validi motivi. Il gioco da qualche anno a questa parte ha subito una involuzione paurosa e motli sono passati giustamente a fifa che ha fatto passi da gigante. Smettetela di comprare Pes cosi facendo danneggiate tutti, Konami vive di rendita come fece EA dopo fifa98, l'unico modo per avere giochi più belli è non finanziarli ulteriormente per delle rpese per il culo!
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    C'è da calcolare però che molta gente decide sull'acquisto dopo aver provato la demo quindi non è una grandissima strategia.
    C'erto è normale che la demo possa contenere qualche imperfezione,ma da come stanno mettendo le mani avanti dovrebbe essere un disastro
  4. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Sono cavolate... la versione finale sara' forse leggermente diversa, migliore e' tutto da vedere. Sicuramente chi si aspetta un gameplay migliore di quello della demo rimarra' deluso...

    Ma secondo voi, un gioco che basa il suo successo sulla qualita' del gameplay puo' avere una demo inviata in rete un mese prima completamente diversa? Se cosi fosse vuol dire che questi signori lavorano su questo aspetto solo l'ultimo mese, invece che per un anno intero..

    ridicolo solo a pensarci..
  5. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si stanno arrampicando sugli specchi...
  6. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    nn credo a nessuna parola che dicano...
    se nn vedo nn credo
  7. powerpowder

    powerpowder Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    cosa e sta domo multiplayer di giovedi???:???:
  8. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ribadisco che secondo me si sono accorti della risposta negativa di molti utenti, queste dichiarazzioni sono per tranquillizzare molti di quelli che hanno storto il naso nel vedere questa demo, ma non credo che la situazione migliori gran che.
  9. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Ripeto per l'ennesima volta che quella demo non rispecchia lo stato del gioco al giorno di rilascio della demo. Cioè non è PES come è stato sviluppato fino a fine settembre, ma è molto più vecchia. In rete ho letto che rispecchia il gioco al 60% e dovrebbe essere quella messa a disposizione nelle varie manifestazioni fin da luglio con piccoli bug risolti.
    In poche parole la demo rispecchia lo stato del gioco fino a luglio, cioè mancavano ancora come mesi di sviluppo:
    fino alla fine di Luglio, agosto, settembre e qualche giorno di ottobre per le rifiniture. Tenendo conto che il gioco credo sia stato sviluppato da novembre dello scorso anno, mancava ancora un bel pò alla sua fine.
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    io non gli credo...la demo non è che non era gran chè ma era uno scempio
  11. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Se va bene online lo prendo senza pensarci su due volte
  12. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Fai bene, perchè se ci pensi anche solo mezza volta lo compri col c***o:D
  13. lello41090

    lello41090 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ponte
    complimenti hai davvero ragione ti straquoto io giocato a pes da sempre fin dal primo , lo seguito nel suo primo capitolo su ps3 e provando sia fifa08 in segguito mi son pentito dell acquisto , beh poi fifa09 spetacolare e x poi finire con fifa10.....come fann a cambiare radicalmente una demo ke fa kagare in un mese? nn m idite ke la konamy nn va in ferie ad agosto...questi qui vivono di rendita davvero grazie al gioco piu bello di calcio sviluppato x ps2 pes6..
  14. diegoribasdacuna

    diegoribasdacuna Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Emilia
    la demo fa schifo dite voi..motivo?devo ancora capire bene cosa vuole un utente da un gioco di calcio,sento solo critiche critiche critiche!io me lo compro perchè sulla piazza attualmente è il migliore o meno peggio,fate voi!