1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2010: l'online verrà completamente rielaborato

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 7 Luglio 2009.

  1. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    meglio cosi a me questi pes non sono piaciuti per niente
  2. Drac

    Drac Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    villa rosa (TE)
    in un articolo ho anche letto che non si useranno + i soldi di pes ma bensì quelli originali (penso l'euro,o tutti...:???:)....molto meglio... :)
  3. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    ottimo, il konami id mi ha solo creato confusione, visto che me lo sono anche dimenticato... per "fortuna" che con PES online non ci gioco...
  4. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    mah onestamente della seconda registrazione me ne frego, al max spendo 10 minuti la prima volta e poi basta (a parte il dover ri-accettare il contratto ad ogni connessione)... il buono è che finalmente si sono fatti un bagno di umiltà decidendo di lavorare con i server sony e MS dichiarando che i loro non sono all'altezza e non lo saranno mai... percio probabilmente i lag dovrebbero finire e se lavorano per bene (finalmente) magari si potra giocare anche in piu dell'ormai obsoleto 1vs1...
    per chi ha detto che l'online non è fondamentale ricordo che la base piu importante della next generation è proprio questo fattore... con l'xbox sta facendo la differenza...

    quoto chi ha detto che a fifa manca la scintilla, sono daccordo... non disdegno mai una partita a fifa e online gioco solo a quello (anche x forza) e anche con amici non nego una partita ma non so, sarà il gameplay differente, sara la lentezza (alle volte è esagerata, tanto quanto la velocità di pes), ma continuo a preferire lo stile pes e mi fa male vedere che dopo il 6 non riescono a tirare fuori un gioco all'altezza, non di fifa, ma proprio di pes6 o pes5...

    lodosss ha aggiunto 6 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    adesso non esageriamo, ti ricordo che fifa ha fatto questa stessa promessa per 7\8 anni e ha sempre toppato e alla fine è rinata come l'araba fenice... percio non è detto che se una toppa per qualche anno deve x forza sprofondare sotto terra...
    io da parte mia continuo a sperare che konami inizi a capire come si lavora nella next generation di console, non tanto perche tifo x pes ma perche come ripeto i due giochi sono 2 modi differenti di intendere il calcio (come need for speed e GT nelle automobili) è per quello che ci sono fifari e pessari, ed è un peccato che quella fascia di utenti che predilige uno dei due stili si ritrovi a giocare con un gioco mediocre e per fare una partita come si deve debba accettare di cambiare stile di preferenza... tutto qui...

    lodosss ha aggiunto 9 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    fidati che se anche te lo ricordavi la vedevo difficile giocarci...:D
  5. Tiborg

    Tiborg Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Sono promesse fatte da almeno 3 anni
    Quindi non vedo novità (speriamo bene)
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Fosse vero...
  7. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    Come sempre lo prendo al day one...fifa scaffale:D
  8. federasta

    federasta Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    :Dse è la solita di ogni anno... se volete l'online, fate come me e rivolgetevi alla concorrenza! mi dispiace ammetterlo, da ex PESsaro, ma è la realtà!
  9. iLaudix

    iLaudix Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mio al Day One. Fifa.
  10. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    va bene l'online ma....il Gameplay?? tornate al 6 vi prego e cmq come fanno a riscriverlo se manca così poco? che l'abbiano già fatto o che ci stiano prendendo per i fondelli?
  11. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mi date l'impressione che voi parlate parlate e parlate tanto criticando PES, ma io penso che sarete i primi ad andare a comprarlo SEMPRE e COMUNQUE.

    Non si spiegherebbero le vendite software italiane con pes sempre in classifica.
  12. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    speriamo...
  13. Antomagno

    Antomagno Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena
    news che definire faziosa è poco.
    Re del Calcio?!?
  14. furioso

    furioso Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo sia così anche perchè sono due anni che non gioco a nessun gioco di calcio!