1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2010: Konami mette in vendita 3 milioni di copie al debutto!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 23 Ottobre 2009.

  1. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ex pessaro presente, con Pes 5 e Pes 6 all'attivo, online, partite in numero più di 1000 l'anno. Da quest'anno, dopo gli scandalosi Pes2008 e Pes2009, video-giocatore di Fifa 10. :D

    L'apice raggiunto con Pes 5 non lo raggiungeranno mai più. E poi online, dal 2006/2007 soltanto passi indietro. Assurdo. :-o
  2. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    ma nn si sono sbattuti per niente nella realizzazione e poi si preoccupano di distribuire 3 milioni di copie nei negozi...vabbè finchè ci sono i polli che lo comprano,loro stanno apposto...nn voglio dire che fifa è il miglior gioco di calcio in assoluto ma ormai la serie pes è peggio della della concorrenza...
  3. tezuya

    tezuya Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    qualcuno mi sa dire la modalità online comè??

    grazie
  4. TrainOfDreams

    TrainOfDreams Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Come vedi FIFA si migliora nonostante le vendite... Lo farà anche PES e appena lo farà... Ciao FIFA... :asd:

    Poi FIFA ci ha messo 15 anni a fare un gioco "decente", PES può permettersi di lasciargli campo libero per 2-3 anni tanto poi appena deciderà di fare nuovamente sul serio... :asd:
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  5. lyo76

    lyo76 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Minkia solo 3 milioni di copie???
    non è che oggi non lo trovo più????
    :rotfl::asd::rotfl::asd::rotfl::asd::rotfl:
  6. FLAVIETTO91

    FLAVIETTO91 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    PROVINCIA DI BARI
    allora io vorrei rispondere ha molti allora io il gioco ce lo da ieri la giocabilita' e buona anke la grafica e stupenda l'online non mi ha laggato neanke una volta va benix naturalmente o notato ke avendo acceso msn e contemporaneamente giocando online i controlli se ne vanno per i cavoli suoi rispetto all'anno scorso e cambiato moltix percio basta a rompere le palle ke pes e brutto per me e stupendo a giocando a campione mi sto facendo il culo x segnare e sono uno ke ne ha vinti tanti di tornei non e come al pes 09 ke facevi il passaggio uno o due e segnavi veloce quest'anno sembra veramente un gioco splendido be vado a giocare ke sto facendo la champions league spettacolo ps: non commentate come scrivo sto scrivendo veloce ke devo giocare ciaoooooooooooo
  7. TrainOfDreams

    TrainOfDreams Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non preoccuparti, domani ne verranno distribuiti altri 3 milioni... :asd:
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    15 anni?
    Non hai mai giocato a FIFA96 vero? :asd:


    Comunque sono 4 anni che PES è sempre uguale, quindi credo che "nonostante le vendite", continueranno ad essere sotto FIFA che "nonostante le vendite" si migliora annualmente per non finire mai più sotto ;)
  9. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    E quindi?
    Ha detto che ci saranno 3 milioni di Pes su uno scaffale.
    Che poi vengano venduti è un'altra storia...
  10. davide1977

    davide1977 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Scusa ma ti basi su una SUPPOSIZIONE e con i MA e con i SE non si va da nessuna parte...il passato è passato, il presente è FIFA.
  11. kakkamo

    kakkamo Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava dè Tirreni
    davvero pes, mi duole dirlo, è il passato e in 3 anni di ps3 ha deluso tantissimi di noi utenti che in soldoni hanno sempre acquistato a scatola chiusa il gioco ... ora basta ... fifa ha programmato un gioco in più anni ed ha raggiunto un traguardo incredibile in giocabilità e simulazione (per non parlare del resto) che francamente da pessaro non immaginavo minimamente ... come ho detto in un altro post spero a presto un bel torneo di fifa nel tribe.
  12. TrainOfDreams

    TrainOfDreams Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Facciamo 14 anni, FIFA96 l'aveva un mio amico sul pc e ci ho giocato ma non mi entusiasmava proprio...

    Poi 4 anni non credo, Konami ha toppato soltanto l'era next-gen, da quello che mi ricordo FIFA07 da PES6 le prendeva sonoramente... :lalala:

    Adesso Konami deve recuperare questi due anni trascorsi sugli allori, PES2010 è come se fosse PES2008 per me, ovvero il gioco che doveva uscire due anni fà e che doveva stare davanti di un bel pò a FIFA08. Vedremo, per me Konami recupererà. :lalala:

    TrainOfDreams ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    E il futuro sarà nuovamente PES. :asd: Fidati.
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    FIFA96 era un capolavoro TOTALE. Non esisteva altro gioco di calcio che poteva avvicinarsi minimamente.

    Poi FIFA97, 98, 99. Contro chi si scontrava? Actua Soccer? Tutti i competitor distrutti :D

    Fino ad arrivare all'arrivo di Winning Eleven che li ha superati. Ma dopo anni di lavoro e impegno hanno riconquistato la china. Ora per Konami non sarà facile scalzarli, soprattutto se dimostrano di non volerlo proprio fare (tanto vendono uguale!!).

    Una cosa simile è successa con l'NBA.
    NBA Live 97, 98... capolavori assoluti!
    Poi un giorno arriva NBA 2k... e sono mazzate terrificanti :asd: ad oggi Nba Live non ci sta più dietro a 2K, perchè a differenza di Konami, non si sono accontentati di superare NBA Live, ma hanno continuato a migliorarsi mantenendo il distacco dal competitor.


    Diciamo che il team che si occupa di FIFA, alla lunga, è stato migliore di quello che si occupa di NBA Live :D
  14. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    ci sarà un motivo no?:asd:
  15. Robertone84

    Robertone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io credo che tutti gli appassionati di pes che continuano a dire "Pes è bellissimo" stiano cercando di convincere + che altro se stessi, e si arrabbiano quando noi FIFARI li prendiamo in giro, tanto che se offendessimo la loro madre forse se la prenderebbero di meno:D :D :D
    PS per tutti i pessari non vi offendete scherzo eh, tanto che venda di + pes o fifa noi che ci ammazziamo sul forum non ci guadagnamo una cippa:)
  16. Cynic maya

    Cynic maya Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Onestamente io non seguo una sola "casa" ma vedo prima di informarmi su tutto. Ho provato entrambe le demo e conosco i precedenti, sono stato un Pessaro negli anni della Ps2 ma adesso non vedo il motivo per cui regalare 60 euro alla Konami per un prodotto che non mi soddisfa per nulla.:)
  17. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aspe..... c'era un certo International soccer per super nintendo che dava capocciate a tutti.;)
  18. CIAKNORRY

    CIAKNORRY Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate , per coloro che hanno pes 2010 per xbox360 , come va l ' online ? Va a scatti ? O e migliorata rispetto a pes 2009 .
    Potete dirmelo ?
  19. TrainOfDreams

    TrainOfDreams Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Faxy non per contraddirti ma in quegli anni dal 1996 al 2000 c'era un certo International Superstar Soccer (64, 98 e 2000) che fece sfracelli su Nintendo64... Io li ho avuti tutti e tre e ricordo che non facevo neanche i compiti per giocarci con i miei amici... :D E ancora prima (nel 1994-1995) erano usciti ISS e ISS Deluxe per SNES, MegaDrive e PS. :)

    Ma la cosa più assurda è che in quegli anni (1994-1995) io giocavo come un matto a FIFA International Soccer (FIFA94 per intenderci) su SNES e mi sta venendo in mente solo ora quanto mi piaceva... :D

    Cavolo quando ero piccolo sono andato pazzo per un "FIFA" e non me lo ricordavo più! :D
  20. DVD82

    DVD82 Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ok..il gioco abbiamo capito che questa volta è almeno accettabile..ma ragazzo mio.. l'italiano lo hai lasciato a casa?
    (scusa, ma il commento, anche se hai scritto velocemente, era d'obbligo!)