1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2009: prime immagini della Champions

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Settembre 2008.

1. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Personalmente a me quella fisica del pallone,quei movimenti,quei cambi di direzione,quella pessima reattività,quell'aliasing (presente addirittura in VGA e in risoluzione ottimale),quei volti sconosciuti (o quasi), ma soprattutto quei TIRI mi hanno lasciato a dir poco scandalizzato.Se x te un titolo del genere è la migliore simulazione in circolazione mi viene da pensare che qui quello che ha bevuto sei tu.Cmq chiudiamo qui qst OT xke di litigare su quale tra 2 videogiochi siano meglio mi pare piuttosto infantile.
    Ultima modifica: 11 Settembre 2008
  2. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti sony che vergogna io c ho appena giokato su xbox a fifa e sinceramente mi ha un po deluso si e un bellissimo gioko simulativo e quello che vi pare pero pes mi tira di piu comunque sono le 17:27 e la demo su psn ancora niente SONY CHE VOGLIAMO FARE??????
  3. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bello il trailer della champions. Tutto ingame :D
  4. moddad

moddad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Poveri playstationari ke la demo nn esce io ci sto giocando dall'una:lalala:cmq il gioco è fatto molto bene nn so come si fa a dire ke pes è ancora meglio anke graficamente;(;(sarebbe meglio rispolverare pes 5 di sicuro migliore
  5. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dai prima di valutare il gameplay di pes09 bisogna aspettare ma nel mentre possiamo valutare grafica,fisica del pallone,movimenti dei giocatori(in questo video sono notevolmente migliorati nei primi video sembravano robot).La fisica del pallone è eccezionale,la grafica è spettacolare(i volti sono fatti meglio di fifa 09(guardati con il repaly zoomato))...secondo me pes e fifa sarano più o meno nello stesso livello;)
  6. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quotone! Il tuo commento dice tutto (purtroppo!)... (ero pessaro, ora ho una crisi d identità)
  7. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Raga ma sono l'unico che si e' letteralmente rotto le p***e di queste immagini che non vogliono dire niente??? VOGLIAMO VEDERE IL GIOCO!!! non immagini statiche della presentazione o prese dai replay...
    Facile far vedere la grafica di un video e dire:"guarda che bello!!!"... son capaci tutti.
  8. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Ma porca boia, proprio nel 2008\2009 dove mancherà la squadra più forte delle ulltime 5 champions league?
  9. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    non avendo visto i video in game play queste immagini mi hanno graficamente molto deluso,quoto che il fifa a livello grafico spicca di piu ma per un gioco di calcio conta molto la giocabilità e qui bisognerà aspettare per fare un paragone fra i due giochi...