1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2009 e Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da irvinekinneas85, 19 Ottobre 2008.

1. gmp82

gmp82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io gioco tranquillamente,solo che,se creo una stanza privata se entra un mio amico non lo fa entrare...tutte e due abbiamo fastweb ovviamente....qualche soluzione?
  2. Dante999

Dante999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao! io quando faccio una partita online i miei giocatori ci mettono una vita a passare il pallone e i difensori non contrastano!! Sarà perchè ho fastweb?
  3. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qual è la porta da aprire x PES?specificate anche se TCP o UDP grazie
  4. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io apro le 5632 e quelle da 5730 a 5735 e ogni volta che mi riconnetto ne provo una diversa xk non tiene sempre la stessa ; quando ti va con una diversa dalla precedente , in un terzo momento posso riutilizzare la prima. Tutte solo ed esclusivamente UDP , non fa cmq mai male aprirle anche tcp , vedi te non cambia nulla..

cmq sembra che lag non esista ma i controlli siano macchinosi a mille a tutti..
  5. de22po

de22po Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Identico problema mio...ho chiesto sul forum ma non ho ancora ricevuto risposta. Penso purtroppo sia per tutti così ;.
  6. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Ciao allora ho fatto un bel pò di prove con un mio amico che ha fw come me.
    Abbiamo una 6 mega dsl ed una 20 mega dsl
    tutti e due wifi con router, porte aperte sia udp che tcp da 1000 a 10000.
    Ip della ps3 in DMZ, inoltre io ho anche abilitato l'upnp

In pratica siamo riusciti a giocare ben 3 partite (perfette senza lag) ma tutte le volte lui (non io ma non abbiamo capito perchè) doveva fare un reboot del suo router, a quel punto riuscivamo a fare una partita ma subito dopo diventava impossibile.

Mi rivolgo soprattutto a Trip3 che ho visto che è molto esperto nelle configurazione di rete, sai indicarmi qualche soluzione? Se hai bisogno ti mando via mp tutti gli esatti parametri dei router, fammi sapere.
    Grazie
  7. gmp82

gmp82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SCUSATE SE SONO RIPETITIVO.....

riuscite a giocare in stanza privata fastweb vs fastweb???

......riposndete gentilmente
  8. Dante999

Dante999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io voglio capire se il fatto che i miei giocatori siano macchinosi e rispondono in ritardo ai miei comandi è perchè ho fastweb o lo fa a tutti??? Grazie :)
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    con fw ricordate che se giocatecon ps3 è molto meglio se spegnete il pc e qualsiasi altra cosa che prenda linea ^^
  10. de22po

de22po Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' un problema un po di tutti...ha provato a dare una soluzione funai al post esattamente prima del tuo. Proviamo anche noi ad utilizzare quei settaggi e piano piano arriveremo ad una soluzione...quello che dico io è che è ingiustificabile che non si riesca facilmente a mettere in comunicazione due utenti fastweb che abitano a pochi chilometri di distanza...
  11. robyj69

robyj69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Ragazzi Anche io ho Fastweb e sono collegato ad un Router D-Link di-624 Wireless .

Con il Pss2008 andava una Bomba , con il Pss2009 e un disastro . Ieri sera dalle 18.00 alle 22.45 non ce stato verso di entrare in Online . In seguito dopo i consueti 2/3 Messaggi di " ERRORE " sono riuscito ad entrare .

Ho giocato parecchie partite 2v2 senza problemi , ma nella Modalità Stanze Amichevoli mi capita di trovare dei Utenti che non riesco ad entrare . Giocato con altri Utenti Fastweb ? non lo so comunque io stasera ci sono dopo le 18.00 il mio Nik è roby69
  12. cicchino1982

cicchino1982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa la mia ignoranza, ma avrei una curiosità, con il server esterno a l'hag di fastweb, si risolve il problema di riuscire a giocare con un altro untente fastweb oppure il ritardo dei 2 secondi che avviene?
    O si riesce a risolverli entambi?

Grazie

cicchino1982 ha aggiunto 76 Minuti e 55 Secondi più tardi...

nessuno mi sa rispondere?

grazie
  13. kakkamo

kakkamo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    non sono un utente fastweb ma guarda che ieri intorno alle 20,00 circa c'era una manutenzione straordinaria dei server konami debitamente segnalata all'atto dell'ingresso in rete dal gioco
  14. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    ciao gmp come detto col mess prima del tuo io ce l'ho fatta ma se devo darti una regola fissa e costante ancora non l'ho trovata, sto facendo prove su prove ma soprattutto spero che konami si decida a dare l'ok ai server a ip uguali

il ritardo ce l'hanno tutti, non c'entra fw

concordo, spengete anche la luce per sicurezza :asd:

confermo, c'era manutenzione e probabilmente ci sarà anche stasera
  15. robyj69

robyj69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi è Ufficiale ...............Tra utenti Fastweb non si gioca .........roba da terzo mondo :???:

robyj69 ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Adesso Funziona dalle 19.15
  16. sgerrard

sgerrard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora,
    io ho FW fibra e ho provato (invano) con un amico che ha la ADSL 6 mega.....
    Dopo diverse incazzature di entrambi,abbiamo abilitato(prima io,poi lui) l'IP pubblico,visto che abbiamo 20 ore al mese gratis...
    Beh,fatto ciò,addirittura nn si riesce a collegarsi alla rete. mentre la PS3 SI COLLEGA ALLO STORE E VA SU INTERNET!!!
    Domanda:come mai tutto cio'?Colpa di FW o della KONAMI?
    Cmq quel che è certo, è che è IMPOSSIBILE GIOCARE TRA FW

PS Mi collego con un router netgear wpn824 e ho fatto la prova anche via cavo

saluti
  17. de22po

de22po Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' una cosa indecente...
  18. gmp82

gmp82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    senza parole...io ho un clan ps3,stavamo organizzandoci per un piccolo torneo fra di noi a pes,e visto che la maggior parte ha fastweb devo annullare tutto.....

KE SKIFO........

PS:ma in pes 2008, ps3, si giocava fastweb vs fastweb???

PS2: se avete nuove notizie fatevi vivi

CIAO A TUTTI RAGAAAAA
  19. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    all'inizio non si giocava poi due ragazzi hanno trovato una soluzione che non ho mai verificato perchè nel frattempo avevo già venduto pes dalla rabbia.

Ho continuato a fare altre prove ma non si riesce a trovare una situazione chiara e definita, il mio amico che ha fw ora gioca con quasi tutti e trova molte connessioni verdi, ha aperto le porte sul router (sia tcp che udp) da 100 a 25000.
    L'ho fatto anche io ma non riusciamo a giocare lo stesso...
    ;(
  20. Cuchu 19

Cuchu 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io per ora pes lo tengo perchè faccio la modalità mito.... ma non giocherò più online se non verrà risolta la questione dei secondi di ritardo dal comando che dò al mio giocatore!!

ovviamente anche io Fastweb 6mega