1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pes 2008 vs fifa 08

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da X 13, 27 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma perchè ogni volta che uno dice una cosa poi lo copiate tutti?Ma che cosa fa addormentare è stupendo è sempre divertente direi molto più divertente di pes2008
  2. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Boni!!! Ognuno ha le sue idee. Valutate però almeno questa demo di euro 2008 obiettivamente, dato che konami non fa un ISS Euro 2008. Io odiavo anche solo l'idea di giocare a fifa, dopo averli avuti tutti dal 96 al 2003, ma con fifa 08 ho cambiato idea. Non dico che dobbiate farlo anche voi, ma almeno dategli una possibilità.
  3. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'unico agitato sei tu:LOL:
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma te da dove esci?Magari sei tu quello che copia le idee degli altri e non ragiona con la sua testa:fino a 6 mesi fa se parlavi di fifa alla gente ti ridevano in faccia tutti...e dico tutti.Sui forum era quasi impossible trovare qualcuno che preferisse fifa.Adesso miracolosamente è diventato bello mentre pes (che è sicuramente meglio di quel cesso del 6 e delle edizioni precedenti) è diventato una merda che nn piace più a nessuno.Fifa sarà realistico qnt ti pare, ma fa addormentare meglio di un sonnifero e su qst nn c'è dubbio,basta guardare la velocità di gioco x darsi una regolata.Poi tu puoi pensarla come ti pare,ma di certo non ti puoi permettere di accusare una persona di giudicare una cosa xke lo dicono gli altri.
  5. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma tu da dove esci e stati pure zitto, non sai cosa dire e copi quello che ti dico io, qua l'unico che non ragiona sei tu...
    Apparte che io dico che è meglio fifa da quando è uscito....
  6. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    siete voi che vi scaldate per nulla. Il fatto è che quest'anno fifa 08 è un grandissimo gioco e pes 2008 una delusione cocente. E fifa 09, a giudicare dalla demo di euro 2008, promette di fare sfracelli. Sveglia konami, sveglia!!
  7. andyzeus

andyzeus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Vedo che siamo tutti un po' agitati. Ognuno ha i propri gusti. FIFA 08 non è noioso, devi solo capire come funziona, le tattiche le imposti in maniera diversa(vedi fuorigioco), certo se uno è abituato da anni a giocare a PES e fa una partita a FIFA, sicuramente a parte al grafica non nota tutto il resto, alcuni giochi devi giocarci e imparare a giocarci, poi puoi esprimere un giudizio. Ho usato la PS2 praticamente solo per PES, quest'anno sono passato ad XBOX 360 e ho scelto FIFA dopo aver provato entrambi. Ognuno ha i suoi gusti, ma con FIFA 08 la EA ha fatto un buon lavoro dopo anni di schifezze.
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    finalmente un post con un briciolo di testa...
    Per ora ho chiuso un occhio, ma al prossimo post simile a quelli di prima, con affermazioni tipo stai zitto o simili, chiudo e ammonisco.
  9. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me Euro 08 unisce i vecchi pregi di pes a quelli di fifa. E' il compromesso, è la via. Può essere definitivo.
  10. iXtreme360

iXtreme360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quotone per te!!! Si generalizza troppo e si passa da non poter nemmeno sentire nominare Fifa a non poter piu vedere pes. Andiamoci piano,fifa ha fatto a dir poco passi da gigante mentre pes si è gongolato dei suoi vecchi capitoli,che,secondo me (piu per colpa delle dormite di EAsports) veniva fin troppo esaltato come gioco anche se aveva le sue belle pecche.
    Ora si inizia a ragionare e penso che se la KONAMI si da una svegliata a Settembre di questo anno parleremo di una lotta estrema,tra due colossi dei videogames.
    E sarebbe anche l'ora,visto che uno sport nazionale e mondiale come il calcio merita molto,molto di più di quanto visto sino a qui...
  11. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io continuo a sperare in una serie calcistica dei Take Two, imho sarebbe il massimo. Ma con questo euro 08 (in demo eh...) godo già abbastanza :D
  12. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ebeh, evidentemente nn son Falcon..:asd: :asd: :asd:
    p.s scusate l'OT
  13. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    devo provare la demo di questo euro 2008 se mi piacera' lo affianchero' a pes 2008
    comunque per me la serie PES resta sempre la migliore.
  14. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, effettivamente...sono stato prodotto nel 1984 e...aspetta cosa sono queste tre lucette rosse lampeggianti che mi sono spuntate sulla fronte? devo preoccuparmi? :LOL:

..:Marco:.. ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

sono stato pessaro per anni ma dimmi: sei completamente soddisfatto di pes 2008? Pensi che sia nextgen? Pensi che sia calcio?
    Se rispondi negativamente ad almeno una di queste tre domande, forse è meglio che consideri seriamente fifa 08...
  15. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    apparte questo, io direi ke 1 gioco di calcio perfetto potrebbe essere prodotto solo se konami e EA lavorassero insieme... ma siccome la vedo un'ipotesi molto remota,x ora accontentiamoci degli sforzi fatti fin'ora dalle singole case e divertiamoci con il nostro gioco preferito in base ai gusti personali...:LOL:
  16. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    considerando quanti sviluppatori konami sono passati alla EA il tuo sogno è quasi realizzato.
  17. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    No non sono completamente soddisfatto di pes 2008 ma non lo sono stato per nessun pes tranne il 2 ; si penso che sia nextgen non ha nulla da invidiare come grafica a qualsiasi altro gioco ; sulla terza domanda devo dire che quest'anno è fatto meno realistico..
  18. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    seriamente come grafica non ha nulla da invidiare a fifa? lo credi sul serio? Scarica la demo di euro 2008 va e dacci un'occhiatina. Occhio che abituato a pes potresti svenire già alla presentazione dello stadio. Se resisti lì, comunque quando inquadrano domenech un mezzo infarto ti prende...occhio eh...:D
  19. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ah davvero?non lo sapevo...adesso si spiega l'enorme progresso di fifa...no dai, skerzo...:asd:
    spero che si realizzi del tutto con una vera e propria fusione...magari, gioverebbe a tutti...loro aumenterebbero in maniera esponenziale le vendite,noi avremmo un gioco che sfiorerebbe la perfezione...:lalala:
  20. distinto

distinto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sinceramente come giocabilità e per il live preferisco ancora PES6 a quello nuovo che trovo troppo veloce (anche se il nuovo chiaramente ha una grafica migliore)
    tra i giochi nuovi tra i 2 preferisco fifa08 ed anche io credo che fondere i 2 giochi creerebbe un gran gioco
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.