1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008 in versione PS3 sbanca tutto con un 9/10

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 28 Settembre 2007.

  1. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok ma la sostanza non cambia amico mio hehe......:D :D
  2. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga va bene, come ogni anno l'attesa per PES è da sclero.


    CONSIDERAZIONI PER TUTTI:

    1) Se non esce l'iso loader e il rip kit x bluray quest'anno addio PATCH!!!, si spera x lo meno neglio option files.

    2) Come siamo messi secondo voi a cartelloni pubblicitari (SPERO NON CI SIA PIU' LA PUBBLICITA' DI TOPOLINO!!!!) :-(((

    3) Palloni, spero meglio di PES6; quello della nike che usano in serie A andrebbe bene!

    4) E SE LA DEMO PS3 NON FOSSE OUT PERCHE' EFFETTIVAMENTE DI MOLTO MIGLIORATA RISPETTO ALLA VR.360 tipo textures + belle, più fluida ecc.... e ci volessero fare una sorpresa ??!?!?! (impossibile secondo voi ????)

    Bye bye!
  3. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    penso sia sicuro che la versione ps3 sia migliore;)
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh bè...vorrei vedere...18 giga di gioco!!! :rolleyes:
  5. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ancora non c'è niente di sicuro ma si parla di 15 stadi nella versione PS3 rispetto a solo 8 per la concorrenza, grafica più pulita e fluidità migliorata;)
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    metti la fonte di questo rumour.
  7. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ed io che pensavo che i 23 stadi di fifa fossero pochi....
  8. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è una fonte sicura ma rumour che si leggono nei vari blog e forum di pes
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ah bè...allora diciamo pure che sono fake và.

    lo dicesse un sito di vg o un sito serio magari sarebbe anche attendibile, ma un semplice forum, o un blog amatoriale di pes non sono da considerare dato che dubito abbiano piu informazioni di un sito di vg specializzato.
  10. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se sono fake lo vedremo, tu hai qualche fonte che dice il contrario??
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no, semplicemente non scrivo cose senza una fonte...
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In pes 2008 sarà possibile, tramite la pressione di particolari seguenze di tasti, abilitare una modalità in stile SpeedBall, con tanto di armature e colpi speciali alla DragonBall!!

    E ora che è stato scritto in un forum, non può che essere vero :D
  13. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    AH AH AH veramente, questa non la sapevo:rolleyes:

    ed io semplicemente non vado in forum di cui non possiedo la console solo per parlarne male e dire che la mia è più bella:D
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ehm...forse ti sarà sfuggito ma.....ho preso la ps3 da qualche settimana :perfetto: dato che IO possiedo anche ps1 e ps2, mi sembrava un acquisto obbligato. Sottolineo questo fatto dato che molta gente qui elogia ps3 e spala merda sul resto senza manco aver posseduto la 1 e la 2.

    A parte ciò, è indifferente chi ha una console o no, è bene evitare questi commentini senza fonte giusto per dire che una è migliore dell'altra ;)
  15. kaketto

    kaketto Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    Località:
    reggio emilia
    non vedo l'ora che esce.... ;)
  16. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non sapevo che avevi comprato la PS3, bravo sono contento per te

    in generale hai ragione te, però io non volevo fare commentini volevo postare una notizia, rumor, o come la vuoi chiamare te che ho letto in vari forum e blog che parlano di queste differenze. poi se è vero non lo so perchè io non ho provato i giochi completi:perfetto:

    cmq il gioco finale sarà molto migliore in entrambe le console rispetto alla demo che è uscita sulla xbox360;)
  17. Catergio

    Catergio Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se i giocatori europei hanno qualcosa da rimproverare al parco titoli PS3 è l'assenza di un titolo calcistico di spessore. I fan della nuova Playstation si sono dovuti accontentare dell'emulazione di Pro Evolution Soccer 6 sviluppato per piattaforma PS2. I recenti aggiornamenti del firmware PS3 hanno migliorato la retrocompatibilità del titolo di casa Konami e in particolare hanno posto rimedio alle diverse problematiche incontrate nel gioco online, tuttavia resta lo smacco di non poter godere di un comparto grafico degno della nuova generazione.

    La musica è però destinata a cambiare e, con l'arrivo della futura edizione della simulazione calcistica per eccellenza, il vento sembra soffierà in favore della console di casa Sony: a sostenerlo è uno sviluppatore di Konami, che su un forum asiatico ha riportato che PES7 in versione PS3 sarà nettamente superiore a quello per la rivale Xbox360.
    La sostanziale differenza a livello qualitativo sarebbe determinata dal supporto utilizzato per lo storage del gioco: 18 GB è infatti la dimensione dei dati ospitata sul disco Blu-ray della versione per Playstation 3, è invece di soli 8.5 GB lo spazio offerto dal DVD-DL, formato utilizzato dalla console di Microsoft. La notizia assume caratteri ancor più interessanti se si considera che le due versioni differirebbero non solo nei contenuti multimediali in alta definizione, bensì nella vera e propria esperienza di gioco: si parla infatti di un frame rate di 60fps per PS3.

    Se è vero...:incredibbbbile:
  18. valdio

    valdio Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    57
    Località:
    la spezia
    Fifa è sempre uguale,è migliorato solo nelle animazioni,poi però vai a vedere il replay e ti ritorvi a vomitare xchè le animazioni vengono velocizzate e diventano inguardabili.
  19. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono andato a prenotarlo oggi da gamerush blockbuster e il negoziante mi ha detto che, se non ritarda, dovrebbe uscire il 19:brindisi
  20. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Il gioco ha fatto passi da gigante rispetto a pes6,la giocabilita' finalmente puo' ricordare (ho detto puo') quella della versione ps2.Molto belle le animazioni,i volti,credo e spero che nella versione finale ci siano vari ritocchi tra cui la corsa dei giocatori a volte troppo strana,e un poco i tiri,per il resto come primo titolo calcistico degno di nota per ps3,mi sembra fatto ottimamente.