1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008 in versione PS3 sbanca tutto con un 9/10

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 28 Settembre 2007.

  1. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    si sei l'unico.....il pad della 360 è come un ciccione con lo zaino pieno di roba!!!!:D
  2. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me credo di si ,sara la konami stessa a mettere il file di aggiornamento ,come accade su altri giochi vedi gengj con i costumi aggiuntivi,ma fossi in te non mi preoccuperei
    percheè qualche benefattore farà sicuramente una patch parziale che aggiorni almeno le formazioni (non i menu e telecronaca si intende)scaricabile da internet e messa su penna usb come acade con i firmware o altro.
  3. andrea86

    andrea86 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarebbe bello! così uno evita lo sbattimento di star lì ad aggiornare tutto...:D
    Automerged Message for DoublePosting
    sono pienamente d'accordo!!!:D :D
  4. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Verissimo, sanno troppo di fanboysmo :D
  5. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quasi d' accordo con te, più che altro diciamo che non si sbattono più di tanto e basta, FIFA è ancora troppo Arcade, può vendere bene in America dove per la metà della gente il calcio è un mondo semisconosciuto, ma in Europa è segato in partenza, e se non hai concorrenza perchè sbattersi? Alternative valide non ce ne sono, graficamente non è male, ma per essere un titolo next gen fa abbastanza pietà, se la grafica è quella vista dal video dello store o dalla demo del live... Per la giocabilità vedremo, alla fine conta più quello in un gioco simile.

    @ acaro: Beato te, io la Ps2 la tengo attaccata alla TV solo per PES6, con la 360 ogni 5 passaggi sono 3 madonne che tiro, è davvero l' unico gioco con cui proprio non riesco a giocare su xbox (e poi la versione Ps2 è decisamente meglio).
  6. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Per le rose aggiornate a gennaio i casi sono 2:
    - o Konami mette la patch sullo Store
    - o qualcuno che usando l'editor del gioco si fa il mazzo per modificare tutto distribuisce in internet il file del salvataggio, da copiarsi via usb.

    Peccato che il secondo caso sembra irrealizzabile, perchè, come si diceva altrove (thread ufficiale?), sembra che coi vari firmware sia stata tolta da Sony la possibilità di passarsi i salvataggi dei giochi. Praticamente il salvataggio che fai funziona solo sulla tua PS3.:(
    E' roba recente, quindi chi può provare a fare sto passaggio di savegame tra 2 PS3 di diversi utenti con lo stesso gioco lo faccia e ci faccia sapere se il gioco ne permette poi il caricamento.
    Automerged Message for DoublePosting
    Ah, per il voto della rivista ufficiale..... beh, se hanno dato 7 a HS, questo 9 vale oro :perfetto:
  7. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    per Oblivion io ho sia quella ps3 che quella 360... non c'è paragone è molto migliore quella della ps3.. ombre, caricamenti, un altro mondo.. ve lo dice uno che ha fatto 180 ore di Oblivion su 360...
    per l'ho provato su 360... graficamente peggiore di Fifa (di molto) ma la giocabilità è migliore...
  8. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nn e' una novita',come sempre.

    per la recensione io mi fido piu' del giudizio che leggo degli utenti che lo provano che di quello delle riviste. E comunque,anche prendendolo come dato di fatto nn ne resto stupito.
    Ormai e' qualche anno che esiste un solo gioco di calcio,stessa storia tutti gli anni,Tutti che lo criticano ma alla fine ci troveremo tutti ingrifati a scannarci a suon di gol. ;)
    io nn vedo l'ora. :D
  9. _alexspooky_

    _alexspooky_ Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I voti di OPM valgono quanto un complimento di Fede al Berlusca.....
  10. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    mi sa che qualcuno qui nn ha chiaro il concetto di magazine ufficiale.
    il magazine ufficiale nn è gestito da sony, è un magazine come qualunque altro che PAGA i diritti a sony per poter usare il suo marchio, quindi, un parere di un magazine ufficiale vale quanto il parere di un qualsiasi magazinee indipendente..
    ;)
  11. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    contento tu, contenti tutti ;)
  12. stica$$i

    stica$$i Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io quando sento ste notizie, sono indeciso se ridere o piangere...
    ma come fanno a dire certe cretinate... è ovvio che una rivista PAGATA E SPONSORIZZATA da sony spari voti alti su un gioco che, come tutti hanno potuto assaggiare tramite la demo per xbox 360, è vergognosamente arcade e orribile graficamente... mah

    il mio consiglio è, provatelo prima di acquistare, quello che dice la rivista ufficiale conta come il 2 di picche...

    saluti...
  13. wdzoso

    wdzoso Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, non ho letto tutti i commenti ma abbastanza da capire che molti hanno provato la demo 360...
    Io invece, non avendo la xbox, ho provato PES sul PC al massimo dettaglio e risoluzione...

    Solo a me ha dato l'impressione di essere stupendo??? Ah, per inciso, ho provato anche la demo di FIFA ovviamente (su ps3) e dico solo di averla disinstallata dopo 5 partite...

    Io giocando a PES sul PC, sto godendo da matti! Ma come diavolo si fa a dire che la grafica è, addirittura ho letto, INDECENTE....ma stiamo skerzando?!?!?!?!!? FIFA è molto più patinato e carico di colori, PES sotto questo aspetto è essenziale e pertanto molto più realistico...ma il fisico, i volti e le espressioni dei giocatori sono straordinari!!! Finalmente si vedono giocatori che reagiscono alle azioni anche col viso...ridono, si disperano, si arrabbiano e tutto a un livello grafico mai visto finora......e meno male che è indecente...

    Poi gameplay credo che non si debba neanche discutere: fluidità clamorosamente migliorata, movimenti dei giocatori sempre più orientati alla perfezione (eccezion fatta per la corsa, ma neanche poi tanto) e costruzione e distruzione di gioco a livelli di realismo eccellenti...e vi dirò di più: hanno migliorato il coinvolgimento ambientale-audio!!! Col 5.1 è uno spettacolo!

    Ragazzi aggiungo infine soltanto che questo è un parere, come tutti gli altri, soggettivo. Però vi prego, da ora in poi chiedo solo un favore: non vorrei più sentire che la grafica di pes è indecente a confronto di quella di fifa..........
  14. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Lo hanno già fatto un anno fa.......e non per la console che vende poco
    e, "potenzialmente venderebbe di meno", per fortuna solo potenzialmente :perfetto:
  15. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    perchè vorresti dire che è sony a pagare la rivista??
    ma looooooooooooolll
    :p
  16. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non mi far dire cose che non ho detto
  17. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    nn era quella la mia intenzione ma dalla risposta che mi hai dato si capisce quello..io ho detto semplicemente che il parere della rivista ufficiale vale quanto quello di una indipendente perchè nn è sony a pagare la rivista ma è la rivista a pagare sony per il marchio, se mi rispondi così ovvio che capisco che per te è l'inverso no?
  18. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusami..ma cosa se ne frega alla sony di un multipiattaforma ,secondo te sony dovrebbe pagare una rivista perche diano voti alti hai suoi giochi? anche fifa gira su ps3 vediamo se prende 9 ......
  19. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la tua professoressa di italiano sarà sicuramente contenta... :D ;)

    @neme, non dico che sony li ha pagati, ma resta sempre una rivista ufficiale
  20. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ecco gli altri voti che ha dato.....

    Sega Rally (PS3, Sega): 7/10
    Pro Evolution Soccer 2008 (PS3, Konami): 9/10
    Folklore (PS3, Sony): 7/10
    Everbody's Golf 5 (PS3, Sony): 8/10
    NHL 08 (PS3, EA): 9/10
    Madden NFL 08 (PS3, EA): 7/10
    Skate (PS3, EA): 9/10
    Tiger Woods PGA Tour 08 (PS3, EA): 8/10