1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PES 2008] Editing

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ninofoggy, 25 Novembre 2007.

1. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto... soprattutto online è così. alla fine offline con l'esperienza li fermi li alieni
  2. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto secondo me è che il divario ci deve essere, magari in certi casi è esagerato, però ci deve essere ad esempio giokavo l'altra sera con mio fratello io arsenal lui milan e per diana nn sono mai riuscito a superare nesta con nessun giokatore a parte un paio di volte scappando con walcott, ogni volta che mi avvicinavo mi toglieva il pallone, ecco è una cosa irreale ma se poi si cambiano questi dettagli si va a finire che il gioko diventa come fifa che nn fai un dribbling nemmeno a pagarlo oro quindi secondo me sono le solite polemiche che si fanno, ma che in fondo nn si può trovare una via di mezzo è difficile....magari pes 2009 mi stupirà...
  3. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

Si sono anche polemiche come dici tu ma di fatto in alcuni casi e' esagerato e non si puo' non notarlo.. Vogliamo parlare di Adriano?? E' un vitellone oggi come oggi, a parte la potenza di tiro non e' forte come una volta, eppure se lo prendi in pes2008 e' ancora fortissimo!!!! ...ma siamo matti?;(

Io sposo la teoria di un mio amico il quale mi ha spempre spiegato che per imparare a giocare come si deve devi usare le squadrette, altrimenti non capisci piu' come fare a sistemare una squadra per farla rendere... se il gioco deve essere prendere la palla a centrocampo con kaka o ibra per esempio e correre come un matto fino in porta, tanto non ti ferma nessuno.. allora compravo il football americano..:( ;) che senso ha poter scegliere e modificare le strategie se poi ci si abitua a giocare cosi solo perche' con l'attaccante alieno porti a casa il risultato??!?!?:???:

Riflettiamoci sopra....
  4. Faneko

Faneko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti
    scusate... sono di fretta....... c'è la possibilità di inserire tutti i file opzioni elencati all'inizio??
  5. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NO

ERCICO ha aggiunto 3 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Si si sono d'accordo io infatti la master league la faccio sempre con squadrette ma poi se viene un tuo amio e ti dice dai scommettiamo 5 euro e lui si prende il chelsea o il barça o l'inter io nn posso prendermi il villareal o l'udinese o il feyenord o il fenerbache....c'è troppo divario....sono squadre interessanti ma poi se l'alieno ti leva sempre il pallone puoi farci poco....quindi si sono d'accordo con te ma bisogna accettare la realtà del gioko
  6. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    io ho il mio file opzioni con tutti i principali trasferimenti fatti in serie a piu' qualcosina estera..poi cè pato rifatto coi valori piu' alti volto ecc...balotelli nell'inter ecc..se interessa ditemi
  7. MrDeeJay

MrDeeJay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    interessa eccome!
    puoi postarlo?
    grazie!
  8. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

Anche a me interessa...grande Paolinog!!!! :D
    puoi postarlo sul forum o mnadrmelo in pm o per mail ?

Evvai ragazzi arrivano i primi F.O.

P.S. aspetto anche quello di Geronimo....per me prometti bene....;)

hope81 ha aggiunto 10 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Ragazzi sulla rete si iniziano a trovare già diversi FO contenti le ultime modifiche...

Non so se è possibile postarli ed inserire i link (presi da altri siti), vorrei chiedere ai MOD il permesso prima...

Ad ogni modo ora c'è da capire tra i vari FO qual'è il migliore....
  9. Picci79

Picci79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    buongiorno a tutti,

ieri finalmente mi sono deciso di mettere mani al portafoglio ed acquistare la Playstation 3
    (avrei dovuto farlo molto prima...cmq meglio tardi che mai...)
    Da amante del calcio il mio primo titolo è PES gioco con cui giochicchio da parecchi anni.

Vorrei qualche informazione visto la possibilità di accedere a competizioni in rete, e avere le formazioni aggiornate con magari ulteriori squadre a disposizione.

Spero che qualcuno abbia voglia di aiutarmi e mi dia qualche consiglio su come iniziare a muovermi...

Grazie e buona giornata!!!!
  10. Maury1980

Maury1980 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,

avrei una domanda da porre.....ma come si fa a bloccare la difesa nel gioco? E' possibile evitare che i centrali vadano a bere il caffè ogni volta che si verifica un contropiede? non trovo efficaci neanche le marcature (non vedo proprio differenze!!).

Ogni volta che gioco con le formazioni + forti (quindi quelle con i giocaotir + veloci) subisco al primo contropiede delle reti x mancanza totale dei centrali.

Eto'o scappa sulla fascia...taglio al centro per la punta a rimorchio e rete. Sempre così...

Non c'è rimedio??

Grazie in anticipo
  11. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    L'unica cosa che posso consigliarti e' tenere la difesa bassa, non farla salire troppo verso meta' campo. Inoltre non usare troppo il tasto x o quadrato per marcare un giocatore, altrimenti quanto ti si seleziona un difensore durante un attacco, questo esce andando in contro al giocatore che porta palla... purtroppo in questo caso 99 su 100 viene saltato e lascia un buco in mezzo al capo...
  12. Picci79

Picci79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi,
    veramente per favore, come faccio a scaricare dati nuovi, sono veramente negato anche con le info in prima pagina sono in difficoltà non so proprio dove mettere le mani,
    io ho la connessione ad internet, devo avere anche una memory card o chiave usb

fatemi sapere per favore, vorrei poter giocare con dati migliori di quelli originali e magari con la serie B visto che la mia squadra del cuore è fra i cadetti

SOS
  13. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    in modifica formazione->modifiche-> imposta le frecce dell'offensivo verso indietro così i difensori non avanzano.

geronimo73 ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

DOWNLOAD PS3_Option_Files___Shirts_Sponsor_updated_2008-1-20_by_geronimo73.rar (7.13MB)
    SERIE A
    Aggiornata tutta la Serie A con moduli e formazioni titolari aggiornate al 20/1/2008.
    Rivisti i volti e le capigliature dei giocatori (Ronaldo con le treccine).
    Aggiornate le esultanze.
    Eliminati i giocatori svincolati e fuori rosa.

-Aggiornati i moduli e le formazioni titolari aggiornate al 20/1/2008.
    -Slavia Praga e Shalke 04 sostituiscono rispettivamente Pes United e WE United, le rimanenti sono state inserite nel Campionato C:
    A)CSKA MoskvaB)Shakhtar DonetskC)Werder BremaD)Steaua BucarestE)Stoccarda
    Assegnati gli scarpini, nastri e rivista la corsa di molti giocatori.
    Ridisegnate le Divise.

A presto per un succoso aggiornamento contenente il calciomercato di gennaio 2008.

scaricate il file.
    Estraete con Winrar il contenuto direttamente nella root della penna usb (usando col tasto dx del mouse trascinate il file scaricato sulla root della penna USB e al rilascio selezionate la voce ESTRAI QUI).
    Sarà creata in auto la cartella PS3\SAVEDATA.
    Ora senza entrare nel gioco, inserite la penna usb, andate su Memoria di massa usb dalla ps3 che vi compare sopra GIOCO, e col tasto TRIANGOLO selezionate COPIA per ogni file e sovrascrivete se ve lo chiede.
  14. Uccio81

Uccio81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ma a me non va il link
    come faccio??
    :???:
  15. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    lo sto uppando ora.
    tra 1 minuto sarà attivo. pazienta un pò ;)
  16. Uccio81

Uccio81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille
    :D
  17. Picci79

Picci79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devo comprare una chiave usb per questo quale mi consigliate, da non spendere mo0lto

Picci79 ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

nemmeno a me va il link, o forse non riesco a farlo andare
  18. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ok link aggiornato! ;)

va bene qualsiasi penna usb non formattata NTFS (cioè dev'essere di tipo FAT32).

cmq io ho una penna usb che non ho mai formattato. Così come l'ho comprata ha funzionato.
    Da 1GB della kingston costa meno di 10 euro.
  19. Picci79

Picci79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie,

ma una volta entrato nel link, che devo fare?

Mi chiede il pagamento
  20. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    no. attendi il countdown dei secondi e ti apparirà il tasto download.
    :D

geronimo73 ha aggiunto 2 Minuti e 54 Secondi più tardi...

PS3_Option_File_by_Geronimo73_updated_at_2008-02-07.rar

Ecco un anticipo.

fatemi sapere com'è.

in pratica è tutto aggiornato, anche le maglie e le formazioni.

però forse dovrei renderlo completo con Balotelli, ma non è un giocatore dell'INTER seire A. E' come mettere pure PALOSCHI al MILAN.