1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008: disponibile una nuova Patch

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tendold, 28 Gennaio 2008.

  1. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    in tutto ho fatto una decina di partite, ne ho perse 4,2 contro bravi giocatori + forti di me (loro avevano il barca, io mi rifiuto di prendere qualsiasi altra squadra al di fuori della mia juve quindi parto già svantaggiato) 2 le ho perse perchè i giocatori avversari si teletrasportavano stile star treck,io consiglio di scegliere sempre giocatori che hanno 3 tacchette ( ma và ! ) cmq ho fastweb, che nella mia zona non prende neanche 1 mb, e apparte qualche partita ripeto che sono molto soddisfatto.
  2. turr

    turr Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SCHIO

    io sono juventino ma se non patisco non sono contento.........quindi gioco con l'udinese e spesso le suono anche ai bimbi minchia con barca e inter;)
  3. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Si, hai ragione.. inutile continuare a piangere, prendiamone atto. In questo caso pero' si commentava la nuova patch appena rilasciata, quindi e' normale e lecito raccontare la propria esperienza agli altri. :lalala:
  4. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RAGA, SOLO X CHI GIOCA OFFLINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    consiglio: Ho la patch 1.20 istallata.
    dite di rimuoverla ?

    Forse è meglio così come istallato da dvd senza patch come qualità grafica.
    X lo meno è sicuramente meno seghettato.

    Per i replay, si skippano.

    Cosa ne pensate ???????
    Non gioco online..
  5. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Speriamo che sia la patch definitiva ;)
  6. pupigol

    pupigol Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    infatti.....
    qualcuno sa come mai tra utenti fastweb non ci si riesce a loggare???
    io giocavo anche prima delle patch in wi-fi e lo stesso un mio amico, ma ora, anche con l'ucita della 1.20 non riusciamo a giocare uno contro l'altro.
    perchè?
    perchè?
    perchè?
    qualcuno risponda x favore, siamo una comitiva di amici fastweb che non possono spaccarsi i pollici tra di loro...
  7. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA

    io FW6Mb gioco con un amico FW fibra senza problemi,anzi fluidita da paura!!!
    pensavo anche io di non riuscire a giocare con lui; ma lui e convinto che facendo riferimento ha server e non essendo in contatto diretto ci si riesce a vedere....non so il motivo
    ma io gioco tra 2 FW


    solo una info : ma si pu0 fare 2VS2 on line non riesco.
  8. hamed

    hamed Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    ma se uno nn ha internet puo tramite la usb trasportare da un amico la patch??????