1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008: disponibile una nuova Patch

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tendold, 28 Gennaio 2008.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ma possibile che possa interessarti se le panchine sono vuote o piene?
  2. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo vedi perchè l'allenatore è in piedi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    poi gioca con l'asmterdam arena ... li non c'è il tetto sulle panche !
    si dovrebbero vedere le riserve!

    MaxNG ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    sono maniacale nei dettagli ... :)
  3. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    un'altra cosa.

    se dovessimo fare paragoni con la versione PC, potrei dire che sono identiche.
    Ovvero anche su PC hanno reso il dettalgio un pò più leggero, ma senza stravolgimenti.

    E come volevasi dimostrare, i problemi di lag sono diminuiti ma non scomparsi.
    A scomparire è la palla o il giocatore. :D

    KONAMI.... vedi di migliorare i server ... il problema sta tutto lì !!!
  4. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

    ma te pare che vado/andiamo a vedere le panchine :| :| ?

    io voglio solo che il gioco sia fluido, con IA decente, e online decente.. nn me frega se hanno disegnato quanti nei ha ronaldo in faccia ecc :| :| :D
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Se lo vuoi fluido comprati la versione ps2, provata 2 giorni fa, fludio, online accettabile.
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    il problema sta nel netcode, purtroppo....i server contano poco, pure su Xbox Live lagga da far schifo mentre in FIFA 5Vs5 va che è uno spettacolo.
    Il netcode è ancora troppo pesante, pensare solo che con PES6 si giocava sicuramente meglio.
  7. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Mi sembra di capire che per quanto Konami si sforzi (per modo di dire) di migliorare le cose, si tratta comunque di un palliativo per un gioco che e' nato male ed e' impossibile da milgiorare. Mi dispiace tanto ma quest'anno io ho fatto passo ed e' la prima volta dopo anni ed anni di PES ininterrotto!
  8. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    si si, ho speso 69 euro di gioco, 380 di ps3, e lo vado a comprare per ps2, certo ;)

    rega, non stiamo chiedendo tanto. chiediiamo solo che un gioco funzioni bene, non è che i soldi ce li regalano, anzi in questo caso noi li regaliamo a loro. mi pare il minimo che il tutto funzioni!!! :???:
  9. juryfilanti

    juryfilanti Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga la soluzione è molto semplice, la patch in questione abbassa la qualità grafica del gioco (con il grandangolo non ci si fa molto caso) alleggerendolo ed è per questo che nell'online il tutto si muove meglio, anche se non di tanto sinceramente. Questo perchè il problema sicuramente non è del gioco in se', è dei server della konami che non sono all'altezza, le patch sarebbe meglio le facessero per loro stessi...
    Quella distribuita a noi non migliora affatto il gioco anzi, gli fa fare un passettino indietro a libello grafico, è piu' giusto chiamarla downgrade piu' che upgrade!!!
    Sconsiglio a chi gioca prevalentemente offline di scaricarla, al contrario, per chi ama l'online (come il sottoscritto) è un piccolo passo avanti (soprattutto per fastweb) ma come detto i problemi non derivano dal gioco o dalle nostre connessioni domestiche (la prova è che altri giochi online uguali o piu pesanti lavorano bene, Fifa per farvi un esempio) ma da monte, da mamma Konami!!!!
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    il dettaglio grafico non influisce in alcun modo sul lag dell'online, visto che nel netcode si passano solo i parametri riferiti alla posizione dei giocatori, palla, tasti premuti etc...
    Il livello grafico abbassato va solo a compensare un motore grafico vetusto che non riesce a gestire un certo numero di poligoni a certe risoluzioni; ricordo che usano ancora il renderware che teneva su il primo burnout su PS2.
    Abbassando il livello grafico si abbassa il carico del motore e quindi il gioco risulta più fluido.
  11. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    guarda, io gioco prevalentemente offline (80%). l'ho scaricata ed è un bel passo avanti. ;)
    fluidissimo come non mai... già non mi scattava troppo prima (faceva dei piccolissimi e quasi impercettibili "saltini" ravvicinati nel tempo) ma adesso è un'altra cosa. moolto meglio! sembra un po' più lento e più realistico... :cool:
  12. AkiraFudo

    AkiraFudo Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Here, there and everywhere
    Ma è vera quella leggenda secondo cui PES 2008 sia stato rilasciato come completo ma in realtà era la sua versione BETA solo per stare nei tempi di uscita e quindi far concorrenza a fifa08?
  13. Vizard Ichigo

    Vizard Ichigo Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me h afatto peggio,lagga di brutto ho perso una partita,perhè a lui segnavano i fantasmi
  14. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e' vero anche su 360 fa' schifo...
    mi son fatto in tutto 3-4 partite e i miei avversari ovviamente tutti piu' forti di me mi hanno fatto pena visto che sicuramente hanno perso il loro tempo a giocare con un gioco ingiocabile...

    hayet450 ha aggiunto 6 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    e' vero anche su 360 fa' schifo...
    mi son fatto in tutto 3-4 partite e i miei avversari ovviamente tutti piu' forti di me mi hanno fatto pena visto che sicuramente hanno perso il loro tempo a giocare con un gioco ingiocabile...
  15. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    L'importante è che si cerchi di migliorare.
  16. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    io ho fatto ore 4-5 partite online e mi sembra un pelino meglio di prima ma niente di che
  17. salvo

    salvo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga
    ke pignoleria
    ma siete ragazze?
  18. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Ma cosa c'entra,devo mettere una patch dove Ronaldo ha la testa rettangolare,e nell'online prima giochi in difesa poi ti ritrovi in attacco senza manco sapere perche',se a te piace cosi..
  19. wulzen

    wulzen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    Ciao raga io gioco quasi sempre offline che dite la scarico sta patch?

    Me lo consigliate?
    grazie.
  20. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ma adesso non scrivi più che va una favola o che è perfetto online?