1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. Shuren86

    Shuren86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se qualcuno sta on line aggiungetemi ci facciamo una partita ^^ il mio TAG è :

    Yuza86
  2. UNICOOO90

    UNICOOO90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NAPOLI
    raga ma perchè non vengo visualizzato nella classifica della divisione?????è perche quando perdo qualche partita mi scalano 15punti e quando vinco a volte 7-8-9 o 13 etc????
  3. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Per essere visualizzato in classifica devi aver un punteggio superiore a 540 punti (a me ha fatto cosi) e ovviamente devi avere un buon numero di vittorie,sul punteggio e' normale arrivati a 500 se vinci ne prendi dai 7 ai 9 piu' o meno e se perdi son 15.

    Per chi non riesce a giocare tra fastweb vi dico come faccio io fastweb con un mio amico fastweb:

    -Allora la porta lasciatela normale cosi come e'.
    -Andate in partita amichevole e create la stanza ma non e dico NON chiudetela cioe' non selezionate LIMITE A,se fate cosi l'invito anche se accettato non potra' far entrare il vostro amico fastweb (il perche' non lo so).Lasciate la stanza aperta e fatevi cercare da lui basta che seleziona la lingua ITALIANO e vi trova,cosi riesce ad entrare e a giocare.

    Ripeto io faccio cosi e funziona,nelle altre maniere no,oltretutto e' parecchio fluido senza difetti di ghosting o altro.
  4. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    questa è una bella notizia, domani provo subito!!!
    :)
  5. robespierregd

    robespierregd Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma questo solo in partite amichevoli?????????????
  6. UNICOOO90

    UNICOOO90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NAPOLI
    ho preso 3 punti in una sola partita..che cattiveria :D:D
  7. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga mi è successo una cosa brutta!!La mia play 60 gb non legge più pes2008!!!!!!!!!!Tutti gli altri giochi li legge come sempre...... Ora che devo pensare che è la play o il gioco??????
  8. turr

    turr Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SCHIO

    niente niente ti è andata bene.
    è perchè anche la tua ps3 si rifiuta di farlo girare........................o forse gli ha attaccato la Bugghite acuta:asd:
  9. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'ho ricomprato nuovo.... Vediamo quanto dura!!!
  10. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    scusa shaft ho provato ma niente! il mio amico che ha FW non riesce ad entrare, volevo chiederti se sia te che il tuo amico usate un router per giocare oppure andate direttamente col cavo nell'hag di FW? Grazie ciao
  11. edo_bomber

    edo_bomber Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io ho provato con il metodo descritto da Shaft ma nn mi funziona..entrambi ci siamo collegati con cavo ethernet collegato direttamente all'hag..da qualche parte avevo letto che il problema era risolvibile tramite l'uso dell'ip pubblico..è vero? o è solo una bufala?
  12. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    domani provo e ti faccio sapere...
  13. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho attivato l'ip pubblico, il mio amico fastweb mi vedeva con 3 tacche ma quando provava a entrare nella stanza niente, dava errore , per inerzia abbiamo provato la stessa cosa per diversi minuti finche MIRACOLO, è riuscito a entrare , eravamo in amichevole e abbiamo messo gioca ancora, poi siamo andati in partita di classifica, abbiamo fatto un sacco di partite, riusciva sempre a entrare.

    stasera ci ho riprovato, ho attivato l'ip pubblico, ma lui mi vedeva sempre con la linea rossa, ho provato di tutto, ho spento la ps3, l'ho fatta spegnere a lui, niente, mezz'ora di tentativi ma lui mi vedeva sempre con la linea rossa, cosa che non dipende neanche dall'ip, perchè quando non avevo l'ip pubblico anche se non riuscivamo a giocare lui mi vedeva sempre con le 3 tacche verdi

    RIASSUMENDO

    Con ip pubblico e 3 tacche verdi siamo riusciti a giocare solo dopo molti tentativi, ma poi per molte partite non c'è stato alcun problema, mentre stasera con ip pubblico in mezz'ora di tentativi abbiamo beccato sempre sta cazzo di linea rossa che dio solo sa da che dipende! chi ci capisce qualcosa?
  14. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Aggiunto nuovo metodo, thanks to veron22 e superbecks
  15. ilbarbier

    ilbarbier Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ;(;(ho fastweb quando gioco online con un'altro utente fastweb non mi fa giocare mi potete dire il xkè?e come devo fare;( cosi non va bene ci vuole qualke aggiornamento?oppure devo kiamare la fastweb?rispondetemi grazie da Lello il barbiere
  16. Ryuk

    Ryuk Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    CAPITALE___ROMA
    rega ma da ankora tutti i problemi di lag o sono stati risolti??
  17. ilbarbier

    ilbarbier Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma ki ha fastweb?con fifa 08 vai giokate
  18. capricorn76

    capricorn76 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    RIASSUMENDO

    Con ip pubblico e 3 tacche verdi siamo riusciti a giocare solo dopo molti tentativi, ma poi per molte partite non c'è stato alcun problema, mentre stasera con ip pubblico in mezz'ora di tentativi abbiamo beccato sempre sta cazzo di linea rossa che dio solo sa da che dipende! chi ci capisce qualcosa?[/QUOTE]

    ciao anche a me e capitata la stessa cosa del quadratino rosso tra me e un mio amico,ho provato il metodo principale ma nulla dice che io non posso entare nella stanza..lui vede la mia stanza mi metto in trasferta mando l'invito ....ma nulla...da fare... come fare ???aiutoooo!