1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. GiNo_88

    GiNo_88 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi dispiace scorpio85 ma ha ragione ... pur di non giocare a fifa gioco a naturo che è piu bello
  2. Scorpio85

    Scorpio85 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Monza
    e ti pare un comportamento corretto? 70 euro per un gioco così? vabbè non spreco più parole...tanto non li sborso di tasca mia dato che mai lo prenderò...buon gioco allora! (se buono mai sarà visti i problemi che sento in giro...)...torno a fifa08, che voi evidentemente non avete neppure provato quest'anno...
  3. GiNo_88

    GiNo_88 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    provato! gran grafica ... gocabilita come al solito nulla
  4. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Quel router ti permettere di fare un virtual server abilitando la porta udp che ti serve... Comunque il lag è qualcosa di mostruoso... Sul sito Konami tedesco c'è scritto che sono in lavorazione per sistemare su 360 e PS3... Su PC hanno addiritturo chiuso i server e li riaprono il 28... Secondo me, dopo le grandi lamentele nostre di FW, dei polacchi che hanno conn. Nattata e di alcuni francesi, stanno facendo qualcosa per sistemare e le cavie saranno gli utenti pc...

    Attendiamo domenica... ( Che tra l'altro nel MSG in game dice :"I server riapriranno Domenica 29 Ottobre LOL è 28 Domenica :D )
    Automerged Message for DoublePosting
    A me non piace neanche la grafica... Se gli dovessi dare un voto sarebbe : 6 grafica, 6 giocabilità, 10 ONLINE... mentre la Konami ogni anno non TESTA MAI e dico MAI l'online ( vengono aperti i server pochi giorni prima per vedere come va e in base alle problematiche risolvono strada facendo, chiamalo bel modo di lavorare )... Ve lo dice un ex betatester di PES4,5,6.
  5. GiNo_88

    GiNo_88 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    online da come la vedo io è la cosa che mi frega di meno , cioè non muoio cìse non c'è (poi a me va anche quindi) a me interessava averer il gioco...lo aspettavo ìda mesi e mesi ..
  6. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Se permetti l'80% degli acquirenti di PES lo fa per l'online e mi girano un tantino visto che sono campione d'italia di pes online e ci sono le qualificazioni alle nuove finali (EPS) che andranno giocate con PES6 :inkazzato:
  7. valon85

    valon85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    email inviata ;)
  9. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
  10. GiNo_88

    GiNo_88 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    kampione online? porca vacca se sarai forte !!beato te
  11. FizCeddy

    FizCeddy Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Monza
    Cmq ho notato che i pochi utenti FW che riescono a giocare on line hanno tutti una connessione wi-fi..ed è una merdata perchè il gioco deve andare a tutti,anche a quelli che come me hanno il cavo ethernet e non il wi fi!
  12. pakinat

    pakinat Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2006
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga fatemi sapere se c'è qualke news...
    vado in uni...
    a dopo
  13. scevolik

    scevolik Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ciao ragazzi, anche io ho fibra FW 10mega con router wireless (D-Link DGL-4300 Wireless 108G Gaming Router). Non ho settato alcuna impostazione particolare.
    Ho provato ieri a collegarmi e sono riuscito al primo tentativo a giocare un' amichevole contro un francese... abbastanza giocabile, tranne qualche momento in cui i giocatori si "teletrasportavano" di qualche metro.
  14. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    ragazzi ho provato anche io con il wireless e funziona. ho fastweb 6 mega con router linksys wi-fi collegato all'hub(hag come lo chiamate voi) di fasteweb. la cosa incredibile è che connettendomi con il wi-fi mi da nat 3 mentre con il cavo diretto nat 2. comunque riesco subito a giocare ho fatto 2 partite ieri notte ma il lag è mostruoso.
  15. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    In questo modo, il router ti virtualizza le porte e ti permette l'accesso... :D Stacca il router e collega la PS3 via cavo all'Hag e vedi se funzia :D :D :D ( non fungerà mai lol ). Comunque... Come mai dici che è abbastanza giocabile? Io ho notato un lag assolutamente pazzesco e ho fibra come te... Hai visto in alto il ping che supera i 2500 durante la partita ? :incredibbbbile:
  16. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    a me prima che inizi la partita il ping oscilla tra tra 30-70 poi appena si gioca sipera anche i 3000 a volte.
  17. scevolik

    scevolik Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    dico che è abbastanza giocabile perchè durante la partita l'unico problema che ho avuto è stato che per 3 volte (3 volte contate) il giocatore che aveva la palla si è teletrasportato di qualche metro. per il resto ho giocato normale. ripeto: ho giocato una partita sola, forse ho avuto culo...
  18. Flaterik

    Flaterik Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora ragazzi io ho fastweb con router Linksys Wireless. Ho gia' mandato la segnalazione ma ora faro' per me e per voi tutti svariati tipi di tentativi dei quali vi darò esito su ogni singolo in modo da poter definire alcune cose tra tutti. Sperando di essere utile, vado con il primo test:

    - Connessione Via Router via cavo (Fastweb 6mb adsl)
  19. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo
    ragazzi,io l'ho comprato ieri mattina e ancora non sono riuscito a giocare una come una partita online,entro nella lobby vedo i giocatori ma quando clicco su qualcuno per giocare mi da' o errore del la connessione o mi dice che non posso entrare perche' c'e' gia' un altro utente,che si fa' ho chiamato fastweb e mi dicono che non e' un loro problema,d'altronde su questa stessa linea ci giocavo online con la 360 e con la ps2 sempre a calcio,quindi con questo perche' no?
  20. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    raga io ho anche un ruter wifi come devo fare so che alcuni di voi riescono a giocare,io però l'ho provato ma non mi funziona lo stesso,che devo fare?