1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. claudio92

    claudio92 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io vorrei giocare per il pc
  2. buellxb9s

    buellxb9s Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma posso giocare online con un mio amico che ha pes2008 su ps2 ?
  3. claudio92

    claudio92 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se ai la ps2 te si
  4. Antares_82

    Antares_82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no
  5. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    ciao, purtroppo se non prendi un router(non modem-router) per ora non si puo' giocare online con fastweb. con la patch c'e' una remota possibilità che si riesca a giocare anche direttemente tramite hub.
    se vuoi prendere un router per fastweb, devi fare una ricerca su google scrivendo cosi': "router compatibile con fastweb".
  6. claudio92

    claudio92 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmq per il tipo che mi ha conosliato hamachi cosa posso fare per quell'errore ch mi dava=??pls aiuto!!
  7. kaka22ita

    kaka22ita Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi ovviemente sono un utente fastweb e purtroppo nn posso giocare online a pes, seguendo i consigli dei vari post o comprato una seconda scheda di rete solo che nn so impostarla con la play 3 qualche anima gentile potrebbe aiutarmi acche tramite PM.

    Ps.. nn voglio fare il rompi anche perchè sono l' ultimo arrivato ma il mod nn potrebbe mettere a posto il tread visto che è molto confusionario!:);)


    ps2..:) dimenticavo o il router bianco pirelli che ti rifila fastweb con tre porte ethernet:)
  8. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo
    salve a tutti,ma cosa succede? vedo che a poco a poco si sta' verificando quello che pensava la konami,cioe' il gioco va male? si arrangiano,non vanno online? ci pensano loro.
    questo e' successo,praticamente si spendono 70 euro per un gioco che ne vale forse la meta' e inoltre tutti si sono messi a comprare router schede di rete installare fantomatici programmi per ottenere una cosa che doveva essere gia' inclusa nel gioco, IL SERVIZIO ONLINE.
    e a causa di questa gente che il gioco da anni ormai non va' piu' avanti e la konami non si scompone minimante ne tenta di migliorarlo tanto sa' che ci penseranno i giocatori a sistemare le sue beghe.
    non siamo noi che dobbiamo correggere gli errori, insmma,abbiamo speso 70 euro comprato una console da 600 euro nextgen per fare cosa? per poi andare a trabiccare cn router e altro? per giocare online?
    scusatemi per lo sfogo ma veramente ci meritiamo questo trattamento.
  9. mcarlino

    mcarlino Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso abbia ragione tu...... se nessuno o comunque pochi avessero preso il gioco, adesso la konami avrebbe ricevuto uno schiaffo morale e vedi come si sarebbe rimboccata le maniche per migliorarlo!
  10. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo
    ah! scusatemi per il post ma dimenticavo una cosa,vi hanno pure preso per il culo mettendo la demo nello store dopo che il gioco era uscito, se si fosse visto prima era chiaro che non lo comprava nessuno, oltre al danno la beffa,e ancora voi vi scervellate con macchinari strani per giocare? buttatelo,vendetelo al piu' presto ritornateli tutti indietro agli store e cmprate giochi piu' meritevoli,tipo uncharted o need for speed o fifa o qualsiasi altro,ma diamo una lezione a questi orientali che si sono montati la testa
  11. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai perfettamente ragione però per un'amante di pes non è facile dare indietro il gioco visto poi che è l'unico game di calcio bello.... Comunque fai bene a sfogarti. :D
  12. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Ciao. Dopo aver aspettato una fantomatica Patch ho deciso pure io di metter mano alla configurazione....
    Io ho il pc collegato all'Hag con il filo, e sul pc ho una scheda di rete wireless.
    Come devo fare x configurarlo?
    Grazie e scusate se ho riformulato una domanda già scritta!
  13. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    ciao qualche anima pia mi può spiegare come fare a giocare on line con fw?lo so che c'è già scrotto prima ma trovarlo in oltre 30 pagine nn è il semplice..per nn annoiare ripetendo sempre le solite cose mi potete rispondere anche con un messaggio privato..
    se potete essere anche "semplici" nelle spiegazioni cosi finalmente c capisco qualcosa (sono un tantino ignorantello):eek: ..ah se devo comprare "qualcosa" quanto spendo?nn è tanto per i soldi ma per una questione di principio..cmq a me il gioco nn dispiace:rolleyes:
  14. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Ho seguito le vostre istruzioni ma la scheda wireless mi dice ke non è abilitata, ke ha dei problemi..... Sono destinato a giocare offline!
  15. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma questa patch quando arriva?????
  16. danielesan

    danielesan Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi chi deve giocare a pes2008 online con pc ripeto a tutti che la migliore soluzione e' quella di comprare una seconda scheda di rete. Quelle usb costano solo 12 euro circa.
    dopo la configurazione e' semplicissima.
  17. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    help..
  18. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    dicci la configurazione
  19. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Io ho l'hab wireless collegato al pc col cavo e la playstation collegata all'hab direttamente col wireless.
    Ieri ho deciso di seguire il vostro consiglio e utilizzare 2 schede di rete sul pc, dato ke ne ho 2, una normale e un'altra wireless.
    Allora ho deciso di rimanere il pc collegato via cavo e collegare la ps3 via wireless col pc.
    Per prima cosa ho fatto "Installazione guidata rete", ma mi diceva ke la 2 skeda (la wireless) è scollegata da una connessione. Allora ho collegato la scheda via wireless a fastweb inserendo la chiave wep/wap.
    Ho rifatto l'"Installazione guidata rete" e sono andato avanti.
    Ho selezionato la 1 selezione "Il computer è connesso direttamente a internet. Gli altri computer sono connessi a internet tramite qst computer". (Forse dovevo scegliere un'altra opzione?).
    Poi mi fà selezionare la connessione a internet, e ho scelto quella di Fastweb tramite scheda di rete 1gigabit in rete locale LAN.
    Ho messo il nome del computer "SERVER". Nome del gruppo di lavoro "MSHOME". Selezionato "Attiva condivisione file e stampanti".
    Poi mi dice "é in corso la configurazione di una rete domestica".
    Poi esce la selezione della procedura guidata x l'installazione su altri pc tramite disco, windows xp ecc. ecc. . Io non seleziono nessuna opzione xkè credo sulla ps3 siano inutilizzabili e clicco termina e vado avanti.
    E mi dice ke è terminato.
    Ma vado sulla play e cerco reti wireless, ma non la trova. Trova il mio fastweb, alice di quello sopra e 4 connessioni senza nome a cui non mi fà accedere.

    Per favore ditemi dove sbaglio..... Voglio almeno fare UNA partita online!
  20. valon85

    valon85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto leggendo che domani esce la patch solo pero l'online :D speriamo che sia vero ma sopratutto che riolvano i problemi per noi di fastweb