1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ne hai già 2 non vedo il perchè ne dovresti prendere una terza,devi solo creare una rete lan tra pc e ps3,portare il cavo dell'hag al pc e poi l'altro cavo dal pc alla ps3,facendo poi rilevare la connessione con il pc alla ps3,aprire la porta sul firewall e il gioco è fatto.
  2. claudio92

    claudio92 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualche novità per chi ha fastweb e non riesce a giocare online peer il pc!!??
  3. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    grazie, appena riesco lo compro
    hai mp ;)
  4. danielesan

    danielesan Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    (se sei fastweb) Allora se vuoi giocare online con il pc devi avere due schede di rete. Se ne hai una l altra vai a comprarla costa 12 euro.(cosi funziona 100%)

    Seconda possibilita' devi usare il programma hamachi che con certi funziona con altri no.

    ti posto i link dove trovare le due configurazioni:

    1) Con hamachi http://pesol.forumcommunity.net/?t=10354499&st=0


    2) con le due schede di rete(consigliato) http://pesol.forumcommunity.net/?t=10330552


    Fammi sapere.

    p.s. (all inizio ho trovato complicazioni m tutto sommato e' semplice. se hai domande chiedi pure.)
  5. tigellino

    tigellino Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille,ho seguito la tua procedura e son riuscito a giocare e ho gia spaccato il culo a degli inglesi :D
    grazie mille ancora,meno male che ci sono persone come te!!!non me li sento piu nel c**o i 70 euro :p
  6. claudio92

    claudio92 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    colui che mi ha consigliato hamachi è un grande!!mo lo sto scaricando non so se funziona ma almeno mi hai dato qualche speranza!!!non pago nulla giusto?
    Automerged Message for DoublePosting
    non riesco a ar partira hamachi!mi dice che la connessione alla adattator hamachi e fallita
    perche?
  7. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti!!! ;) Ho comprato un router per poter giocare con pes online fastweb, solo che non riesco a configurare la ps3 con questo router...
  8. danielesan

    danielesan Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    claudio ti consiglio le due schede di rete funziona al 100%. costa solo 12euro la scheda di rete usb.
    chiaramente se sei fastweb.
  9. claudio92

    claudio92 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmq mi diresti il perchè dell'errore!!!mi sto scervellando da 1 ora:mad:
  10. Ginettolo

    Ginettolo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io con vista e 2 schede di rete non riesco a giokare....la scheda di rete dove ho attaccato la play la vede ma non mi riesce condividere la linea...mi da solo connessione locale mentre l'altra del pc è locale e internet...sapete come fare
  11. mythos1981

    mythos1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6


    scusa ma ho capito bene,....................con hamachi funziona senza 2 schede di rete ne router wifi?????
    Automerged Message for DoublePosting
    altra domanda ma va bene x ps3 oppure solo x pc????
  12. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Aiutooooo non riesco a far ad andare online la play con il routerr wireless!!!
  13. danielesan

    danielesan Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sulla ps3 devo ancora provare mi dispiace per il momento non so dirti. Comunque se hai pazienza domani provo e ti dico.
    Automerged Message for DoublePosting
    per quanto riguarda vista e le due schede di rete funziona 100% sul pc sulla ps3 non so.
    Comunque E' normale che una sia internet locale e l' altra solo locale.
    quando le condividi devi spuntare la condivisione sulla seconda no sulla prima scheda.
  14. xam975

    xam975 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Finalmente dopo ore ed ore giorni e giorni e tanti capelli cascati :D sono riuscito con un router wireless linksys a collegarmi e giocare a pes :inkazzato:

    Ma ovviamente non poteva andare tutto così liscio, infatti quando ho configurato la play con la nuova connessione wireless mi da Nat3 invece che Nat2, so che esiste un modo per farlo sapete dirmi qual'è prima che divento completamente pelato ????

    Grazie a tutti !!!!!!
  15. danielesan

    danielesan Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    [/QUOTE]
    per quanto riguarda le schede di rete posso darti tutto l' aiuto che vuoi. Per hamachi basta che segui la guida.Se fai come e' scritto nella guida postata con link prima e non ti va non so proprio come aiutarti(nel senso che a me funziona ad altri no) assicurati di aver scaricato la versione vecchia(la 1.0.2.1).

    Ti consiglio vivamente una seconda scheda di rete(quelle usb costano 12 euro circa) ti funzionera' al 1000 per 1000.
  16. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un computer portatile, cosa mi consigliate? router wireless? oppure le due schede di rete vanno bene per il portatile?
  17. giuseppedad

    giuseppedad Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    io non riesco a giocare online con un mio amico..lui ha fastweb, ma con i consifli del forum ha comprato un nuovo router ed ora riesce a fare partite contro altri...
    invece con me no! se creo la stanza io mi vede barrato (in rosso) e non riesce ad entrare e lo stesso se crea lui la stanza...invece riusciamo a giocare con altri
    io ho libero adsl...
    qualcuna sa come mai succede questa cosa?
    gracias
  18. qcln

    qcln Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno ha gia' provato a giocare contro altri fastweb? io ho provato in due casi e sempre niente... ora riesco ad ospitare ed essere ospitato un po' con tutti quelli che becco online, ma di due fastweb come me con cui ho provato niente da fare !!! :mad:
  19. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho comprato questo benedetto router ma ancora non riesco a connetterlo con la play....Qualche aiuto???
  20. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    prima di tutto sei riuscito a configurarlo con fastweb? è solo router o modem router?

    per configurare la play devi solo configurare in impostatzioni di rete il wirless ,se l router è wirless, e fare la scansione automatica ,appena lo rileva segui le istruzioni su schermo. se invece non è wirless ma ha solo 4 porte ethernet ,allora collega il cavo in dotazione con ps3, dalla console direttamente al router e seleziona ,in impostazioni di rete, connessione via cavo, in meno di 30 sec è tutto connesso.