1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes '08 Official Factsheet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Yume, 11 Ottobre 2007.

1. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Vedi l'allegato 4729

Vedi l'allegato 4730

Vedi l'allegato 4731

Vedi l'allegato 4732

Intanto in Grecia qualcuno si diverte........

ma sbaglio o rispetto alla versione pc il pubblico è meno definito?

EDIT:

altre impressioni dalla versione ps3

After 8 hours playing pro2008 for ps3 here are my serious impressions:

The game has the same gameplay mechanics as before plus 9-10 new movement animations, but thats it. On the contrary some super annoying problems appearing that ruinning the game! Sorry to say that but the first appearance on ps3 its a failure, as it is the first pes/we game that makes me skeptical and annoyed...I dont know how the 360 version will be, but i dont think that it will be different.

I am starting to believe that the best edition will be again pro2008 for ps2!
    There we will have 40 stadiums, full edit mode, worse graphics (who cares)!
    It will be smooth on ps2, due to the known mechanics that have succeded in the past.

I am very pissed writing all this, but I cant take it anymore from Konami and seabass! The game suffers obviously and the slowdown/framerate problem is obvious. Especially in some stadiums the game becomes unplayable when the balls is kicked out from the area to the center of the field the games crawls...

Lines that spoiling the image appearing in the top of the screen due to framerate problems.

The fans are designed terrible, pixelated, and i think they are worse than fans of pro6 for 360!
    We have same nets and goalposts in every stadium, and grasses with levels of quality (good,bad,normal) and weird dark areas.

I am waiting the 360 version to check it, but i dont have much hope. I can see my self 1 more year playing ps2 version!

Its a pitty Mr Seabass, even fifa is catching you and passes over you, and you showed up to give excuses for your failure 1-2 weeks before the release of pro2008 advertising pes2009 already!

This is happening first time to me with a pes/we game and its a direct hit (i am mad with this game), as i feel empty of football this year with that release (except if ps2 version is great), even fifa is a joke for me (very slow pace, unresponsive game, no passion and heat in the game).

I also want to say that this release is a strong hit for ps3 which had many hopes in pse2008 to sale consoles, and you must be very stupid not to see this mess! Its like ps3 cant handle pes code!WTF? I cant fooking believe it!

I am waiting for 360 and ps2 version...

Sorry for my english and sorry if that was a long message, but i am very angry with Konami, Seabass and ps3! 69 euro for this game? OMG!

quindi conferma la cosa che ho detto su..rispetto alla versione pc ha perso dettaglio e dice di vedere rallentamenti

Edit: dice anche che il gioco, in alcuni stadi, diventa per lui ingiocabile quando la palla va fuori dall'area verso il centrocampo dove si riesce a vedere il pubblico...

a questo punto ecco spiegato il motivo della demo ps3 non disponibile...han cercato di risolvere ma non ci sono riusciti

edit3: la butto lì....visto che i problemi ci sono e la colpa è di Konami...non potrebbe uscire in futuro qualche aggiornamento che elimini questo problema? so che è una cosa difficile, ma mi sembra il minimo da fare

Ma come è possibile che la Konami metta in commercio un gioco con vistosi rallentamenti ?
  2. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    :( temo proprio che sia possibile......
    tutti gli anni c'è sempre stato questo clima, dove si diceva che il nuovo PES era peggiore rispetto al precedente
    Poi i fatti dimostravano il contrario......
    Stavolta però, per tutta una serie di considerazioni, la 'veggio' brutta... ma brutta .... ma proprio brutta brutta :cagata
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    e quando certe cose le dicevo io nessuno mi credeva....
  4. MagicBox85

MagicBox85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    beh, io spero vivamente che il gioco non sia come appena descritto...

in ogni caso io 70 euro non li spendo per un gioco con rallentamenti/problemi, se fa schifo prendo fifa (l'ultimo fifa che ho preso risale a 12 anni fa :eek: ), senza nessun problema...
    In ogni caso la speranza è l'ultima a morire... sarò ottimista fino all'ultimo!!!! ;)

Se qualcun'altro per vie traverse riesce a metterci mano prima del 25/26 mi raccomando, posti qualche impressione..
    Byez :cool:
  5. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    .... è vero Razer ma la strada che porta all' aPEStasia è dura e faticosa :(