1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

permuto o non permuto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mirko86, 30 Novembre 2007.

1. mirko86

mirko86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a natale 2006 io avevo una xbox360 che andava benissimo sopra montava un lettore samsugn s28 , un giorno mentre(esattamente a giugno 2007) giocavo a virtual tennis i led da verdi diventarono rossi per l'esatezza 3 led rossi, non ci fu niente da fare, pianti bestemmie ma niente, chiamai l'assisnteza il quale venne a ritirarsela il corriere e da li la rividi direttamente a inizio agosto.
    Questo nuova console non mi convince molto quando giocavo a crackdown il caricamento era velocissimo e il gioco era fluido, ora con questa nuova xbox360 con lettore hitachi lg non è cosi il gioco salta le copie di backup non funzionano.
    Ora la domanda che voglio fare è: vorrei fare una permuta con la nuova elite secondo voi conviene?? a livello di prestazioni è meglio?? e il lettore benq come si comporta?? vale fare questo scambio?? e come va con le copie di backup?? grazie :D :D
  2. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prendi una arcade, fidati ;)
  3. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Prima di tutto spero che tu non faccia parte alla schiera di utanti che hanno rimandato la propria console in assistenza facendola passare ugualmente in garanzia, altrimenti hai compiuto una truffa bella e buona.
    Poi, per permuta cosa intendi? dove la vorresti riportare?
  4. mirko86

mirko86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    1 allora non ho commesso nessuna truffa la console era in garanzia e non era modificata
    2 per permuta intendo dare la mia e prendermene una nuova mettendo la differenza, do la mia me la valutano 200 euro e ci metto vicino altri 300 e mi danno l'elite questo intendo
  5. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ki te lo fa fare...prenditi una arcade e controlla sullo scatolo ke ci sia l'insigna dell' HDMI paghi di meno ed hai un'ottima e più aggiornata console ;-)