1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perdo la garanzia modificando il case?

Discussion in 'Xbox360 Case Modding' started by manuelus, Nov 17, 2009.

  1. manuelus

    manuelus Tribe Member

    Joined:
    Mar 3, 2009
    Messages:
    1,450
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    124
    Location:
    Palermo
    salve a tutti...avevo una domanda...se per esempio coloro il case bianco della mia console in garanzia, invalido quest ultima?
    grazie a tutti per le risposte:D:D
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Joined:
    Aug 2, 2008
    Messages:
    19,484
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    1,408
    se non la apri no
  3. manuelus

    manuelus Tribe Member

    Joined:
    Mar 3, 2009
    Messages:
    1,450
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    124
    Location:
    Palermo
    nono io lo modificavo colorandolo e mettendoci adesivi...per colore intendo bomboletta spray
  4. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Joined:
    Aug 2, 2008
    Messages:
    3,248
    Likes Received:
    8
    Trophy Points:
    62
    Location:
    Alessandria
    ma con lo spray non puoi non aprirla, almeno per farla bene
  5. manuelus

    manuelus Tribe Member

    Joined:
    Mar 3, 2009
    Messages:
    1,450
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    124
    Location:
    Palermo
    perche non si fa bene?
  6. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Joined:
    Aug 2, 2008
    Messages:
    3,248
    Likes Received:
    8
    Trophy Points:
    62
    Location:
    Alessandria
    perchè per colorare ogni angolo devi smontarla, altrimenti lo spray può infiltrarsi nei vari spazi, poi io non so come vuoi farla quindi non ti so dire di preciso
  7. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Joined:
    Mar 5, 2008
    Messages:
    1,009
    Likes Received:
    15
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Conegliano(Treviso)
    no,tra l'altro dovresti coprire i buchi delle ventole e delle griglie per evitare di verniciare dentro...
    (è una risposta a manuelus, non avevo visto che eri arrivato prima di me ale ;))
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Joined:
    Jul 30, 2004
    Messages:
    15,151
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    36
    Come ha detto Lory se non la apri e tocchi il sigillo no...
  9. manuelus

    manuelus Tribe Member

    Joined:
    Mar 3, 2009
    Messages:
    1,450
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    124
    Location:
    Palermo
    vabbe per ora lascio perdere fra 3 anni -.- modifichero il case:asd::asd:
  10. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Joined:
    Aug 2, 2008
    Messages:
    3,248
    Likes Received:
    8
    Trophy Points:
    62
    Location:
    Alessandria
    se non la vuoi dipingere completamente tutta, puoi mettere tanto scocht carta per fare dei disegni, così non rischi, o metti adesivi, ma per fare un bel lavore devi aprire
  11. manuelus

    manuelus Tribe Member

    Joined:
    Mar 3, 2009
    Messages:
    1,450
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    124
    Location:
    Palermo
    vedo quello che posso fare...il lavoro completo lo faro fra tre anni:)
  12. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Joined:
    Jun 14, 2007
    Messages:
    14,024
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Olbia
    fai la cosa migliore..
  13. KEN92

    KEN92 Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 18, 2008
    Messages:
    58
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    io non ti consiglio di aprirla..................
  14. manuelus

    manuelus Tribe Member

    Joined:
    Mar 3, 2009
    Messages:
    1,450
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    124
    Location:
    Palermo
    come detto prima non l apriro:D...una domanda ma loro se la riprendono vero(se la coloro ovviamente)?
  15. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Joined:
    Feb 18, 2009
    Messages:
    5,971
    Likes Received:
    140
    Trophy Points:
    257
    Location:
    Benevento
    Ma per aprirla intendete aprire la console e quindi staccare l'adesivo Microsoft o aprire nel senso di togliere il case completamente dalla xbox?
    Io personalmente lo ho tolto il case dalla console e non penso di aver invalidato la garanzia.
  16. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Joined:
    Mar 5, 2008
    Messages:
    1,009
    Likes Received:
    15
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Conegliano(Treviso)
    per toglier il case devi togliere l'adesivo ;)