1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè tutte le confezioni PS3 sono vuote?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da SuperFity, 23 Settembre 2007.

  1. giumarko

    giumarko Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    primo per poter avere costantemente una "massificazione" di ps3 anche senza avere consolle disponibili.
    secondo, ovviamente, per evitare furti; non dite "è ma è impossibile" dove lavoro fregarono 5 ps2 in un giorno, le scatole vuote ce le fecero trovare loro. Le ps3 non le avrei esposte manco morto.
    Al lancio me ne mandarono 60 di scatole vuote per l'expo (che sono tutt'altro che illegali) in modo da esporle come e quante ne volevamo (piramidona cuboni....).
    Ciao
  2. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Scusate ma c'è pure scritto a caratteri cubitali che la scatola è per l'esposizione...
  3. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Grazie per la delucidazione, se poi è fatta da uno che è del settore meglio ancora...Il fatto è che non immaginavo venissero distribuite anche confezioni vuote per esposizione...Io da ignorante mi chiedevo: "Ma se le scatole stanno qui, le PS3 le tengono in magazzino senza scatola????" Ora è tutto chiarito...Solo un'ultima cosa: Se io volessi acquistare una ps3 in questo caso non avrei la possibilità di scegliere quella con la scatola più pulita e magari senza graffi visto che "quelle vere" stanno in magazzino...Mi dovrei così rivolgere ad un commesso che me la va a prendere in magazzino e quindi sarà lui a sceglierla e magari mi porta una con la scatola con gli angoli ammaccati...E' una cazzata ma io vorrei avere la possibilità di scegliere anche la scatola visto il prezzo....:mad:
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    quello sta alla gentilezza del commesso, anche se io da mediaworld ho visto le ps3 nelle loro scatole senza problemi, resta il fatto che io da ebgames pretendo tutte le volte la scatola chiusa e incellophanata, il gioco lo pago nuovo, non mi interessa se è contro il taccheggio, se la scatola è aperta per me non è nuovo
  5. giumarko

    giumarko Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ad esempio le psp le svuotiamo noi e ci scriviamo che la confezione è vuota e per l'acquisto deve rivolgersi al personale, anche di quelle ne sono sparite tante.
    Per la scelta della confezione non è un problema, ps3 arrivano in cartoni con due consolle dentro, quindi già più protette, poi materiale come questo e computer vengono tasportati/imballati con una certa cura. Generalmente, per evitare discussioni, scelgo sempre le confezioni migliori, se c'è una confezione danneggiata la lasci per ultimo, al limite se rimane solo lei avverto il cliente e gli faccio controllare il contenuto, al limite ha una settimana per riportarmela se ci son problemi. Tanto scegliere la scatola è inutile, negli anni ho visto confezioni perfette e prodotti distrutti all'interno e viceversa. Capisco che son soldi e la preoccupazione ce l'ho anch'io, ma tanto se ci fossero problemi del genere il negozio te la cambia subito.
    Ciao
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Boh, io la console l'ho scelta direttamente dal cartone Sony (quello con due console) al day -1.
    Rimane il fatto che Sony a questo giro ci tiene alla sicurezza, anche i demo box "espongono" un Dummy fake nella parte alta del box mentre la console vera è "nascosta" nel busto del box stesso... anche se io ruberei il televisore da quei box, non certo la console.
  7. giumarko

    giumarko Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per i demo box hai ragione, per le consolle a sony non interessa assolutamente, le consolle in negozio per sony sono vendute, se le rubano ci rimette il negozio e ci guadagna mamma sony, perchè il negozio le deve riordinare. Poi se il ladro sceglie Ps3 piuttosto che 360 è fonte d'orgoglio. ;)
  8. _alexspooky_

    _alexspooky_ Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cmq la banda magnetica antitaccheggio c'e' sempre.Al MW di Etnapolis io mi sono preso bel bello il mio starter pack dallo scaffale (bardato con la suddetta stringa antitaccheggio) e mi sono recato alla cassa dove la commessa prima mi ha fatto pagare e poi ha smagnetizzato la stringa.Poi ovviamente dipende dai negozi.Ovvio che se vai in un negozio piccolo,col commesso che ha tutta la merce a vista d'occhio,esporranno le scatole piene,nei centri commerciali invece,dato che i commessi non si possono mettere li a controllare tutti i corridoi,magari per sicurezza mettono le scatole vuote e poi ti prendono l'articolo dal magazzino.Quello semmai che a me fa inkazzare e' nei negozi gamestop dove quando compri un gioco,invece di dartelo sigillato,prendono la scatola vuota e dentro ci mettono il disco che tengono nel cassetto dentro una bustina trasparente
  9. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oh ma sai che non ci avevo pensato?

    da gamestop hanno le scatole aperte e ti infilano il disco dopo che l'hai comprato....

    potrebbe essere usato e in buone condizioni.... e tu non noti la differenza... se non per il prezzo.

    io ho venduto personalmente 2 miei giochi usati ma senza un minimo graffio... possono benissimo venderli come nuovi.
  10. _alexspooky_

    _alexspooky_ Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    La cosa buona di Gamestop e' la garanzia che ti danno sui titoli,specie sull'usato.In pratica se prendi un gioco usato entro sette giorni lo puoi cambiare,anche se per caso sei tu a rigarlo.Inoltre puoi cambiare un titolo che hai preso ma che non ti piace (metti che prendi un gioco e poi scopri che e' una skifezza) entro 24 ore dall'acquisto.Mio fratello si era comprato HP coppa del mondo di quidditch,che fa veramente skifo,e il giorno dopo gliel'han cambiato con HP e l'ordine della fenice per ps3
  11. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi ti danno la garanzia sull' usato (e sul nuovo, ci mancherebbe anche).
    ma nessuno ti da le prove che quel titolo che tu compri aperto sia nuovo veramente. è questo che si diceva.
    sai com'è, pagare 65 euro, hai il gioco già aperto senza il sigillo... manco la soddisfazione magica di scartare il pacchetto con la tue manine... e l'incertezza che sia usato.
  12. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Beh io azzarderei che è per prevenire i furti.....Non hai mai visto nei negozi di videogames che dei giochi ci sono le custodie vuote??????:rolleyes:
  13. thctrombone

    thctrombone Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io propio non riesco a capire come fate a divertirvi con ppss33....:è vero che il mondo è vario, ma qui non si riesce più a distinguere una cosa bella da quella brutta da cosa è spazzatura a un capolavoro ,è ridicolo.Ridicoli come tutti voi che aspettano, aspettano,aspettano........ma che caz... aspettate?gran turismo???il solito giochino di non simulazione di corse.....poi?FinalFantasy2097?Home?ma per favore la casina l'abitino il cinemino, il pratino.....come al solito sony nn ha capito una sega. Per i bambini o comunque per chi non ha grosse pretese per i videogames, nintendo ha creato un capolavoro e le vendite parlano chiaro. Per i giocatori esigenti non so se lo sapete esiste xbox360 !!!!!!! Avrà dei difetti tecnici come il surriscaldamento e tutte le cazzate che potete trovare voi , ma gears of war , bioshock, halo3 , forza motorsport che è una simulazione di guida , gta 4 contenuti esclusivi...la rendono la console migliore del mercato, per non parlare di xboxlive oltre 10 milioni di utenti perchè è un servizio che funziona e bene. Comunque per fortuna ci siete voi che mi fate ridere tutti i giorni continuate cosi. Le scatole sono vuote perchè è meglio che non ci sia nulla ....ps3 rulez!!!!!!!!!!!!!
  14. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ok mi sa che hai vinto tu alla fiera della banalità
  15. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che bisogno avevi di iscriverti a un forum di PS3 ....
    se sei così sicuro ???

    la verità è che voi boxari di dubbi ne avete molti ...
    per questo state sempre qui a trollare...
    invece di giocare con xbox o frequentare i forum xbox !!
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss

    beh dai ammettilo sei qui a scazzare perchè la tua xbox360merde ti si è bruciata vero?

    succede succede nn ti preoccupare torna a giocare col tuo box orribile alla vista e nn spallare a chi nn ti vuol vedere buffone

    chiedi se noi sappiamo che esiste 360? no non lo so , nn la considero nemmeno una consolle, per il solo fatto che nn è affidabile

    fra 360 e commodore 64 scelgo commodore 64 almeno nn si brucia ^^
  17. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    et voilat un bel warning ;)

    se ti sei iscritto solo per flammare nn penso durerai moltissimo, se invece vuoi partecipare in modo costruttivo ben venga un confronto nei thread che lo prevedono
  18. thctrombone

    thctrombone Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come al solito le offese si sprecano ...non siete in grado di fare altro ,dato che di giocare non ne avete. Se poi dire la verità vuol dire non durare molto in questo specie di forum , spero che tu mi banni presto così continuate la vostra autoconvinzione che la pisciata 3 is better ......quasi quasi mi vado a fare un online a resistence e poi a motorstorm....ps3 rulez.....!!!!!