1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè scegliere ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Maxs, 4 Marzo 2007.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    La Sony ha annunciato il lancio per l’estate 2006 della sua nuova console per videogiochi, Playstation 3, due volte piu’ potente della nuova console della Microsoft XBOX 360, sul mercato dal Natale 2005, e 35 volte piu’ potente della Playstation 2 ora in vendita.

    Quando si leggono dichiarazioni del genere..e poi quando esce la console non e propio cosi..mmmmmmmm...
    Se poi tra 2 annetti migliora non so...
  2. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    era un modo di dire, cmq molto divertente :perfetto:

    non dipende dal titolo del thread purtroppo, nella maggioranza dei thread si finisce sempre nella console-war.

    dipende da chi l'ha scritta sta cosa :D
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si ok canc scherzavo non te la prendere.:cheer: La detto sony e chi senno
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Io penso che al max siano stato fatti paragoni, proprio console War con la W maiuscola le ricordo in thread come ps3VSx360 :D dove c'era sempre un utente (poi bannato) che fomentava di continuo i disaccordi :D
    Però se uno dice cose tipo "Ps3 vola!" e uno lo corregge, penso sia il minimo.


    Alla fine chi legge il thread capisce che ci sono diversi punti di vista e decide quali appoggiare in base al proprio modo di vedere le cose.
  5. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    se l'ha detto sony allora ha sbagliato ovviamente, ma ricordatevi che la sony non è l'unica che sbaglia, anche il vostro amato zio bill lo fa :D (esempio: windows vista e i requisiti minimi, oppure che il nuovo sistema assomigli in modo raccapricciante al Mac OS Tiger, tanto per fare qualche esempio). ogni azienda fa scelte di marketing sbagliate o pubblicità scorretta, ma non per questo la si mette in croce. cmq non me la sono presa eh:D ora cmq sfogatevi con la vostra guerra anti-sony, io non mi intrometterò più. la xbox360 è la miglior console dell'universo e bill è un santo.
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    E chi difende bill!! sono sempre multinazionali..Non vuoi vista?metti ubuntu+beryl che meglio di areo e sei apposto.
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io fanboy microsoft..............
    fammi un favore, riguardati i post di 2 mesi fa, e le news dello stesso periodo, vedrai che sonnazzaro ero. solo che mi sono fatto coraggio, ho comprato il 360 e non ne sono rimasto deluso.
    Automerged Message for DoublePosting
    purtroppo tutti gli apparecchi elettrici appena usciti hanno molti difetti, ormai la ms con la 360 ha risolto (tranne pochi casi). quando dice che lo sostituisce con un altro processore si sbaglia: viene sostituito da un processere UGUALE PER POTENZA ma a 65nm, l'avanzamento tecnologico c'è e sta nel riscaldamento minore.
    quali sono i limiti della 360 di cui tu parli? perchè io sulla ps3 ne avrei e non pochi...
  8. alessius

    alessius Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Onestamente non mi pare propriamente corretto criticare senza sosta la sony solo perchè sta avendo dei problemi o perchè tutto non è andato fin dall'inizio come avevano calcolato. Io mi fido della grande esperienza che la sony ha nel campo dell'entertainment e finiamola di dire che questi sono discorsi da fanboy perchè ogni tanto bisogna essere pure obiettivi e cercare di comprendere che anche il più grande sviluppatore di console è un essere umano non un "santo", come viene definito Bill G.; detto questo io capisco e apprezzo che microsoft sia riuscita a rispettare i tempi che si era prefissata, ma questo non significa che la sony sia rimasta a guardare perchè è ben consapevole dei rischi che ci potrebbero essere con l'espansione della concorrenza. In conclusione io sono del parere che chi sta aquistando una ps3 al lancio europeo (come me del resto), non lo fa per semplice "fanboismo" ma anche per la fiducia che ripone nella console e chi ci sta dietro, a prescindere da ritardi e prese per il c**o come si dice ultimamente.
    NESSUNO E' PERFETTO (scusate il maiuscolo)
  9. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    qualcuno ha detto londay?:D
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    posso fare da testimone!

    indubbiamente :D cmq sarebbe meglio non fidarsi di nessuno e comprare solo i fatti e non le promesse.
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quindi se la sony fa la ps4 come l'amiga mettendoci il floppy al posto del lettore dato che è esperta nell'entertainment io la compro anche se costa 600€.........:confused: :confused:
    chi definisce bill gates santo? anzi devo dire che per ora mi sta deludendo con vista, poi che mi frega se la console l'ha fatta bill gates?
  12. kratos91

    kratos91 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bill gates non è mai stato un santo (anzi c'è chi dice che è il demonio visto che un hacker una volta provò a fare qualcosa su ms-dos ed è uscito il numero 666)anzi dove c' era da rubare ha rubato,(si pensa lo stesso ms-dos) ma per quanro riguarda l' onestà anke sony non scherza(processo per aver rubato il dual shock, ecco perchè tra l' altro non l' anno inserito nel nuovo).
    Quindi vi prego di basarvi sulla fiducia che in queste situazioni non può esistere, ma sui dati di fatto:
    cpu xbox 360 : 3x core 3.02 ghz
    cpu ps3 cell:un solo core da 3.12 ghz
    Poi per questioni di schede video ecc ecc le due console quasi si equivalgono tranne che per una leggera resa maggiore grafica per xbox 360.
    Ma arrivati a questo punto punto il problema non sta nella potenza quanto nella difficoltà di programmare la ps3.
    A maggiore testimonianza vi voglio ricordare che xbox 360 supporta una beta di directx 10 che semplifica di molto la vita ai programmatori che , non so se sapete programmano prima su xbox 360 e poi convertono.
    E poi vi voglio ricordare i due cavalli da battaglia
    resistance:fall of man 8.5
    Gears of war :9.5
    nel futuro ps3 vedo gt4 metal gear ecc
    nel futuro di xbox 360 vedo mass effect HALO 3 E FORSE ANKE L' ELOGIATO METAL GEAR.
    quindi il vantaggio giochi che una volta opprimeva microsoft era grandissimo invece.
    ride bene chi ride per ultimo.
    vorrei informarvi che ho tutte le console sony psp,ps2 psx
    e non xbox 360
    Pero mi piace essere obbiettivo:D :D ;) ;) ;)
  13. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    per Difio e Cardio 86...e tutti gli amici della scatola nera che ha differenza di quella degli aerei si rompe...ce ne sono molti che lo testimoniano...

    1) il servizio online non è a pagamento...e non puoi dirmi forse un giorno lo diventerà...intanto non lo è!!!!..e non me li puoi paragonare...quello della play3 sta nascendo ora quello dell'xbox360 deriva dalla 1...preferisco pagare meno anche se il servizio online della 360 sarà migliore la sony arriverà presto allo stesso livello.
    2) la politica di microsoft è seria?... ma non farmi ridere...a lanciato l'xbox360a 1 anno, mi sembra, dall'uscita della prima e presto la abbondonerà...bella politica...(vedi pes6 che non è uscito per xbox1)
    3) i giochi sono sicuramenti pari...come fate a dire che sono inferiori?...poi sulla carta la console è più potente ed è logico aspettarsi giochi migliori...è solo questione di tempo...
    4) la vibrazione forse proietterà il tuo cervello nell'azione del gioco...a parte i giochi di macchine...a cosa serve?...e anche li se non c'è non cambia molto il gioco. Ricordo che la wii ha fatto il suo successo per il sensore di movimento che ha e non per le inutili vibrazioni...cmq esistono già giochi per la play che la sfruttano e ne arriveranno sempre di più...
    5) il 95% non sa che farsene di linux?... e allora? è una possibilità in più che uno ha e cmq il 95% è un dato che non sta ne in cielo ne in terra...una console open da possibilità in più...(prova a chiedere alla microsoft forse se paghi puoi "aprire" l'xbox360...)

    La play3 non farà la fine dell'xbox1...è cmq è troppo presto per dirlo...
    Non sono un fan boy cerco solo di essere obbiettivo...senza rancore fan boy della scatola nera...
  14. kratos91

    kratos91 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    1)anke il live di xbox si sta evolvendo e ha un bel vantaggio (ricordo il live anywhere:pc cell ecc) o la tv in streaming sul live
    2)ke ti serve fare il gioco x la console vecchia quando ne hai una bella e potente a disp mentre la sony è costretta a fare i giochi su ps2 visto che non sono stati capaci di fare un lancio mnondiale
    3)cpu xbox 360 : 3x core 3.02 ghz
    cpu ps3 cell:un solo core da 3.12 ghz
    questa è la carta 3 core da 3ghz sono 9 ghz contro i 3.12 del cell
    4)non hanno messo il dual shock non x innovazione ma per mancanza della proprieta di quel meccanismo.
    e poi il nuovo meccanismo sony fa vomitare
    5)vai su xbox tribe e dimmi se non si programma liberamente anke sulla xbox 360
    5 minuti mi sono voluti per far cadere il vostro castello di carte
  15. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    1) non mi hai risposto il live lo paghi sempre
    2) intendevo paghi per l'xbox1 e poi per la 360 e dopo osi dirmi che risparmi?
    3) 3 core contro 1 e allora? non vuol dire che sia più potente per questo...il cell è più potente del processore xbox360
    4) perchè fa vomitare? l'xbox che meccanisco superiore ha?
    5) non ci credo...e se lo è è sicuramente più complicato
    3 minuti mi ci sono voluti...
  16. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Peccato, anche questo thread è finito nel cesso..:(

    Comunque grazie a chi ha tentato! A buon intenditor..

    Alla prossima!!!
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    1)il live come ben potranno affermare tutti in futuro potrà essere pagato
    2)non ho capito cosa vuoi dire, spiegati meglio.
    3)azz...3 core sono meno potenti di un core, questa è bella, il cell NON è ADATTO AI VIDEOGIOCHI
    4)fà vomitare perchè manca la vibrazione, e metteranno la vibrazione nei futuri pad solo che dovrai comprarli
    5)ma le leggi le cose??? la 360 è più FACILE DA PROGRAMMARE, XNA ne è un esempio (per non parlare della facilità degli xdk contro quelli della sony)
  18. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    perchè è finito nel cesso?
    sono i motivi e i non motivi per scegliere la ps3 siamo in tema...............non disperiamo
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    comunque brasilian tu mostri di essere un fanboy, qui cerchiamo di basarci sui fatti, tu su che ti basi?
    PS. cerco in tutti i modi di non fare consolewar e se si continua con queste considerazioni inutili io abbandono il thread

    Quindi portami le prove su quello che dici Brasilian.
  20. kratos91

    kratos91 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    -preferisco pagarlo un servizio se è dieci volte migliore
    -l' xbox è uscita 4 anni prima e solo un menomato se l' andrebbe a coprare in prossimità dell'uscita della 360
    -3x3 fa nove frequenza xbox
    3x1 fa 3 frequenza ps3
    ora dimmi tre e maggiore di uno
    -il joystick ps è lo stesso da dieci e l' ergonomia non esiste: è scomodissimo
    quello dell' xbox sarà pure grande ma aderisce perfettamente alla mano
    -è più complicato però si puo fare
    del resto quando una cosa è fatta meglio è più difficile da modificare
    non voglio guerra ma davanti all'evidenza ......... scusatemi tanto