1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè scegliere ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Maxs, 4 Marzo 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    pshome arriverà nell'autunno (sempre che sony non rinvii)

    mentre noi ci sfascieremo dal divertimento con molti altri giochi come lost odissey, blue-dragon, forza motorsport 2

    sinceramente questa non l'ho capita
  2. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    si sfocia sempre nella solita console-war. ormai è un campo di battaglia:(
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    hai ragione, ma ti rendi conto che dopo mille e mille post in cui anche programmatori affermano la parità tra 360 e ps3 c'è gente che si ostina a dire : ps3 superiore alla 360, sony=qualità e perfezione ecc.
    qui non si tratta di console war, dopo un certo limite si parla di Q.I.
  4. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Hey ragazzi: PEACE!

    La prima frase era un gesto simpatico nei confronti del tribe!

    La seconda era un esempio, tanto per far capire che comunque GIOCANDO CI SI DIVERTE! (mentre ora purtroppo solo discutendo no...)

    La terza, oltre a ribadire la seconda, intendeva dire che comunque, se prendi ps3 e ti ci diverti, non importa se altre console faranno altro di nuovo! O comunque siamo tutti liberi di averle tutte quante! :)

    Difio non mi conosci? :)
    Sappi che vengo in pace! :prego:
    Cerco di steperarli i flame... Tanto c'è solo da essere felici per noi videogamers! è da un anno che siamo finalmente nella next-gen! Questa PS3 non può certo rattristirci no? :D
    CIAO!
  5. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    purtroppo ci si scalda molto facilmente,capita spesso anche a me... :D
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ahahah :D bella questa :clap-clap:

    infatti! Non può che essere una cosa possitiva l'uscita di una nuova console :D

    Brasilian ha espresso il suo parere, magari avrà modo di documentarsi meglio e ricredersi o confermare le sue tesi; l'unica cosa che mi rattrista è il punto 4 "i controller hanno il sensore di movimento (della vibrazione sinceramente non so che farmene)..." [Cit. Brasilian]! ma come?!?! :O Perchè la Sony ti ha detto che "non è più di moda" non ti piace più?! :O Hai sempre disabilitato la vibrazione nei giochi?
    Cmq la vibrazione sembra che stia tornando anche sui lidi della ps3 (visto che senza è una caz°ata assurda!), così sarai costretto a cambiare di nuovo il tuo giudizio :D ;)

    Per quanto riguarda Revenge e il suo "Qualità = Sony = Playstion da sempre!!!!!" [Cit.Revenge] direi che non ci sarebbe molto da commentare.... e invece io commento:
    Qualità?! hai mai smontato una Ps1? Dimmi la verità... tu in che posizione dovevi metterla per farle leggere i CD? Io, personalmente, quella che ho avuto per un periodo la dovevo tenere leggermente obliqua (più di 10% ma meno di 30% di pendenza). Le Ps2 zompate non si contavano più in un periodo, ma la cosa più triste erano i mesi che passavano prima che ti tornasse indietro :inkazzato:
    Un altro consiglio... non comprare batterie prodotte da Sony! perchè? Ti lascio la libertà di scoprirlo da solo.

    DISCLAIMER: non voglio denigrare la multinazionale Sony, rispondo solo ad una provocazione con una provocazione
  7. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    :D Posso dare un consiglio? notebook vaio
    sono una vittima...
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    faxy, sei il meglio
    x thebandicoot: scusami, ho usato un atteggiamento troppo aggressivo
  9. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    @Difio: no problem! :perfetto:
  10. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Per Faxi:

    Sulla scatola Intellivision di Mattel che mio zio custodisce c'è scritto:
    Mattel Corporation Ltd
    Tokyo Japan

    Quindi dovrebbe essere un pò Jap.

    Funziona ancora, che grande.

    Io la mia PS2 la tengo vicina vicina ad un TV Sony Trinitron a tubo da 21'.
    L'ho spostata, girata e capovolta mai e ha sempre letto tutto e ha sempre funzionato.
    Mio nipote di 11 anni se l'è portata in giro come un portachiavi e ne ha cambiate 3, e l'ultima l'ha fatta riparare una decina di volte.

    Certo che se ti compri una console e poi la usi come pungingball non è che funziona benissimo.

    Nei primi casi l'assistenza PS2 era na cosa lunga perchè mi sa che le console le facevano tornare in fabbrica poi si sono resi conto che il segreto industriale non aveva più senso e hanno distribuito i kit di sostituzione e riparazione.

    La "serietà" che qualcuno afferma di non vedere secondo me la vedremo in futuro non faccio il portavoce della Sony ma per quanto mi riguarda le cose che fa sono fatte non male.

    Mi fermo qua perchè il thread ha gia preso la piega del bar sport con le fazioni e gli amiconi che si sbattono il cinque per ogni affermazione andata a segno.

    Fa un pò Maria De Filippi....e a me nun me piace.

    Aloha
    :)
  11. kratos91

    kratos91 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma per piacere ragazzi non facciamoci prendere per i fondelli. Non Dobbiamo comprare la ps3 solo perchè è sony.Non dobbiamo avere la mente chiusa di tutti gli italiani, noi non siamo dei casual gamers.l'avete visto il mio nick!Io non voglio farmi rubare dai dei ladri mascherati come quelli.600 euro va bo.
    E poi secondo voi xke all' e3 dell' anno scorso hanno mostrato video in computer grafica spacciandoli x veri.
    Poi avete visto quelli di gears of war , vi ha lasciato altrettanto a bocca aperta, vi hanno preso in giro??no.
    Hanno paura. inoltre xke hanno aggiunto alla fine un chip nvidia insieme al loro tanto elogiato cell.
    poi c'e mistwalker con blue dragon e lost odissey.
    poi pes 6 non per ps3 non vi ha fatto pensare da che parte sta konami . io non dirà nient' altro:mad: :mad: :mad:
  12. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi riporto cosa è stato scritto da 360 magazine xbox numero 13-07 pag 24 e 25, sui pregi della 360
    "Se siete tra coloro che hanno acquistato una 360 prima di pasqua 2006 e se questa funziona ancora senza particolari problemi, beh, sappiate che fate parte di una fortunata minoranza....Questo per dire quanto fossero improponibili, da un punto di vista della qualità, le prime macchine.La deprecabile tendenza al surriscaldamento da parte del 360 va probabilmente attribuita alla CPU, superata ed inadatta alle prestazioni del sistema.Nei primi mesi del prossimo anno la MS la sostiuirà con un nuovo modello che, tuttavia, sarebbe stato preferibile veder montato fin dall'inizio e che fra l'altro non costituisce nemmeno un sensibile avanzamento in ordine tecnologico."
    Non aggiungo ulteriori e inutili commenti....questi sono i limiti della 360 fateve una ragione...
    Sono proprio questi limiti che mi hanno fatto vedere una delle due 360 che avevo con comproprietà con mio fratello e ho preso la ps3....
    Spero che questa vada bene...
  13. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    ps3 è ps3, bill gates non ci mette le manine, ergo funziona bene e niente schermata blu :D
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cose simili erano scritte anche sul magazine ufficiale PlayStation a causa della Ps2 difettate. Poi hanno risolto il problema e la console ha sfondato
  15. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Londra - Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha annunciato ieri il ritiro dal mercato di ben 3,5 milioni alimentatori per Playstation 2 (versione sottile), a causa di un probabile difetto di fabbrica che genererebbe un eccessivo surriscaldamento.
    Le unità incriminate sono state prodotte fra l'agosto e il dicembre del 2004 per la versione "slim" della Playstation 2 (serie SCPH70002, 70003 e 70004), che non dispone di un alimentatore integrato proprio per limitare gli ingombri.

    A novembre, almeno 2,3 milioni alimentatori sono stati distribuiti in Europa; il resto negli Stati Uniti e in Asia. I costi del ritiro non sono stati resi noti da Sony, ma è evidente che si tratta di un brutto colpo per il gigante giapponese, concentrato sia nel lancio della PSP che nella campagna marketing per la Playstation 3.

    E una news del 2005..ma pure sony fa caxxate!!
  16. alessius

    alessius Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai proprio ragione
  17. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    aridaje... ma siete di coccio eh... proprio senza speranza, io dico che si sfocia sempre nella solita console-war e tu rispondi continuando ancora questa guerra. ma vi volete mettere in testa che si parla di giochi? ma chissene della xbox360, vengo in un forum riguardante ps3 e mi ritrovo in un covo di fanboy microsoft assatanati. queste sono cose da matti. sempre a fare paragoni con la xbox360. scusate l'OT, ma qui ogni discussione che si crea, si sfocia sempre in paragoni tra ps3 e xbox, e non capisco perchè i moderatori non intervengano.
  18. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Fanboy microzoz assatanati!!Sparite!vaderetro!!
  19. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma qui si parte sempre dalla presunta superiorità di ps3,tutto fumo negli occhi.

    Poi chi ci crede è liberissimo di farlo,però non trattiamo come pezzenti chi,guardando i fatti,non ci crede per niente.
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma credo che dipenda molto anche dal titolo del thread, se uno deve scegliere Ps3 deve anche sapere cosa offre il mercato. Proprio per poter scegliere in modo più "tranquillo", devi esse sicuro di cosa compri visto che spendi uno stipendio intero, sai com è :D