1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè scegliere ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Maxs, 4 Marzo 2007.

  1. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    mi dai il link di quella discussione per favore ? chissà perchè non la trovo:D
  2. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    a prescindere da tutto....tu dove la vedi tutta questa serietà?
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    apparte il fatto che non si sa se tutte ste compressioni siano possibili....poi voglio vedere se un gioco come gt5 entrerà su un dvd...io dico proprio di no :)
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    è qui

    comunque ricordati che esiste il tasto CERCA
  5. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    ho cercato, ma non riuscivo a trovare niente. cmq grazie:D
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    le compressioni non sono possibili???????:confused: :confused:
    anzì la ps3 con il cell andrebbe "ottimamente" con le compressioni
    per gt5 (dato che non sò le dimensioni) potrei ipotizzare di rimettere l'arcade mode e il gt mode su 2 DVD come gt2 (e già con gt4 si sarebbe risparmiato il dvd dual layer senza la compressione dei filmati), poi per i filmati (che saranno sicuramente i HD alla risoluzione massima) si passa alla compressione degli stessi, si tolgono i dummy e si ricorre alla compressione dei file (faxymusi poco tempo fa disse di aver giocato a un grande 64KB che aveva una grafica elevata nonostante la grandezza). poi così il grandissimo gt5 si rimpicciolirà di molto. ripeto che non sapendo le dimensioni approssimative dei filmati ecc. non sò se quello che ho detto sarà applicabile.

    PS: ma che vi aspettate di così eccezionale da gt5 oltre la grafica migliore rispetto a gt4?
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    A questo punto cercherò di ricordarmi da dove l'ho scaricato o se ce l'ho ancora su HD, così lo faccio provare a tutti :)


    EDIT: ok, trovato :D ecco il link: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=28510
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    grande faxi:clap-clap: :clap-clap:

    EDIT: il link per il download non funziona, lo potresti postare qui?

    RIEDIT: eccolo
  9. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si chiama sintesi procedurale!lo provato pure io quel fps una bomba!!
  10. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Una domanda: Ma allora il blue ray a cosa serve? La grafica di questo piccolo demo è praticamente la stessa della ps3 :D !!

    Cmq a parte gli scherzi, questo dimostra che se vogliono ottimizzare codice e algoritmi di compressione possono far stare tranquillamente i giochi su dvd9
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ciò afferma la tesi che la sony ha messo il blue-ray nella ps3 solo per farlo affermare come formato mondiale.
    ciò ricade sugli sviluppatori e sui videogiocatori, i primi devono usare un supporto costoso quando potrebbero risparmiare usando un dvd9 e i giocatori sono costretti a pagare il gioco di più perchè i bd costano
  12. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    la Ps3 è meglio dell'xbob360 perchè:

    1) anche se costa di più giocare online è gratis...e le 200 euro spese in più ritornano presto...senza pensare al lettore blu ray presente...
    2) microsoft controlla già il mercato dei pc e la sua filosofia è far pagare tutto come è sempre stato (vedi online) e se si afferma anche nelle console fra un po' fa pagare anche per accendere la console...
    3) i giochi sono sicuramente migliori,adesso sono pari alla xbox ma nel giro di 6 mesi la supereranno vista la potenza della macchina...
    4) i controller hanno il sensore di movimento (della vibrazione sinceramente non so che farmene)...
    5) è una console open....vedi linux e altro

    VIVA PS3 (Ma perchè uno dovrebbe prendere la scatola nera?
    Risposta = la ps3 non era ancora uscita finora....)
  13. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    Dice di avere 17 anni e di aspettare da C64 un gioco bello... ma se il c 64 già non c'era quando lui nasceva: o nasconde l'età oppure ci ha smanettato per imparare.


    veramente lui intendeva 17 anni di esperienza videoludica!:clap-clap:
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Azz........ un altro fanboy
    1)l'online non sarà mai pari a quello microsoft e le sh un giorno potrebbero decidere di far pagare l'online pure nella ps3
    2) la filosofia di sony allora è prendere noi europei (e anche tutto il resto del mondo) per il c**o
    3)scommettiamo? dovè la potenza? i giochi saranno multiplatform e la grafica sarà pari alla 360. portami prove certe e non il cell e il blue-ray di cui abbiamo già parlato
    4)Azz....... ti frega del sensore di movimento e non della vibrazione? ma che videogiocatore sei? la vibrazione ti proietta nel gioco dato che ti fa provare l'azione del gioco (a parer mio prima viene la vibrazione, poi il sensore); poi voglio vedere se mentre uno gioca a f1 e stà per finire l'ultimo giro di 50, gli piglia un crampo alla mano ma mentre preme pausa muove il joystick, la macchina quindi esce fuori pista e buonanotte...:inkazzato:
    5)ma ti rendi conto che il 95% dei giocatori non sa neanche cosa è linux e non sanno che farsene di tutte le funzioni della ps3 e la compreranno solo pechè si chiama playstation?!?

    chi ha detto che prendi una scatola nera? con tutto quello che ha la ps3 rischia di fare la fine della xbox1, non viene usata per giocare ma per le funzioni che offre.
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Se non succede, che fai? :D
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    semplice, si intristirà nel vedere la vera potenza della macchina sprecata per giochi mediocri...
  17. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Qualità = Sony = Playstion da sempre!!!!!
  18. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Perchè scegliere PS3....

    Ma è ovvio!
    Per ritrovarsi tutti qui sul tribe a scambiarsi opinioni, pareri, consigli, cheats, guide, settaggi, file, livelli, far interagire i nostri PSHome, dopo il fatidico 23/03 !! :D

    Semplice no? ;)
    Sono sempre più convinto che, al contrario di chi pensa che PS3 fallirà ... ahahah.. ehm, scusate, sempre in di più ci ritroveremo qui contenti dell'acquisto fatto!
    Certo, molti arriveranno in leggero ritardo per mancanza di pecunia, eccesso di prudenza o interesse solo nei giochi futuri, ma alla fine sono convinto che saremo tutti qui a sfasciarci dal ridere parlando di esperienze di gioco avute in LittleBigPlanet!

    E pensate.. tutto questo anche se dovessero cambiare le ventole di X360 o mettere un lettore di blu-ray/hd-dvd per il Wii!! :)

    P.S.: mancano esattamente 11 giorni!!
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    azz....causa persa!!!
    non è possibile!!! ne va via uno e ne sbuca un'altro!
    ma li leggete i post prcedenti e le news!?!
    non avete capito che la sony ci prende per il c**o?
  20. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    la ps3 può anche essere la console migliore(anche se ora preferisco di gran lunga la 360)...ma hai proprio toppato i motivi secondo me....


    1)premesso che nn è detto che rimanga tale.....cmq i 2 servizi nn sono minimamente paragonabili (lascio intendere a favore di chi);

    2)finora ha dimostrato una politica e una serietà che purtroppo nn ho riscontrato in sony..

    3)sei un mito.... per ora i giochi ps3 nn sono migliori nè per quantità che per qualità....attendiamo con ansia almeno un "pareggio"...

    4)indispensabile eh....(senza contare il fatto che alcuni giochi nn lo supportano...quindi di fatto hai un controller "vuoto":rolleyes: )

    5)vedi punto 4