1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè scegliere ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Maxs, 4 Marzo 2007.

  1. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    ma è ovvio che sono presentazioni dirette al grande pubblico e, senza mancare di rispetto a nessuno ha un non so che fa tanto Postal Market...

    Aloha
    :)
  2. pregnola

    pregnola Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto

    PER DOVERE DI CRONACA:
    .... guarda che su Vista NON sono compresi i codec DIVX, devono essere scaricati da terze parti, come su XP....
  3. erpupone4

    erpupone4 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    ROMA
    la ms adesso non sa più cosa fare il bd sta andando da paura e il hd-dvd non tanto la microsoft non farà mai un lettore bd perchè avente un contratto con la toshiba per l'altro formato!!
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ehm....se hd-dvd fallisce non producono più il lettore e finisce qui.
    Se fallisce il blu ray........
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io lo stesso articolo l'ho trovato all'euronics (intendo stesse parole!!!):confused: :confused:
    Automerged Message for DoublePosting
    mah.........io sapevo che erano inclusi, forse dipende dalla versione.
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Su vista ci sono i codec per il decoding, mancano quelli per l'encoding.
    Comunque i divx si vedono senza installare nulla.
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il bd và da paura perchè c'è di mezzo la ps3.
    scusami ti racconto una storiella: una volta c'era una guerra per un formato video, da una parte sony con il betamax e dall'altra jvc con le vhs. il betamax aveva elevata qualità video ma costava, mentre il vhs costava molto meno a discapito di poco qualità. come si sà vinse il vhs e la sony dovette ritirarsi.

    la sony però produce le vhs!!! quindi se l'hd-dvd fallisce la ms inizia a fare i lettori bd per la 360.
    il problema ci sarà se accadrà il contrario
  8. neogen01

    neogen01 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mm beh perke?? semplice...
    al lancio della consol ps3 esce con poki titoli in grado di far vedere le sue caratteristike-- se quei poki giochi, girano già meglio di quelli che microsoft ha saputo realizzare in 1anno e passa di produzione.. non oso immaginar e quando fra 1,2 anni ps3 è sul mercato...
    (ricordiamoci che c'era gente ke sosteneva ke da ps1 a ps2 le cose nn cambiavano molto) abberrante considerazione visto ke ogni volta ke metto su qualunque gioco ps1 mi vanno insieme gli okki!!!

    e poi va beh la line.ship è senzadubbio + accattivante.
    oltre a quasi tutti i titoli ke escono per xbox...
    ps3 detiene final fantasy, gran turismo, gateway, metal gear ecc ecc---

    insomma semplicemente perke è meglio, ecco perke la sceglierei!!
  9. Nilkhor

    Nilkhor Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Letto tutto...:( (Quanto scrivete tutti, ma più quanto spammate)

    Cmq torando al discorso su quale delle due, non tolgo che abbiate ragione a dire che il 360 in questo momento è la più sicura delle due(non ho detto migliore, dato che non ho metro di confronto e non mi piace sputare sentenze prima di aver messo venerdi le mani sulla mia Ps3) , un anno di rodaggio e le innumerevoli modifiche fatte da zio Bill, degne del comparto di sviluppo ms non sono certo da trascurare in confronto a una Ps3 che esce molto ma molto in ritardo...però (C'è sempre un però in qualsiasi cosa) credo che nel giro di qualche mese,facciamo un 5 o 6 la cosa potrebbe anche cambiare, io da adortore Sony (Non lo nego davanti agli occhi di nessuno) credo che ce la possa fare, se poi verrò smentito fa nulla, io la mia ps me la porto a casa e come la 1 e la 2 sono al loro posto, arriverà anche la sorella maggiore che sposterà un po più in la psp

    Resta una cosa...Ps3 o 360 l'unica cosa per noi è divertirci, poi se uno reputa soggettivamente che una è migliore dell'altra...bhè l'essere stati dotati di cervello per pensare e ragionare non è certo una cosa nuova, quindi inutile criticare le idee di altri!

    P.s: Spero solo che la ps3 non faccia la fine del xbox, uscita molto in ritardo rispetto agli altri non è riuscita a sfondare, cosa che ha fatto passare molto in fretta di moda quella fantastica mattonella che ora non so più dove sbattere :D
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quindi a te in un gioco ti frega solo della grafica, il primo tomb raider avendo grafica da schifo faceva schifo ecc...
    Che ragionamenti............................

    come si dice dalle mie parti: stiamo freschi!
    Perfect dark zero è stato uno dei primi giochi della 360 e apparte l'online ottimo, è anche bello il gioco stesso.



    comunque VOLETE comprare la ps3?
    COMPRATELA, nessuno lo impedisce poi vedremo
  11. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ehmm...nn vorrei deluderti troppo, ma in generale sono i giochi della 360 a girare meglio:rolleyes:
    (per ora)...
  12. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    Hai perfettamente ragione,come te io sarò uno di quelli che se la porterà a casa a prescindere da tutto perchè in cuor mio spero che la ps3 ripeta il successo di ps2 anche se ha da scontrarsi con microzozz e la sua 360.