1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè scegliere ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Maxs, 4 Marzo 2007.

  1. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    [​IMG]

    Sbatti i piedini per terra, sei più credibile.
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    eccone un altro....
    si è detto BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti rispondo con 4 parole: "aggiungendo più di 250€"
    centinaia di cose in più...............:confused: :confused: :confused: :confused:

    x brasilian: forse faxi si è stancato di rispondere
    x zumba: :D

    BASTA!!!!! ABBIAMO CHIUSO!!!
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Eccomi! Ho scoperto una nuova truffa a parte quella della TBONE (ex SSI), ci sta anche KIRBY. ATTENZIONE ;) (sia da venditori che da compratori)
    Cmq:
    Brasilian il "solito" personaggio è quello che è stato bannato oggi dopo pranzo. Prima aveva un altro nome, ed era abbastanza conosciuto per essere un fomentatore di flame :D
  4. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    faximusi non inventarti le cose prima non avevo nessun altro nome e nessuno mi ha bannato...è da pochissimo che sono in questo forum chiedi a qualche moderatore se non ci credi...è il fomentatore di flame a questo punto sei te...

    e il gol di grosso toglilo è fuori tema
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma perchè, per caso, ti hanno bannato oggi dopo pranzo? :rolleyes:

    e cmq il gol di grosso raccontato da caressa non è MAI fuori luogo!!! ;)
  6. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Scusate ma chi è stato bannato e perchè ???

    Aloha
    :)
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' successo tutto in qst thread, vedi i messaggi di oggi pomeriggio. L'utente bannato lo trovi sotto diverso nome ache in thread come ps3vsX360 ;)
  8. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Ma il nick non è corretto menzionarlo ??

    Aloha
    :)
    Automerged Message for DoublePosting
    Chiedo venia,
    ma c'è stato un periodo in cui mi sono assentato dal forum perchè troppo assatanato sulla console war (e comunque non è cambiato molto), ora che però la data di vendita della ps3 si avvicina sono convinto che questo sarà il posto dove ci si incontrerà un pò tutti e si possono reperire news fresche.

    Comunque.

    Stasera torno da lavoro, metto tutto a posto, trovo i miei 5 minuti per vedere che si dice nel forum e ti trovo un utente bannato che poi sarebbe invece uno che è già stato bannato. Non mi ritengo uno Sherlock Holmes ma niente niente fosse un certo Lon***, che in questo thread dovrebbe essere un tal Ri**.*****ini ?????

    Ammesso e non concesso che sia lui: ma che ha combinato costui per giungere a tale pubblico ammonimento ??

    Spero comunque che chi ha preso tale decisione abbia ben ponderato...

    In qualche post di qualche pagina indietro ho cercato di richiamare l'attenzione dei moderatori: mi rendo conto che è umanamente e materialmente impossibile controllare tutti i post e i thread, ma forse una maggiore presenza sarebbe d'uopo dal momento in cui in alcuni thread si scivola via dall'argomento originario per sfociare in banali scaramuccie che son sicuro che quì a nessuno interessano.

    Comunque sia benvenga la libertà di espressione con stima e rispetto da tutti per tutti e senza essere lesivi o offensivi, nella trattazione e nella socializzazione.

    W i videogiochi che personalmente ritengo un sublime inno alla libertà e al divertimento.

    Aloha
    :)
  9. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo


    Ciao Brasilian ho seguito la discussione in questo thread sentendo l'accanimento tra ragazzi che cercano di capire, di far valere le loro idee, come se serivissere a far vicere una consolle sull'altra....
    Premetto che non parteggio per nessuno e non voglio fomentare guerre, ma mi sento in dovere di spendere una parola per quei ragazzi (faxi ecc....) che a differenza tua credono ciecamente a questa fantomatica "bestia" di Ps3....
    I ragazzi vedono i giochi che nella magigor parte sono inferiori...seppur di poco...cmq se si decanta un potenza computazionale del doppio, è impossibile che i giochi vengano inferiori (con tutto che il Cell non si conosce e tutto quello che vuoi) ma se qualcosa è migliore si vede punto....
    Poi una consolle può uscire anche dopo ma orientativamente i dev kit li consegnano nello stesso periodo, anche per contendersi le software house con in miogliori titoli....
    ad onor del vero la Ps3 doveva uscire pochi mesi dopo la X360 ache se poi sappiamo comè finita....quindi penso che il tempo per conoscere un minimo queste cell lo dovevano avere, almeno per battere seppur di poco microsft nei titoli multi....
    poi sembra che una consolle sia fatta solo di processore...non è affatto così....ti sei accanito su questo benedetto cell, ma nell'ambito Pc è la scheda video che fa grafica di un gioco e la ram, che sono le prime cose cambi quando t accorgi che un gioco ti scatta....
    ripeto non ti voglio attaccare ma devi essere più obbiettivo...appena la Ps3 dimostrerà tutto quello che ci hanno promesso, saremo tutti ad ammetterlo ed io il primo a prenderla....
    per adesso ha fatto ben poco....speriamo in futuro....."
    Ti racconto un pò cosa ho visto della Ps3....sono andato in negozio di un amico che la esponeva e mi sono dilettato a studiarla....intanto scalda che è una meraviglia (non è vero che è non scalda affatto) e vedo poca differeza di calore con la X360 che posseggo già....poi ho giocato a motorstorm che è un "giochino" carino di grafica ma scatta....puoi giurarci....non ti prendo in giro....il pad senza il vibro da fastidio non sentirlo in un gioco di corse....e i girlletti non sono il massimo...
    Poi ho provato Vf5...sono un malato di picchiaduro e sono rimasto DELUSO...non esitono mosse speciali ci sono pugni calci semplici e qualche combo, la grafica e molto bella ma tutto molto statico...credimi che se mi avesse colpito a quest'ora avrei quella jap a casa da tempo....
    come dici tu diamo tempo.....ma speriamo che non ne passi troppo, altrimenti divento nonno.....(^__^)'....
  10. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    faximusi continua pure ad offendere ma nessuno mi ha bannato e non ho mai cambiato nome...

    il gol di grosso è TOTALMENTE fuori luogo visto che il titolo è perchè scegliere la PS3...

    Guarda io posso dirti che rispetto di più difio di te visto che sei un bugiardo
    sapendo di esserlo.

    Cabo33 hai ragione l'errore più grande della ps3 è stato uscire con le cose ancora da sistemare...ma io resto fiducioso!
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    faxi non parla di te, ma parla di un utente : r**i.tomm****i
  12. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Guarda che il gol di Grosso e solamente la firma, si ripete in ogni messaggio..:clap-clap:
  13. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    :clap-clap: la pensiamo allo stesso modo



    guarda che nn sta parlando di te....:confused:
  14. clod75

    clod75 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io Dico Che è Meglio Aspettare Almeno Fino A Novembre Prima Di Prenderla.
    Non Voglio Ripetere La Brutta Esperienza Che Ho Avuto Con La Psp, Che Presa Il Giorno Dell'uscita Si è Rivelata Una Ciofeca E Anche Molto Costosa.
    Percui Pazienza Ragazzi Pazienza. Per Il Momento Fino A Natale La 360 Non Ha Rivali .:d
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cabo33, il tuo discorso è stato molto chiaro, e credo descriva per bene il modo in cui la pensiamo io, te ed altri :D

    Grazie a Difio, andrea04123 e Cardios86 per avermi evitato di ripetere sempre le stesse cose a Brasilian :D
    Ma per chiarire ogni dubbio, gli dico: Caro Brasilian io parlo di LONDAY (alias londay A-Spec, alias riki.tommasini), si può scrivere il nome :D non è certo l'anticristo :D


    Sono d'accordo con clod75, anche perchè sono una persona poco impulsiva e mi piace ragionarci molto sulle cose. Io se dovessi prenderla, preferirei aspettare; ma è facile dirlo quando si possiede cmq una console Next-Gen in casa :) e una Ps2 che sta sfornando ancora titoli eccellenti :)
  16. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    ah ora ho capito chiedo venia pensavo parlassi di me faximusi...

    E' la prima volta che vengo in un forum e mi ci devo ancora ambientare...

    Ma qualcuno sa spiegare cos'è un iso-loader...sto andando fuori tema?
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    l'iso-loader è un'applicazione che permette di emulare file iso (immagini di dischi) su un pc (vedi daemon tools, alchol120% per pc) in pratica e in parole povere fa si che la console pensi che quello che viene letto da HDD venga letto dal lettore e per questo lo fa partire (l'iso loader è presente nella psp, xbox1 e nella ps2 (rudimentale)
  18. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Ho trovato questo articolo sul sito di mediaworld:
    Potenza pura. Nella corsa al fotorealismo che da qualche anno ha investito il mondo dei videogiochi, Sony non si poteva certo tirare indietro e così ha profuso molti sforzi nel creare una macchina da gioco potente, versatile e capace di resistere a lungo su un mercato, quello dell’informatica, in costante e rapida evoluzione. Per questi motivi è stato scelto come cuore del sistema il rivoluzionario processore Cell Broadband Engine, sviluppato dalla casa giapponese insieme a IBM e Toshiba. Il punto di forza di questo microchip è il fatto di essere basato su un’architettura multi-core, cioè su otto unità di calcolo (core appunto) distinte in grado di effettuare contemporaneamente migliaia di operazioni in parallelo. In questo modo ogni singolo core può svolgere un compito specifico (calcolo della fisica in un gioco, degli effetti audio, dell’intelligenza artificiale e così via) per snellire il carico di lavoro generale a tutto vantaggio delle prestazioni generali del sistema, oppure i vari core possono venire raggruppati a piacimento per incrementare le prestazioni in un particolare ambito computazionale (ad esempio il calcolo degli effetti speciali in un videogame).

    Invita a riflettore sul processore...e sui core...(visto che volevate degli esempi)...

    che ne pensate?
  19. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    fonte mediaworld...ah bè

    guarda che scrivono della ps2
    Quando invece era il carrettone della scorsa generazione di console....
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    da come sono presentate Ps2 sembra MOLTO più potente di Ps3 :D:D