1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè queste ingiustizie sul tuning?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_federico855, 3 Giugno 2005.

1. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non posso che darti ragione, ma in america la benza sta a 1 dollaro al gallone, che mi pare sia circa 4 lt, cioè costa 4 volta di meno :D , maledetto governo italiano che tassa tutto cio che vuole :dho:
  2. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D
    SI, anche se un modo per andare in iper spazio c'è: ho provato un auto con un interessante accopiata, cry02 e nos, bhè, al tocco di un pulsante 75cv di nos e 45 di cry02 sono un bel po, per chi non lo sapesse il cry 02 è un gas spruzzato sul radiatore che raffreddando l'aria migliora il rendimento, 120 cavalli in una botta non sono pochi, anche se come hai detto, ci sono altri modi, Per quanto riguarda chi spende un mucchio di soldi su auto "povere", bhè, su elaborare c'era uno che in pista con una fiat ritmo stava dietro a uno con un impreza :eek:
    Robba da pazzi, secondo mo sui 15000 euro li avrà spesi, per un auto che si trova a 500 euro :strano:
    Però, visto il risultato..... :rolleyes:
  3. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma usare nos cry e "porcate" varie su un motore è come usare l'eroina o la cocaina su un corpo umano..per un attimo senti il bum ma a lungo andare ne paghi le conseguenze :dho:
  4. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a monza 2 anni fa quando andavo a vedere quando c'era pista aperta c'erano 2 ritmo (una rossa e un grigia mi pare) che si mangiavano ogni subaru e mercedes....
  5. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Intanto grazie della spiegazione:)
    Bhe, si è vero, non sono un grande conoscitore di tunig e tutta questa storia sul nos non la spevo.Infatti immaginavo che il nos non desse tutta quella spinta, ma pensavo che un 25-30 Km orari in più li regalasse, dato che , come dice federico 885 con il nos si possono avere fino a 75 cv di spinta e quindi a qualcosa serve, giusto?
    Se non è così smentitemi
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: avete im mente quel gioco Sega GT 2002(simulazione), in cui le gare per arrivare in traguardo, devi per forza installare nos, se no loro arriveranno sempre prima grazie alla partenza;)
  7. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cavalli e velocità non vanno necessariamente di pari passo ;)

hai mai elaborato uno scooter? se cambi il motore e non cambi i rapporti, non vai piu' veloce, semplicemente ci metti meno a raggiungere a velocità massima..
  8. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Straquoto
  9. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come non quotarti, in + se non cambi l'albero rischi anche di spaccare tutto

ps un mio amico a sviluppato circa 210 cv su una uno turbo, l'ha usata per un paio di anni e ora la tiene in garage, beve di + di un mercedes e non puo neanche circolare in strada :rolleyes:
  10. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già che uno ha la uno turbo non puo' diventare mio amico :D
  11. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come state soltanto 210cv io ho rotto un ignettore alla mia uno perchè l' ho portata a limitatore impostato da me a 15mila giri tramite elaborazione della centralina :cool: , appena arrivavo a 2mila giri con l' ignettore rotto mi si spegneva il motore :dho: per il nos io ci modifico i motorini avete presente le bombolette di panna , se leggere in propellente usato è proprio il nostro nos ho fatto un' attacco sul filtro dell'aria schiaccio la bomboletta e accellero alla grande :D
  12. imported_MASKERA

imported_MASKERA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non credo che un forum dove il 90% degli iscritti non ha la patente sia il luogo giusto per parlare di tuning....

Ma concordo in pieno quanto esprimete: in italia un automobilista che personalizza la propria auto è al 90% preso di mira dalle forze dell'ordine che lo multano anche per delle sciocchezze....Mentre l'automobilista della domenica con fari rotti, macchina rumorosa e puzzolente non viene nemmeno fermato...ma si sa chi ha una macchina con tanti cavalli è brutto e cattivo!