1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè preferire ps3?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da elpocho, 9 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elpocho

    elpocho Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dando per scontato che, se uno si compra una console, lo fa per giocarci, molto più che per altro...da ignorante del campo mi chiedo perchè preferire ps3 a xbox (io ho la ps3).

    I giochi su ps3, qualitativamente, sono fino ad ora inferirori o uguali a quelli versione xbox 360

    Quindi mi chiedo, ora, perchè spendere (molto) di più per una console che non da le migliori prestazioni?

    Credo che il ragionamento, il mio e di molti altri, sia: Beh se ps3 costa di più ci sarà un motivo... e invece fino a ora chi possiede la console microsoft sta gongolando...

    Bah...
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Elpocho, messo così suona proprio inutile e scioccamente provocatorio questo Topic.
    Se sono argomentazioni a favore di PS3, nonostante tutto, e confronti diretti con l'Offerta Microsoft ne trovi megabyte di pagine sul forum...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.