1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè acquistare l' Xbox 360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da >: Dharma, 5 Dicembre 2007.

1. >: Dharma

>: Dharma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, innanzi tutto colgo l' occasione per presentarmi a tutti voi, io sono Johnny..
    Arrivando il periodo di natale, e non possedendo nessuna console poichè ho deciso di venderle tutte, ho deciso di regalarmene una a fine mese..
    il consoglio di amici e conoscenti e di prendere l' Xbox di ultima generazione, altri, sicuramente fanatici da sempre della console di casa sony (come me d' altronde) consigliano di comprare la ps3.. tutti sanno che fin ora la console di casa Microsoft è in vantaggio.. la play ha a disposizione pochi giochi, e di questi, pochi se ne salvano come grafica e giocabilità..
    dall' altra parte la 360 ne ha una grande varietà (essendo uscita prima ovviamente), e la maggior parte di "esclusive" ps3 usciranno anche per lei..

La ps3 però vanta il blue ray e.. Mgs4 :sbav:
    dopotutto è uscita da poco, e sicuramente aspettando (anni forse) supererà di gran lunga l' xbox.. ma chi è in grado di aspettare ancora!?..

date le vostre ragioni per cui secondo voi la 360 è la scelta migliore.. Thank's.. ;)
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    se vuoi solo giocare comprare la x360 è la cosa piu giusta,i giochi sono bellissimi e tantissimi
    del resto non sperare troppo, come lettore dvd fa schifo, mooolto meglio quelli che si comprano a carrefour da 29€ :)
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prendi la 360 e se sei un amante del multiplayer online non te ne pentirai....;)
  4. >: Dharma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si, ovviamente non sarà il blue ray che mi farà cambiare idea.. se mi voglio vedere un film me lo guardo lo stesso anche sull' Xbox, sul mac o come hai detto tu sul lettore dvd da 19 euro..

voglio solo giocare, anzi, voglio viverlo il gioco.. non sò se mi sono inteso.. :D

La mia paura è che con gli anni escano delle esclusive ps3 che mi facciano pentire dell' acquisto.. se non piangere :cry: ..:LOL:
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

su questo puoi stare tranquillo anche perche è tutto normale, la ps3 ha gran turismo, unica esclusiva al 100%, i resti non si puo certo dirlo, se prima uscira un mgs4 per ps3, allora dopo uscira sicuramente un mgs4 substance per x360. Mentre le esclusive per x360...sono troppi anche:) ...un po mi fanno pena:cry:
  6. >: Dharma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questo si.. eheh.. Le esclusive 360 se le sognano.. :D

Ahh.. mi sento un poco sollevato, questo forum mi stà facendo prendere la strada giusta.. :°)

Un altra coso mi faceva comodo sapere.. se la prendo con l' uscita HDMI che ci guadagno!?..
  7. fcanapa

fcanapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci guadagni poco secondo me...l'uscita migliore rimane VGA ;)
  8. >: Dharma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che vantaggi comporta avere hdmi o vga da non averlo!?:XD:
  9. GS68

GS68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda, io non sono un tecnico ma videogioco da quando ero uno spermatozoo:asd: , ora ho 39 anni:lalala: e ho avuto tempo per provare(spendendo:cry: ) TUTTI i cavi della 360. Il VGA ti rende l'immagine con colori piu' scialbi e meno contrastata , quindi meno "microscalettature" e "l'impressione" che sia piu' definita, pero' attenzione ; avevo command&conquer( un gioco dove tutto e micro:XD: ), col cavo vga alcuni dettagli sparivano, l'immagine era piu' piatta, rimettendo il component l'immagine risultava piu' definita con colori piu' accesi, ovviamente presentava piu' "microscalettature" (quasi invisibili). Quando ho comprato l'elite a quel punto sono passato all'HDMI e una volta collegata e impostata la risoluzione ottimale(dalla dashboard-sistema, questa operazione è importantissima per mappare 1:1) ho ragginuto (per me) il massimo:pazzia: , dettagli impressionanti e colori bellissimi!. Ho un televisore LCD sony bravia 32" no fullHD.

Considera comunque che ognuno di noi ha un modo personale di percepire colori e immagini su un TV, ma in linea di massima l'HDMI resta al momento il cavo migliore.
    In definitiva: cavo VGA immagine con meno microscalettature( meno dettagli), colori piu' spenti , cavo HDMI immagine con piu' microscalettature( piu' dettagli), colori piu' accesi. Vedi tu!;)
    Ciao.......
  10. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

si beh dharma,anch'io ti consiglio la 360 nonostante quel problema dei 3 led rossi che comunque sembra diminuito,se posti qua non è che ti consigliano la wii!!sentile tutte le campane,così puoi fare la scelta giusta per te ovviamente..
  11. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    360 4 ever... x i giochi, x il LIVE, x il prezzo, x la mod.... :asd:
  12. imported_nicky

imported_nicky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    da ex sostenitore di ps direi che ormai la x360 e' la migliore, come prezzo/convenienza/qualita'/giochi!!
  13. Ema-88

Ema-88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    xbox 360 pro HDMI 275 euro da SATURN!!!!!!!!!!!
    che faccio la prendo?? sarà falcon??
  14. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si prendila e fregatene se è falcon o no. Ormai le 360 si rompono moooolto meno di prima...
  15. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prendi la Xbox 360,perchè oltre ad avere molte esclusive,la maggior parte dei giochi,sn multipiattaforma,quindi ci sono sia per PS3 che per X360,con la differenza ke sulla X360 girano MOLTO meglio....

XBOX 360 RULEZZ !!!
  16. >: Dharma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    -Grazie GS68.. quindi da come ho capito.. avendo (ancora) un tv normale:sigh: Mi tocca di usare il cavo vga..
    passando a un tv lcd (hd se i soldi me lo consentono) passerò all' hdmi..
    insomma, nella mia tv normale.. (che non è una reliquia, anzi) non vedo codesta porta hdmi.. ma solo la vga.. il component che sarebbe!?

..Comunque si, credo propio che la prenderò :lalala:
    in sti giorni la vado a provare al mediaworld.. e vediamo sti benedetti alimentatori da quanto sono..
  17. LardBall

LardBall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    é quello formato dai tre spinotti (bianco, giallo e rosso)
    Spesso viene usato con l'adattatore scart.
  18. >: Dharma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  19. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tu pensa che per il mio modo di percepire i colori avrei detto VGA sopra tutti per qualità, HDMI, component HD e component SD. :)

Anche la teoria sulla microscalettatura mi ha intrigato... devo studiarla a fondo per capirla, perchè a questo punto si svelerebbe anche il mistero dell'HDMI... che secondo me è na porcata :D

Per rimanere in topic... date le tue preferenze ti consiglio la 360. Certo, scegliendo Microsoft perderai sicuramente qualche esclusiva futura Sony. Dall'altro lato, scegliendo Sony perderai sicuramente dei GRAN TITOLONI di casa Microsoft già in vendita nei negozi (insomma... devi scegliere tra il certo e l'incerto ;) ).
  20. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prenditi la X360, spendi un po' meno (neanche tanto considerando il prezzo della nuova da 40gb) e soprattutto hai un sacco di bei giochi.

Te lo dice uno che ha tutte e 2 le console, la ps3 da un bel po' di mesi la uso solo come lettore dvd in camera, forse solo Uncharted e Haze riusciranno a farmi riaccendere la ps3...

comunque l'HDMI è il miglior collegamento, c'è poco da fare, essendo anche l'unico digitale...