1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Percentuale rotture XBox 360 Falcon&Jasper

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da hartman1975, 18 Novembre 2009.

?

Hai mai avuto RRoD?

  1. Si con falcon

    24,5%
  2. Si con jasper

    3,4%
  3. No con falcon

    33,2%
  4. No con jasper

    38,9%
  1. gican

    gican Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Locri
    Modello: Falcon v 1 (credo)
    Data d'acquisto: maggio 2010
    Problemi: 0

    Questa è la mia situazione dopo avere buttato una xenon rraddata, ma con 3 anni e passa di onorato servizio. Avrei una domanda da farvi perchè la falcon che ho inserito nel sondaggio fa parte di un pack "refurbished" preso da GS (tra l'altro l'unica rimasta oltre a quelle usate). A causa della mia ignoranza in materia presi questa console rigenerata (di quelle confezionate come se fossero nuove con tanto di adesivi sul lettore, etc.), riportante come service data 16-07-2009 e seriale 07XXXX. Dovrebbe essere una V1, vero? Ora, mi chiedevo, se è stata rigenerata le possibilità do rrod sono elevate? Insomma, ho preso una sola?