1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per vavore datemi una dritta!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da nucatolo, 16 Dicembre 2007.

1. nucatolo

nucatolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi,
    sono due giorni che cerco informazioni su xbox360 per cercare di capire a cosa devo stare attento prima di concretizzare l'acquisto... Nonostante tutto ho diverse perplessità...
    Vi posto un elenco di domande alle quale spero rispondiate almeno in parte:) :
    1)[Core VS Pro]: a quanto pare conviene la pro. Non ho però capito se è possibile salvare i giochi dell'xbox360 su hd, così come era possibile con xbox1... Altrimenti la versione pro non so se mi convenga molto...Per me avrebbe il solo vantaggio di una memory card incorporata!
    2)[Modifica]: Ai miei tempi di xbox sentivo parlare solo di modifiche hw, raramente sw... Adesso a quanto pare esistono molte modifiche sw! Cosa conviene?? Le sw provocano riscaldamenti o altri problemi? Io da me, come utente medio, potrei flashare la xbox360 oppure occorre rivologersi ad un rivenditore sborsando del denaro(se si quanto:cry: ?!). E i costi della modifica hw??
    3)[Versioni varie]: Ho appurato che l'ultima versione sarebbe la Falcon, riconoscibile dalla data di assemblagio, team, numero, voltaggio trasformatore... Non ce ne sono più nuove giusto? Ce ne sono da evitare assolutamente(parlo anche ai fini della modifica)?
    4)[Parco giochi]: Sicuramente siete fans sfegatati di xbox360:D, ma oggettivamente ci sono giochi della ps3 che non è possibile avere su xbox e quindi da rimpiangere? Non mi importa che la ps3 sia piu potente.. A stento arrivo a prendere la 360...
    5)Pensate sia un buon periodo per acquistare xbox360? Io ho adocchiato l'offerta di xbox360pro a 279 euro....Però senza alcun gioco..

Insomma quella che più interessa è la domanda #2... Poi se ci sono cose alle quali dover star attenti dite pure :LOL:
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
  3. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    forse è il contrario :pazzia:

ti parla uno che ha entrambi le console e la 360 è molto meglio :)
  4. nucatolo

nucatolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie Just(non ho capito come dare rep+, se possibile)!
    Ma dove posso trovare la X a 299(si tratta della pro)? Io sono di Catania :LOL:
    A questo punto, prendo la Core!? La Pro la vedo buona solo perchè mi fa salvare i giochi :lalala:

nicola, onguno dice la sua.... Io mi attengo alle infiniete affermazioni opposte che si trovano per la rete :D
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    con la pro non puoi salvare i giochi ma solo i progressi
    la pro credo che la trovi da mediaworld a 299 oppure da eldo
  6. nucatolo

nucatolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mark! Ma da mediaworld al momento è abbastanza caruccia.. La eldo nella mia regione non esiste e le offerte online sono altine...
    Molto interessante sarebbe l'offerta di euronics col compra-online che da xbox360 pro con 2 giochi e 2 controller a 299 euro....L'unico "piccolo" problema è che a distanza mi risulta un pochetto difficile cercare di capire che si tratta di falcon!!!

Un mio amico mi ha confuso un pò predicandomi la nintendo wii.. Ora sono parecchio confuso... Mi sa che mi concedo ancora un pò di tempo...
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    bah
    vai sulla 360 e vai sul sicuro;)