1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

per non essere Bannati.

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da golfgolf, 22 Marzo 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. golfgolf

    golfgolf Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve di nuovo a tutti , ho finalmente messo l'interruttore e se lo abilito non parte evox ma ms originale ,fin qui tutto ok, per vedere se non ci sono intoppi devo mettere un backup a modifica esclusa (cioè facendo partire la dash originale) il gioco non deve partire giusto?.

    se cosi' è sono pronto per il live e la registrazione vero?


    grazie per la pazienza.
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    ma scrivere tutto nello stesso post no? :dho:
  3. golfgolf

    golfgolf Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa hai ragione, provvedero' in futuro , ma puoi anche darmi un risposta al mio quesito.
    grz
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    avevo sentito che la nuova dash xbox live controllava anche se dentro la partizione E: ci sono file "estranei" tipo l'evox, e quindi devi spostare tutto in f:/... ora non so se questa e' una delle tante fregnacce ( :D ) di marcomanni o se e' realmente cosi'... aspetta di sentire lui...
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mai detta na cazzata del genere, non mi metto a perdere tempo dando retta a rumor insensati, lo saranno alla prima persona bannata, per ora non ne vedo.

    Genio non perdo tempo a risponderti, l'invito che ti ha fatto Vereluc telo avevo fatto già io tempo fa.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.