1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per le 360 BOLLENTI arriva il PELICAN

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Evil_Sephiroth, 14 Marzo 2006.

1. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Non credo sia un problema di calore ne di ghz.

Ho il presentimento invece che alla base siano mancate diverse ore (decine) di test e prove varie, sotto stress magari.

Le temperature possono causare freeze, artefatti grafici et similar, ma no blocchi allucinanti del sistema o altre cavolate varie.

Una cpu o una gpu per pc soffre delle stesse problematiche, o si pianta o si crepa il core oppure la gpu (o ram) crea artefatti grafici se spinta troppo o se non adeguatamente raffreddata.

Qui i problemi sono ben diversi.
    Dubito fortemente, ancora una volta, che le cause siano dipendenti dal presunto calore (ma qualcuno ha veramente fatto dei test? qualcuno sa a che limite è possibile spingere l'hw della xbox360?).

Ho l'impressione adesso che la progettazione non è ai livelli che pensavamo oppure l'hanno partorita e fatta nascere troppo in fretta, cioè senza testarla a dovere per ore e ore ininterrottamente, cosa che andava fatta abbondantemente secondo me......

Un prodotto di tale caratura tecnologica può avere decine di problemi diversi, ma cazzo, qui si rasenta il comico.

Vorrei rifare il sondaggio che è stato fatto riguardo ai problemi riscontrati sulla console.
    I numeri sarebbero senza dubbio diversi...................

Vedremo.

Al massimo dovete pensarla cosi, sarà come con Sony, se hai dei pixel morti sulla tua tv, devi ritenerti fortunato, è unica.
    Se hai i led rossi lampeggianti sulla 360, devi ritenerti fortunato, tutti gli altri hanno il led verde....
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Stra stra stra quoto:D :D :D
  3. imported_ElevenZ

imported_ElevenZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Alla faccia del culo, ma che abiti in germania che te l'hanno sostituita in 4 giorni lavorativi?
  4. imported_ElevenZ

imported_ElevenZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Onestamente la cosa che più mi fa incazzare è che quegli imbecilli che si trovano in germania che si vedono arrivare costantemente console con più o meno lo stesso difetto, addirittura più di una da parte di uno stesso 'utente' (alzate la mano chi sfortunato come me), non faccia niente...
    ma dico niente di niente... fate un comunicato, una segnalazione ufficiale, ritirate quelle che credete (chi meglio di loro dovrebbe saperlo) siano le difettose e sostituitele con quelle CHE FUNZIONANO CA##O! (scusate mi sono reincazzato discorso facendo). Qui non solo vuol dire che i test non li hanno fatti prima! Ma che non li stanno facendo manco adesso!!!! :dho:
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Come diceva la pubblicità in TV un tempo "...l'isola felice"...Valle d'Aosta! :D scherzo! :) :) :)
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se pensi che mettano a testare per giorni e giorni interi tutte le console che arrivano alla fine della linea di produzione scordatelo!:) ...sicuramente vengono prese a campione, i modelli finali derivanti dai prototipi che danno il via alla produzione di massa sono fatti con un attenzione maniacale e così anche per i die e componenti vari prodotti da terze parti di cui è composta.
  7. neo|linux

neo|linux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a me per adesso non mi ha dato nessuno tipo di problema, eppure c'e' chi si lamenta dal giorno in cui e' stata lanciata...

personalmente credo che la 360 sia un gioiellino, e che (ovviamente) se la maltratti si rompe, certo se ogni 10 secondi la smonti per portarla da amici o parenti, ci fai sedere il gatto sopra (o magari la usi come poltrona), o continui a rigirarla (prima orizzontale poi verticale, e poi di nuovo orizzontale) allora si che si scassa. Cazzo, serve per giocare si, ma con i GIOCHI che vengono venduti e non con la X in se. Per quanto riguarda ai problemi latenti derivati da calore eccc, penso che il bello debba ancora venire, avevo un compaq presario una volta, con scheda video ati, e dopo ben 3 anni la gpu si e' staccata da sola, per colpa appunto del calore (si avete capito bene).

mah, che dire, staremo a vedere......

se la 360 ha dato e da tutti sti problemi, che pensare della ps3?????????? che sara' un disastro??? (booohhhh)