1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per Lcd Samsung Procedura Per Avere Il Menu Service

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da ddomy, 18 Febbraio 2006.

1. IRSdA

IRSdA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dinamica, standard, film, personalizzata.
    I valori di luminosità, contrasto, colore, nitidezza, tono colore, etc.
    Automerged Message for DoublePosting
    Io propenderei per la modalità film, modificata in qualche valore, il contrasto dinamico mi sta facendo impazzire! Scene chiare perfette o quasi, scene scure, troppo scure, con il segnale tv antenna, non digitale.
  2. ddomy

ddomy Guest

ok, ma quale tv hai?
  3. IRSdA

IRSdA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    32R76B
  4. blackstill85

blackstill85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi, scusate se vi chiedo un favore...chi di voi ha una tv samsung le32a41b? perche nella configurazione pc posso inserire i valori in due sezioni diverse una si chiama PW656 e l'altra DNie...sapete dirmi quale valori devo mettere?grazie...
  5. ddomy

ddomy Guest

prima di tutto devi decidere come impostare il consumo energetico io ti consiglio medio,per il tv in modalità normal contrasto 85,luminosità 55,colore 49,nitidezza 50oppure modalità film ,88 contrasto ,luminosita 54,colore 53,nitidezza 40.
    Ricordati in modalità film il contrasto dinamico e il DNIe sono disattivati,molto provabilmente quello che ti da fastidio dovrebbe essere il consumo energetico cioè l'intensità della retroilluminazione delle lampade .
    Automerged Message for DoublePosting
    scusa le32a41b o le32r41b?
  6. blackstill85

blackstill85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la mia è una LE32A41B...comunque se riuscite anche a trovarmi i valori predefiniti mi fate un grandissimo favore!grazie
  7. ddomy

ddomy Guest

io personalmente non ho niente per il A41 .Mi spiace.
  8. IRSdA

IRSdA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  9. ddomy

ddomy Guest

10. IRSdA

IRSdA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  11. ddomy

ddomy Guest

12. ddomy

ddomy Guest

13. actarus1979

actarus1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate io ho un samsung 32m61 collegato in component e volevo sapere per chi ha questo collegamento come ha settato i parametri di luminosita' contrasto colore nitidezza(non noto differenze quando lo muovo boh!) grazie per le risposte...
  14. ddomy

ddomy Guest

io personalmente preferisco la vga con gli lcd samsung,comunque la resa con il component non da modo di usare combinazioni di settaggi immagine particolari,prova questi x il component:
    modalità personalizzata
    contrasto 85 (se hai il contrasto dinamico inserito 80)
    luminosità 55 (se hai il contrasto dinamico inserito 58)
    colore 48
    nitidezza 50
    toni,freddo 1
    Ti ricordo che in vga le funzioni contrasto dinamico e DNIe sono disattivate in automatico dal tv.
  15. actarus1979

actarus1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie!l avevo proprio settato cosi..80 contrasto e 60 luminosita'...penso sia la resa migliore!
  16. ddomy

ddomy Guest

Voglio ribadire una cosa importantissima per tutti i possessori delle versione R7x (R76) Samsung, nel menu service non modificate nulla soprattutto nel menu opzioni pannello NON disattivare il Dynamic Dimming, in molti forum consigliano di disattivarlo (da ON a OFF) tutto questo viene fatto per escludere il Contrasto Dinamico, io vi consiglio VIVAMENTE DI NON FARLO ,basta solo mettere il tv in modalita immagine Film per disattivare il Contrasto Dinamico e DNIe,vi ricordo che c'è il serio rischio di far LETTERALMENTE SCIOGLIERE il TV LCD, le modifiche riguardano solo il menu immagine.
  17. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno con l'LE27T ha trovato dei settings perfetti? :rolleyes:
  18. ddomy

ddomy Guest

personalmente non ho settaggi per la serie T,comunque potresti provare con quelli per la serie R41-R51.Ti servono per la vga o component?
  19. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uso il component per il momento
  20. ddomy

ddomy Guest

per il component puoi provare i settaggi che ho passato ad Actarus79 :
    Modalità immagine personalizzata
    contrasto 85 (se hai il contrasto dinamico inserito 80)
    luminosità 55 (se hai il contrasto dinamico inserito 58)
    colore 48
    nitidezza 50
    toni,freddo 1
    Invece se hai intenzione di collegare il vga devi prima provare la resa dei colori senza modificare nulla,poi se la cosa non ti soddisfa dovresti modificare i parametri del menu service (sotto menu white balance),comunque un paio di pagine indietro ho inserito i settaggi per la vga dopo l'ultimo aggiornamento dashboard 360 di questa estate,dagli una occhiata .....