1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per Lcd Samsung Procedura Per Avere Il Menu Service

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da ddomy, 18 Febbraio 2006.

1. ddomy

ddomy Guest

scusa i cavi rca audio bianco rosso devi collegarli dietro il tv tramite un adattatore (vedi allegato immagine) all'attacco mini jack 3,5mm di fianco alla vga.
  2. facchigo

facchigo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao volevo chiederti gentilmente come potevo settare per benino il mio lcd samsung da 32 pollici modello le32s7 con connessione vga perchè ora come ora non regge neanhce lontanamente il confronto con il composito :(, non so se hai già postato per questo modello, sono talmente tante le pagine :D... grazie mille
  3. ddomy

ddomy Guest

Ciao,prova questi per la vga360

Ingresso VGA(PC)
    Posizionare il GAME MODE in ON
    Modalità Immagine Personalizzata

Contrasto 96
    Luminosità 42
    Colore 61
    Tono freddo 1
    Consumo energetico Medio
  4. GiRiNo

GiRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    grazie dommy poi l ho scoperto.. cmq preferisco il component col samsung.. ;)
  5. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    succede solamente ad esempio quando inizia un DVD che salta dall'immagine iniziale ad un nero totale, ed é percettibile solamente da molto vicino....
  6. ddomy

ddomy Guest

mmmhhhh........hai provato con altri ingressi anche con la tv normale,cmq secodo me non è una bella cosa ,sicuramente con il passare del tempo la cosa peggiora,solitamente quando ci sono problemi con la lampada i difetti che si manifestano peggiorano con il passare del tempo.
  7. Biemmestyle

Biemmestyle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho comprato un samsun le26r73 ho fatto bene? per la sala prenderò un full hd. questo è per la camera da letto e ci devo collegare la x360. in vga supporta i 1280x720p? chi mi consiglia qualche settaggio? sia per component che per vga. grazie mille ciao!
  8. imported_commodore64

imported_commodore64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ho letto molte pagine di questo post , che mi hanno evitato di fare dei danni alla tv come ad esempio compromettere la calibrazione....... dopo aver letto le opinioni di molti ho deciso di prendere il vga , ma appena istallato mi sono accorto che i colori specie della dashboard sono sbiaditi, un pò meno nei giochi anche se ho provato solo cod3, ho settato contrasto,luminosità e colore come indicato in alcuni post precedenti e le cose sono migliorate ma non sono soddifatto al 100% quasi preferivo i colori brillanti del component, si può fare qualcosa di più senza andare a cambiare i parametri del "menù segreto"? il mio modello é LE40R76
    sapete perchè non si può modificare la voce tinta,nel menù?
    forse mi sbaglio ma dalla risoluzione 1280x720 del component al 1360x768 del vga non ho notato dei gran miglioramenti,come invece molti di voi hanno riscontrato, ci sono giochi in cui si vedono miglioramenti e altri no?
    Dimenticavo di dire che il cavo vga é quello originale microsoft.
  9. fib85

fib85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè alla fine è una questione di gusti..ti posso dire che sul mio samsung il VGA è nettamente superiore al component come resa visiva...devi decidere tu cosa è meglio è cosa è no....

P.S. scusate per i post ma sono ancora un pò ubriaco:dho: :dho: :dho:
  10. Principe999

Principe999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avete gia postato i settaggi del menu service e menu tv(contrasto,luminosità)per il le32r51b che usa cavo vga MONSTER?
  11. scarpu

scarpu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho la un paio di giorni il LE 40S71B

ma nn ho nessun menù menu mst9883

gli altri parametri li ho impostati e la resa è migliorata notevolmente
  12. ddomy

ddomy Guest

però nel menu service non dovevi entrare...
  13. scarpu

scarpu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

e perchè?

ho messo i settaggi nel menù service e i colori sono nettamente migliorati
  14. vanpepper

vanpepper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno sa se nel prossimo aggiornamento della dashboard e' previsto un miglioramento della vga? invece di perdere tempo a stravolgere i settaggi delle povere tv lcd per poi alla fine concludere ben poco, perche' non facciomo sentire a grande voce una protesta verso la microsoft che con la premura di battere la concorrenza ci ha offerto una console che a parte potenza grafica per il resto fa..... lasciamo perdere.

dopo aver speso centinaia e centinaia di euro tra console e tv di ultima generazione alla fine il display del mio telefonino si vede 10 volte piu' contrastato....
    Mi dispiace dirlo ma se microsoft perdera' la battaglia con la concorrenza questa volta lo meritera'...
  15. Patri83 ITA

Patri83 ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma per entrare nel menu service come si deve fare? nella prima pagina non c'è piu scritto niente
  16. scarpu

scarpu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

a tv spenta premi in sequenza info, menù, mute e poi power
  17. imported_matly

imported_matly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,questo è il mio primo post e chiedo aiuto per regolare l'ingresso VGA del mio nuovissimo Samsung LE32R86BD
    sono entrato nel menù di servizio ma non so assolutamente dove andare a ravanare,quindi sono uscito e ora chiedo il vostro aiuto :dho:
    premetto che la resa coi settaggi di fabbrica è oscida,i colori sono smortissimi e non si può regolare nulla più che contrasto e luminosità,e pure temperatura colore.
    col vecchio Le26r41b avevo alzato i valori Red Green e Blu e avevo ottenuto una buona resa,ma questo menù mi pare totalmente diverso..
    grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
    ciauz
  18. thexman

thexman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma sbaglio o il settaggio del menu del tv...ovvero i valori tipo contrasto, luminosita, ecc valgono per il pannello in generale e quindi per tutti gli ingressi.

Mi spiego...se uso la tv e setto menu-contrasto dinamico.....poi uso il component...avro contrasto dinamico impostato...ma se lo metto personalizzato...qsto lo diventera per tutti gli ingressi.

o no..?

IO ho un 32" m61 e vorrei rimettere TUTTO originale, aiutooooooooooooo
  19. thexman

thexman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma nooooooooooooooooooooooooooooo adesso è uscito un altro aggiornamento della dah....che setta in modo diverso la VGA.

Ddomy dove seiiiiiiiiiiiiii
  20. imported_giolinfer

imported_giolinfer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi unisco pure io alla richiesta di nuovi settaggi per la vga visto che adesso è diventata troppo accesa di colori (ho messo la modalità espanso).
    io per ora ho messo le stesse impostazioni che erano per il component solo che ho aumentato di tre punti il colore. Ddomy aspetto tè per i consigli