1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per Lcd Samsung Procedura Per Avere Il Menu Service

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da ddomy, 18 Febbraio 2006.

1. ddomy

ddomy Guest

i settaggi per la serie r7 sono nel post 427,ci sono anche quelli per il component.

i settaggi vga non hanno la possibilità di regolare la nitidezza,cmq anche per te segui pure i settaggi del post 427 per la serie R7 (io uso le stesse impostazioni anche per i film sia dvd che hddvd.
  2. oro18k

oro18k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille gentilissimo!
  3. KEVORK

KEVORK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho un problema:inkazzato: ho preso un samsung le26r73, e collegando l'xbox con il component funziona normalmente, mentre se lo collego con al vga mi da "modo non supportato"...qualcuno puo aiutarmi? Non c'era una sequenza di tasti da premere durante l'accensione che resettava le impostazioni video?:confused: Grazie
  4. ddomy

ddomy Guest

basta cercare con il CERCA ,per il presunto reset c'è anche un tutorial http://www.xbox360-tribe.org/tutori...per-la-deframmentazione-del-disco-rigido.html
    dopo aver fatto tutto la risoluzione viene impostata a 480p.

oppure questo è un post di @superfranco
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...full-hd-per-x360-65469/page12.html#post479460
    ----------------------------------------------------------------------------
    ciao e buon natale
    nell'attesa che mi telefonino x la garanzia 0 pixel...............
    volevo riuscire a configurare l'uscita vga mi viene il dubbio che non vada bene
    1 collego la x360 al samsung
    2 vado nella pagina della risoluzione della xbox 360 (non c'è 1080)imposto720
    3 premo sul telecomando menu /impostazione /pc impostazione auto
    4 ritorna la chermata in 640x480
    so di essere molto in ot ma è natale
    ciao e buone feste a tutti
  5. Ascissa45

Ascissa45 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ascolta Ddomy, ma la funzione Game Mode in cosa consiste effettivamente?......è una semplice preselezione di tutti i parametri del TV o si attiva qualche funzione particolare?
    A me sembra di non notare differenze a parità di settaggi visivi con o senza sto game mode ma vorrei saperne di più.
    E il digital NR?....starebbe per noise reduction no?.....a me sembra però che attivandolo peggiori l'immagine.
  6. ddomy

ddomy Guest

Il Game Mode riduce il tempo di risposta es. da 8 ms < 6ms ,i benefici di questa funzione si hanno con i games perchè hanno sequenze veloci d'immagini con molti effetti grafici .
    il NR (noise reduction) è un filtro digitale che riduce il rumore dell'immagine, soprattutto migliora la visione dei canali tv normali ,mentre sulle altre modalità, comprese le trasmissioni HDTV, possono comparire sottili righe orizzontali molto fitte ,che danno all'immagine un effetto seghettato.
  7. ilviolatore

ilviolatore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho mandato un msg privato a ddomy(che penso non abbia ricevuto visto che ho avuto un po di problemi nel registrarmi al forum) per domandargli (visto che abbiamo la stessa tv LE32R7) se aveva riscontrato anche lui che quando la tv visualizza immagini scure il pannello si divide a metà la parte destra leggermente più chiara di quella sinistra, questo non succede quando la tv visualizza immagini chiare!! Cosa faccio lo riporto da trony per farmelo sostituire???
  8. bobo80

bobo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ddommy... quand'è che pubblica la recensione dell'adattatore VGA to HDMI??
    ciao e grazie
  9. KEVORK

KEVORK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie ho risolto:D
    ancora una domanda: perchè i video che visualizzo dal pc collegato in rete me li fa vedere solo in 4:3 con le bande nere ai lati?
  10. davidebelt

davidebelt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi mi potreste dire urgentemente i settaggi in hdmi del mio televisore samsung 27''?il modello LE27S71B.altrimenti qualcuno col mio stesso televisore mi potrebbe contattare su msn messenger?sono davidebelt@hotmail.it VI PREGO!
  11. ucci71

ucci71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao questi settaggi funzionano anche con lcd nn hd tipo il mio samsung le26a41b? il menu service c ' è ma è diverso alla voce 3 color control ha 2 sotto menu pw565 white balance e dnei white balance.qualcuno mi aiuta? grazie
  12. ddomy

ddomy Guest

non è ancora arrivato, mi sa che qualcuno ......:cool: ......,cmq dovrebbe arrivarmi un altro pezzo direttamente dagli Usa,se anche questo non arriva mi farò restituire l' importo pagato:mad: .
    Cmq da quello che ho sentito da altri che lo hanno provato in component, da problemi i 1080p ,mentre la 1080i e 720p non ci sono problemi.
  13. bobo80

bobo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oK.... UNA COSA... ma si dovrebbe notare una grande differenza tra HDMI e VGA o poca cosa?? E quali dovrebbero essere le differenze??
    ciao BOSS
  14. ddomy

ddomy Guest

per dirti le differenze dovrei provarlo,per ora non so dirti di più.

Fattelo sostituire al volo.....!!!
  15. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    a me capita avolte che se l'immagine cambia da chiaro a "nero" rimane nel nero come una sfumatura che vagamente "delinea" l'immagine che c'era prima. tale effetto scompare totalmente appena la luminosita dell'immagine cambia di nuovo....spero sia normale
  16. ddomy

ddomy Guest

scusami, che modello hai......?
  17. AdmiraltheCannibal

AdmiraltheCannibal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho questo modello LE 32S74 BD e le impostazioni ke ci sono non sono equivalenti, cioè esiste solo il white balance, poi gli altri menu non corrispondono....

ki mi sa direle impostazioni ideali con questo modello????
    grazie ragazzi...
  18. GiRiNo

GiRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    perche non riesco a sentire l audio con il vga? l ho collegato sia con i cavi che con la ottica ma lo stesso non sento niente.. Lcd samsung R72
    Automerged Message for DoublePosting
    come non detto mentre vedevo mi esce errore74 e 1 led rosso... chiamo le pompe funebri..
  19. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    il Sammy 37"

Forse mi sono spiegato male dalla tua preoccupazione, non e' proprio una scia dell'immagine precedente, bensi una "sfuocatura" tra il nero e il grigio....
  20. ddomy

ddomy Guest

da quello che ho capito non mi pare una cosa normale,credo che sia un problema di dissolvenza dell'immagine ,io proverei a sentire la samsung .....