1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per Lcd Samsung Procedura Per Avere Il Menu Service

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da ddomy, 18 Febbraio 2006.

1. ddomy

ddomy Guest

Volevo informare tutti i possessori di prodotti Samsung che da Marzo 2007 è attivo il nuovo numero Verde 8007267864 per il Servizio Clienti.
  2. jjbec

jjbec Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. ddomy

ddomy Guest

4. gtgibo

gtgibo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti prossimamente devo collegare la mia nuova xbox 360 sul mio Samsung LE32R71BXIXEC mi direste i settaggi da impostare con cavo VGA e Component per la TV?Ho letto di aagiornare la xbox360 tramite live ma che serve questo aggiornamento?
  5. jjbec

jjbec Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questo modello: SAMSUNG LE32R72BX
    in realtà ti ho linkato proprio la pagina ma ti da la lista :)
  6. jjbec

jjbec Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn lo trovo ancora sul sito mediaworld l'R76 ma andrò a vedere direttamente in negozio! questo cmq lo fanno in 10 rate a vero tasso 0%
  7. ddomy

ddomy Guest

cmq il prezzo è interessante dell' R72,in negozio l'R76 solitamente c'è, dovrebbe costare sui 1099€ il 32".
  8. jjbec

jjbec Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn è tantissimo! fine settimana vado a vedere a mediaworld anke xk molto spesso le offerte sn diverse da quelle pubblicizzate sul sito! cmq la mia scelta è su questo modello, poi valuterò se prendere l'ultimo o il penultimo

intanto ho i punti della benzina e credo che prenderò il 19° ma, con uno skermo 41x25 cm. nn ho intenzione di giocarci! o regalo o sistemazione in cucina :)
    Automerged Message for DoublePosting
    vabbè ci sn i 200 euro circa di differenza che ci stanno tutti! mi pare che le caratteristiche siano identiche ma cambia lo skermo s-pva! correggimi se sbaglio....

il component è simile al vga o mi consigli di comprare il cavo?

e poi un'altra domanda: ho letto da qualche parte tra le caratteristiche di un lcd (mi pare uno sharp) 60.000 ore di durata del pannello! questo cosa significherebbe? che c'è una durata massima x questo tipo di skermi?
  9. ddomy

ddomy Guest

Esatto le caratteristiche sono uguali tra l' R72 e l' R76 ,ovviamente tranne il pannello.Per la differenza tra component e vga è da verificare di persona provandole,tieni conto che in vga i filtri digitali tra i quali DNIe e contrasto dinamico sono disattivati in default dal tv ,cmq va molto a gusti ,io preferisco la vga360 sia sul FullHD che HDready Samsung ,è anche vero che gli lcd Samsung si comportano molto bene con la vga360 , a differenza di altre marche tv che hanno evidenti limiti su questo tipo di connessione (vga),come avrai potuto leggere su questo 3d molti si trovano bene con il collegamento vga360 rispetto il component, sia per l' ottima mappatura 1:1 a 1360*768 in vga.
    Ricorda cmq che con gli ultimi aggiornamenti dashboard360 le cose sono migliorate, il segnale vga360 risulta molto più profondo sia sui toni scuri che sui colori molto più marcati,ti ripeto sarebbe bene provare la vga360 prima d' acquistarla .
  10. capitano83

capitano83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao ddomy....
    sto facendo un pò do confusione...
    io ora sono toranto al component per motivi di forza maggiore...ho prestato il cavo a mio cugino....:)

Ma che settagi devo usare per questo tipo di cavo?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  11. ddomy

ddomy Guest

modello tv?
  12. Alexandernew

Alexandernew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ddomy posso darti un consiglio? xkè non editi la prima pagina con le ultime configurazioni sia vga sia component per i nostri samsung? cosi non ti rompiamo l anima 10 mila volte con le stesse domande :D
  13. Ascissa45

Ascissa45 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grande guru, scusa se ti rompo ancora ma ho da poco installato l'HD DVD player e dopo aver visionato un film non mi sento pienamente soddisfatto della qualità dell'immagine.

Secondo te per la vsione dei film HD è più adatto un component o un VGA.......io adesso ho settato i parametri in VGA per i giochi.

Mi passi i settaggi che secondo te rimangono i migliori per la visione dei film in HD?

Ti ricordo il mio TV Samsung Serie 7 da 27 pollici HD Ready, risoluzione massima 1360x768.

Grazie!
  14. GiRiNo

GiRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    ddomy tu che sai tutto posso collegare il samsung R71 con il cavo ottico alla sound blaster 5.1 (che ha l ingresso ottico) ?
  15. bobo80

bobo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao DDommy.... i tuo settaggi sono ottimi.... ma secondo il mio punto di vista adesso i colori sono anche troppo accesi (intensi)... ho i tuoi ultimi valori... cosa posso impostare per avere meno intensita di colore?? Di ringrazio in anticipo... possiedo un Sammy LE32R51B........
  16. ddomy

ddomy Guest

io ti consiglio di tenere i settaggi vga anche per l'hddvd,preferisco la vga al component perché i film in dvd vengono tutti upscalati alla risoluzione impostata 1360*768 in vga.