1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per Lcd Samsung Procedura Per Avere Il Menu Service

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da ddomy, 18 Febbraio 2006.

1. ddomy

ddomy Guest

non lo riconoscerà Samsung Italia... ma il firmware è distribuito direttamente da Samsung Electronics ed è la versione T_FMSLMPEU_1009SVC,il cavo io l'ho preso sul sito di aste, basta cercare "TiVo to PC Cable Connect".
  2. imported_Thommino

imported_Thommino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Boh a me con quella ricerca non trova nulla su Eb ay.
  3. ddomy

ddomy Guest

ti assicuro che era disponibile dagli Usa ,molto probabilmente li hanno finiti (per ora) io tutto incluso ho speso 10€.
  4. flester

flester Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ddomy sicuramente sarai in grado di risolvere il mio problema,vista la tua preparazione,io ho un 32"s71b dopo aver modificato i paramentri del menù service,ieri volevo rispristinare i valori di fabbrica...ma nn trovo più il manuale dopo avevo segnato gli originali:dho:.Mi puoi aiutare in qualche modo?Grazie,grazie,grazie.
  5. ddomy

ddomy Guest

se non hai i valori originali si può fare ben poco,anche perchè ogni tv ha i suoi valori personalizzati.
  6. capitano83

capitano83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao ragazzi.
    io ho un samsung LE32RB51 se non erro.
    Ho acquistato e montanto l'hd-dvd player della 360 e collegato il tutto tramite VGA.
    Volevo sapere come potevo settare la tv per avere un risultato simile a quello che avevo visto al negozio (colori accesissimi e luminosità spettacolare,sembrava uscissero dalla tv).

Resto in attesa di aiuto....confido in voi...
    Grazie a tutti per l'aiuto.
  7. ddomy

ddomy Guest

ciao ,per avere quella resa devi collegare la 360 in component soprattutto per il contrasto , invece per la vga vanno benissimo gli ultimi settaggi che ho postato per le serie R41 R51 dai un'occhiata al mio post n°221.......fammi sapere...
  8. capitano83

capitano83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao ddomy,
    grazie per l'aiuto.

Quindi diciamo: mi conviene mettere il component per arrivare a quel livello e lascio settaggi standard ?

Cmq con i settaggi nuovi che ho fatto va gia molto meglio,manka quel poco per arrivare a quei livelli.

Non vorrei ke mettendo il component poi riperdo qualità per i gioki....
    Spero di non essere stato poco chiaro!!! :)

Ke mi dici?
  9. ddomy

ddomy Guest

cmq io preferisco la vga , per la mappatura 1:1 anche durante la visione dei hd-dvd e dvd ,sui samsung la vga360 la trovo perfetta ,quel "poco" non lo puoi avere anche perchè il livello contrasto in vga non è ai livelli della component.
  10. capitano83

capitano83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grazei ddomy...sei davvero troppo forte!!!! :)
    Allora farò così....: tengo la vga e metto i settaggi che hai consigliato tu!!! :)
    Grazie anke per l'hdmi,ho settato anke quelli per sky e va meglio anke lui!!!! :)
  11. reasound

reasound Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ddomyparto innanzitutto nel dirti ke sti settaggi sono ottimi!!! sul mio LE32M71 e poi a 100Hz con il monster cable ke finalmente è nelle mie mani (diciamo distro al LCD:D ) è una bomba!! :p Grazie ancora.maaa...
    dimmi un po;
    io quando vado nel menu service a modificare la voce da reddisha Yellowish come faccio a capire se lha salvata o meglio come si salva il settaggio? perkè io ho provo a metterlo e poi per tornare al menu principale premo il tasto dal telecomando ma il fatto è ke se ritorno nel settaggio "RIMANE REDDISH" ke nedici di illuminarmi perfavore??? :D grazie 1000issimo!!! e grazie per le aggiornatissime chicche ke ci offri :p
  12. ddomy

ddomy Guest

Grazie:( .....cmq per il yellowish su alcuni modelli di lcd ritorna in default su reddish,non si può fare nulla se lo configura in default.:cool:
  13. bobo80

bobo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa, nel menu prima del white balance... mi sembra MST ed un numero... non va cambiato nessun valore????
  14. ddomy

ddomy Guest

Esatto, nel MST non va cambiato nessun valore.
  15. bobo80

bobo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa, e quali sarebbero per um LE32R51.... grazie.. perche nei primi postavevi detto che bisognava cambiarli... ti ricordi???
  16. ddomy

ddomy Guest

con questi nuovi settaggi non c'è bisogno di modificare il menu MST,infatti non l'ho più inseriti quei valori,questi sono stati testati con diversi sofware di calibrazione che mi hanno portato via un 20 giorni di prove su tutti gli lcd samsung elencati per serie (F71,R4x,R5x,M51,M61,M71,N71,T,S).Cmq bisogna prima aggiornare la dashboard della 360.
  17. bobo80

bobo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è che io l'ho modificATO... e quindi mi servono i settaggi originali... lo so, dovevo salvarli, ma non l'ho fatto!!!:dho:
  18. ddomy

ddomy Guest

male......se non mi sbaglio gli Off sono su 125 (X3) e i Gain 185 (X3)......
  19. capitano83

capitano83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao ddomy...
    scusami se ti rompo...
    da questi ultimi post ho fatto un pò di confusione...
    io ho un LE32R51B,devo modificare o no i settaggi nel MST?

Resto in attesa....
    grazie Max

ps: avevo impostato il Sub Contrast a 35 invece che 30 e il contrasto nel menu immagine a 85...sembrava leggermente meglio!!!
    cmq i film in hd in quel modo sono IMPRESSIONANTI!!!!
  20. ddomy

ddomy Guest

non va modificato il sotto menu MST.
    se alzi troppo il sub contrast le zone d' immagine con riflessi chiari tendono a diventare tipo "sole abbagliante"percui in quelle zone perderai i dettagli d'immagine,per dirla in breve con un sub contrasto troppo elevato darà un risultato sbiancante = perdita di particolari in zone di luce.