1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per la serie: Xbox360 ha solo FPS

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 17 Novembre 2007.

  1. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    magari mi sbaglio, comunque non penso che chi non ha il 360 sentirà la mancanza di questi 2 titoli, pare stiamo parlando di 2 ka.....................ovviamente imho:p
  2. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quanto rosichi? ;)
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    evidentemente tu nn conosci gli altri lavori della atlus...
  4. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    se devo essere sincero non conosco bene gli altri lavori di atlus, però non penso che questi 2 giochi possano spostare qualcosa, magari faranno vendere qualche 360 in più in jap:) , x quanto riguarda vpervendetta, posso solo dirti che se rosicassi x un videogioco mi vergognerei di andare in giro e se ritenessi indispensabile giocare qualche titolo x 360 mi ricomprerei di nuovo un xbox;)
  5. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi obbiettivamente dopo due anni di console il parco titoli è mostruoso..non c'è mai stata nessuna console che dopo due anni aveva un parco titoli del genere..la ps2 la console piu' venduta di sempre dopo due anni aveva un parco titoli ridicolo se accostato a quello della 360
  6. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Il problema è anche che non era presente la tecnologia che c'è adesso rispetto a 7 anni fa ci siamo evoluti a partire dalla distribuzioni di Devkit.
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Beh, insomma, forse è vero, ma non era certo male :D
  8. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oggettivamente è un buon parco titoli. Mostruoso non lo puoi definire considerata la qualità media. Ci sono troppi titoli approssimativi e poco curati. Ha due ottime killer application e tanti titoli da 7.5/8. Se curassero un pò di più i first party probabilmente diventerebbe mostruoso. Cmq le possibilità ci sono.
    La PS2 per un anno non fece uscire niente. Dopo un anno iniziò con ZOE e GT3.
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il primo gioco (sul nazismo) mi sembra che non sia granchè, il secondo potrebbe essere una sorpresa! Speriamo che lo portino anche in europa!
  10. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Games ma secondo te c'è mai stata una console che aveva il parco titoli 360 dopo due anni??se me la dici passo dal mostruoso al buono
  11. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    ma non devi vedere quanti titolo sono usciti, ma come sono fatti^^
  12. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'ultima console ad aver avuto da subito un parco titoli mostruoso è stata il Dreamcast. Console accompagnata al lancio da sole killer application che poi per i primi due anni ha sfornato titoli mostruosi davvero!
    Esordio con Sega Rally 2, Sonic Adventure. Poi Soul Calibur, Resident Evil Code Veronica... Shen Mue. RPG come Skies of Arcadia! Alla fine della sua vita dava anche legnate alla PS2 (vedi F355 Challenge) solo che era uscita quando ancora tutti giocavano con la PS1!
    Ed erano tutti titoli curatissimi. Non trovavi pop up, tearing e stronzate del genere. Arrivavano al punto massimo che la tecnologia gli permetteva e se qualche elemento in più minava il gioco lo toglievano per favorirne la migliore giocabilità. Qualitativamente il livello era molto ma molto più alto di ora. La prima cosa era la giocabilità. La PS2 ha avuto una partenza lentissima, forse anche peggiore della PS3. All'inizio nessuno la prendeva perchè tutti avevano la PSX che ancora era strasupportata. Il 360 ha ottime possibilità ma devono migliorare la qualità media. Se un titolo first party ed attesissimo come Mass Effect si presenta (come pare dai video finali) con tearing e rallentamenti improponibili, la qualità scema tantissimo. Tutto quì.
  13. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    e la ps1 peggio ancora di tutte e due.
    da questo punto di vista sony ha fatto grossi passi avanti.
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    però la situazione è diversa: con ps2, sony doveva scontrarsi con un dreamcast (che seppur pieno di titoli) aveva la casa produttrice (SEGA) che già soffriva di problemi economici, ps1 si è scontrata con il n64, ma con un ottimo marketing da parte di sony (accaparrarsi l'esclusiva di FF ecc.) lo ha battuto...ora non è più così...dall'altra parte c'è una azienda a cui i soldi non gli mancano, che ha supporto da parte di sh ed ha un ottimo marketing...
  15. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    PS3 deve prima di tutto scontrarsi con la cattiva fama che Sony si sta facendo in questo momento. Il fatto che il nome non sia più sinonimo di un'azienda leader nel settore e qualitativamente punto di riferimento fa tanto. Se a questo aggiungiamo il fatto che Sony abbia fatto solo promesse senza averle mantenute per troppo tempo aggiungiamo ulteriore carne al fuoco.
    Dall'altra parte c'è una azienda abituata a trattare con la massa (Windows docet).
  16. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Xbox360 ha solo FPS... Mah...
  17. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma windows è na fetecchia :D
  18. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Sul gioco del Nazismo è uscito anche un gioco da tavolo ultimamente che la vede più o meno nella stessa ottica. Oltre a ciò è uscito un libro "nazismo e magia" mi sembra che sempre lì va a puntare.
    Questo gioco molto probabilmente segue le stesse regole dei giochi basati sui film.. cioè un gioco mediocre che però vende più di quanto dovrebbe perchè "pubblicizzato" da altre cose.
    Non credo farà vendere più 360, ma cmq è un titolo buono.
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    è lo stesso discorso di pes, finchè la gente lo compra l'azienda non sente il bisogno di farne uno migliore....
  20. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Lo penso pure io. Sarà uno di quei titoli che compreranno solo chi già possiede la console (intendo Operation Darkness) come me del resto XD