1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per la serie: Xbox360 ha solo FPS

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 17 Novembre 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    a software house Atlus US (Trauma Center, Odin Sphere, Rule Of The Rose) è ufficialmente diventata una third party publisher per Xbox 360, con due nuovi rpg annunciati per la piattaforma di casa MS: Operation Darkness e Spectral Force 3.

    Nel primo avremo una revisione Fantasy del Nazismo, dovremo combattere un Hitler visto come un vampiro al comando del Terzo Reich. Il secondo, invece, ha un tema più classico: impersoneremo un gruppo di mercenari che combattono nella "Great Neverland War".

    [​IMG]

    http://forum.xbox360-tribe.org/news-ufficiali-e-underground/t-due-nuovi-rpg-arrivo-89046.html

    in pratica altri due rpg in esclusiva 360
  2. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Finalmente! I titoli di stampo non occidentale sono sempre più rari! Atlus è una buona sh! Trauma Center per DS mi ha fatto impazzire! :D
  3. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Interessanti.

    La ps3 deve smettere di concentrarsi su fps e ritornare ad occuparsi degli rpg.
    E che cavolo si sta capovolgendo il mondo...
  4. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    I titoli jappo jappo che mi piacciono assai. Sbav.:D :D
    Ps2 mi ha dato grosse soddisfazioni in questo campo ma come psx non ce ne era. Chrono cross, parasite eve,tales of fantasia, xenogears...
  5. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    hai ragione, ora come ora ci sono solo sparatutto... a quando un bel rpg??;)
  6. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La 360 ha un parco titolo mostruso..e il bello che continua sempre ad allargarlo
  7. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ha un buon parco titoli. Mostruoso è esagerato considerata la qualità attuale (ancora troppi titoli approssimativi e afflitti da problemi vari). Deve migliorare la qualità generale per potersi definire mostruoso. Ma le possibilità ci sono. Dipenderà dagli sviluppatori.
  8. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Bello bello!
    A me gli FPS non piacciono e spero proprio che il mercato cambi direzione.. la Sony ha visto che la 360 ne aveva diversi e ha pensato che fossero il miglior modo per "sbarcare" sul suolo Americano.. ma secondo me ha fatto un errore di fondo. Pensavo seriamente che ne uscissero di meno e invece sono tra quelli più in voga..:(
    Complimenit a Microsoft in questo caso e speriamo che il parco titoli Sony si estenda anche in questo campo..

    Cmq.. FORSE il prolificare degli FPS dipende dal fatto che sono quelli che on.line rendono meglio, no?
    Un pò come i giochi di corse..
    Gli RPG sono più complicati da gestire on.line e forse per questo vengono considerati meno "papabili".. sbaglio?
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    purtroppo la mia limitata conoscenza dell'inglese mi ha fatto perdere questi capolavori:(
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    OT ci sono le patch con la traduzione in ITA fine OT
  11. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..beh proprio mostruoso non direi,migliore di ps3 (per ora:D ) si invece..;)



    ..penso anche io; uno sparatutto o un gioco di corse se vogliamo sono più immediati! uno ha mezz'oretta libera si fa una partitina on-line! invece per un rpg come si deve bisogna averci molto più tempo a disposizione,richiede un po più di impegno!! ovviamente parlo della mia esperienza:se ho poco tempo prediligio una corsa a motorstrom o match a resisance piuttosto che oblivion!!;)
  12. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non dimentichiamo che già è disponibile Eternal Sonata che è stato molto ben accolto da critica e utenza. E poi è in arrivo Lost Odissey che potrebbe essere una lieta sorpresa.

    Personalmente sono un patito di Gundam e sto aspettando con una certa ansia Gundam: Operation Troy. E' un fps che si alterna a fasi di guida dei mobile suit. :D
  13. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    In questo periodo sono molto preso con gli studi quindi non ho molto tempo ma nell'ordine di acquisto appena ho finito:
    -Blue dragon(eccezionale a chi piace il genere)
    -Eternal sonata(capolavoro)
    Lost odyssey l'anno prossimo, gioco imperdibile.
    Mi sa che andrò ad un allenamento di calcio in meno per giocare a questi giochi.:D
    Purtroppo era gia un bene se arrivavano in inglese,alcuni li ho comprati import a 150 mila lire(sigh quanti soldini ho speso..)
  14. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Sono molto contento di questa notizia, e sono contento anche della direzione presa in questa gen da Microsoft in quanto a giochi, ce n'è un po' per tutti i gusti, dallo shooter cazzuto tamarro al JRPG, passando per il mio genere preferito, l'RPG occidentale (Oblivion, Mass Effect).

    Se vogliamo attaccarci ai vocaboli, il parco giochi 360 non sarà "mostruoso", ma non si può negare che ci sia l'imbarazzo della scelta, e un'ottima quantità di titoli di alto livello.
  15. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    si, si sta capovolgendo il mondo...per fortuna a me gli FPS piacciono un botto:D
  16. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Vedendo le anticipazioni di Operation Darkness ci confido molto, ho sempre sognato di prendere a calci il Furher XD
  17. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    diciamo che sarebbe un nuovo modo per farlo... per ora lo si è fatto solo via fps :D
  18. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Io tengo d'occhio anche guilty gear overture, potrebbe rivelarsi un discreto action
    [​IMG]

    Altre immagini qui
  19. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Sembra bello pure questo
  20. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    è uno scherzo?