1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

per la 360 quale dei 2 access point,aiutatemi a scegliere

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da maury970, 15 Marzo 2007.

  1. maury970

    maury970 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi aiutate a fare la scelta giusta

    io ho 2 di questi :http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=300609
    uno che mi avvicina il segnale e l'altro lo collego alla 360

    ora ho un amico che mi a prestato il net gear wg602
    http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WG602v3
    quest'ultimo l'ho provato con la 360 e funziona benissimo e si connette tranquillamente al repetaer belkin.

    il mio amico mi ha fatto una proposta
    gli do il belkin con garanzia + 15 euro e lui mi da il netgear (in garanzia)

    cosa dite mi conviene? a me il netgear piace troppo vicino alla 360 ma non vorrei perdene a licello di performance

    cosa dite voi?
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Scusami eh, ma sei tu ad averli provati entrambi.
    Se tu ti puoi permettere di discriminare uno a favore dell'altro appellandoti all'estetica come parametro, mi chiedo a cosa serviranno i consigli di chi non li ha neppure visti funzionare dal vivo (figuriamoci insieme)
  3. maury970

    maury970 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao lorenz
    lo so che posso che è una cosa che devo valutare io in base ai comportamenti di entrambi
    il netgear l'ho tenuto 3 giorni e non mi ha dato mai problemi
    il secondo belkin mi è arrivato solo ieri.
    io penso che il funzionamento di entrambi è un po diverso
    il benkin si connette all'altro belkin in modalità repetaer e mi passa il segnale alla 360 via Ethernet
    mentre in netgear come client bridge

    a me il belkin farebbe comodo per il fatto della sua compatibilità con la maggior parte dei router e access point che sono sul mercato,
    ma a me interessa anche che deve funzionare a dovere con la console.

    metre il netgear funziona a dovere con la console ma poi la compatibilità la da solo su router suoi

    ora se riuscirei a configurare il belkin come il netgear a me andrebbe benissimo ma nel menù di configurazione del belkin la funzione bridge
    non esiste
    -----------------------------------------------------------------
    ho preso il netgear, provato a dovere:tutt nata storia