1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

per giocare con ps3 online..........

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da muffonne, 27 Novembre 2007.

1. muffonne

muffonne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per giocare con la ps3 online serve per forza una connessione adsl...
    perchè dove sono io la copertura adsl non arriva
    ho 2 opzioni da scegliere
    una connessione wi-fi
    o la 3G
    ma non saprei come connetermici...
    potete darmi una mano

2. io credo che ci vuole per forza un connessione adsl,quella da 56kbps nn va bene.
    Per il resto nn posso aiutarti, mi dispiace........
  3. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senza scendere nel tecnico perchè potrei dirti cavolate... però potresti usare il PC per collegarti tramite chiavetta o cellulare e poi condivedere la connessione tra PS3 e PC.....
    Tutti i gestori di telefonia mobile offrono servizi di connessione con cellulare o kit di connessione offerti da loro di gran lunga più veloci dell'adsl e a costi contenuti...una volta fatto quello, come dicevo sopra, puoi facilmente condividere la connessione PC/PS3....
    Però per questo devi farti un giro sul Forum per sapere quali sono gli step da effettuare...
    Spero di averti dato una traccia da dove partire......