1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

per favore urgente

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da dempescara, 20 Marzo 2004.

  1. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    salve non mi si collega al live io ho alice ho una condivisione con il pc tramite modem usb e praticamente non mi trova mai i dns?mi potete aiutare dicendomi la configurazione del pc e dell xbox?grazie
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vanno messi in automatico...
  3. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    scusami l ho fatto non ne vuole sapere per niente,in nessun modo si collega,il collegamento me lo da ok poi solo se inserisco fli dns mi riconosce l ip ma dopo si blocca appunto con dns,puoi dirmi cosa devo inserire di preciso nella configurazione del pc?e se possibile cosa mettere eventualmente nella x?grazie di prego mi serve mi devo connettere
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La connessione al pc va vondivisa andando nelle propietà, nell'ultima pagina. A quel punto devi andare nelle impostazioni della condivisione e spiccare tutte le opzioni che ti appaiono attivandole confermando.
  5. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    ti ringrazio ma forse non sono stato chiaro:io ho questa situazione:pc ip 192.168.0.1 subnet mask 255.255.255.0 getway192.168.0.1 dns 62 211 69 150 alternativo 212 48 4 15,xbox in live ip 192.168.0.2 subnet mask uguale e getway uguale,ora se inserisco i dns uguali a quelli del pc anche nel live mi riconosce la connesione,inpostazioni ip configurate ,mentre mi scrive impossibile risolvere dns,se provo altre soluzioni si ferma prima,anzi se setto le impostazioni automatiche non vuole sapere nulla non fa niente si pianta prima, allora se potete darmi dei dati su come connetervi piu specifici su alice adsl 640 vi sarei grato molto perche il live mi serve il piu presto possibile grazie sin da ora
  6. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    ok risolto grazie tante
  7. imported_nadja75

    imported_nadja75 Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarebbe buona norma che scrivessi come hai fatto a risolvere il tuo problema.
    A me personalmente non serve (nel mio comune non arriva neanche l'adsl), ma per spirito di partecipazione al forum, sarebbe corretto che tu lo facessi, poi vedi tu.:eek:
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  9. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    si scusa:ho spuntato l opzione presente in connessioni internet,scelta del modem ,impostazioni,propieta'avanzate,CONSENTI A GLI ALTRI UTENTIO DI COLLEGARSI IN RETE, spuntandole tutte le altre sotto, la x l ho lasciata in automatico sia l'ip che gli dns e subito mi ha trovato tutto e mi si e collegata.vorrei farti una domanda:posso usare nella mia x l account di un mio amico,insomma vorrei dire se inserisco i suoi dati nella mia x cio e faccio il suo stesso account stesso codice e carta di credito,posso giocare?vorrei sapere infatti se per caso per sbadatezza per esempio verrei bannato;lui puo giocare ancora con il suo?bannano la x no l account vero. grazie siete veramente gentili io il live non lo conosco per niente grazie
  10. imported_nadja75

    imported_nadja75 Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo del Live ne so meno di te, come ti ho detto l'adsl non arriva nel mio comune, ma sono sicuro che marcomanni ti sappia rispondere, giro a lui la domanda.:rolleyes:
  11. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non era per caso quello che ti avevo consigliato io?