1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per favore aiuto!!!!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da grispo, 28 Febbraio 2005.

  1. grispo

    grispo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1) mi sono registrato sul sito..
    2) ho scaricato il kai
    3) l'ho installato
    4) setto le impostazioni di kai così come in questa guida trovata in questo forum..
    "Selezionate il vostro profilo e “Engine only (for dashboards)”.
    Mettete la vostra Username and Password.
    Adesso andate nella parte sinistra della finestra di configurazione e vedrete 2 opzioni: una e' “Launch UI”, lasciatela non selezionata.
    e sotto “Launch Engine”,abilitatela.
    Andate su "close ui after" e selezionate "never"
    Andate poi su “Accept UI connections From” e selezionate “Any IP Address” .
    Cliccate “OK” per salvare e uscire."

    5)chiudo il firewall (zonealrm) e resto connesso ad internet.. l'unica cosa che scansiona il computer è l'antivirus...

    6)avvio il kai che mi compare nella system tray.. vicino all'orologio..

    7)attacco il cavo di rete incrociato dal pc all'xbox..

    8)accendo l'xbox e eseguo xbmc con il file xboxmediacenter.xml modificato.. potete guardare allegato please?? e dirmi se è giusto??? praticamente ho messo sotto il tag (che dovrebbe essere quello principale) queste righe:

    mio userid
    mia password


    9) vado in programmi / XlinkKAI e mi chiede di loggarmi.. gli dico di loggarsi e passano alcuni secondi e mi richiede di nuovo di loggarmi...
    perchè????????? cosa non funziona?????????????

    per me nn gli arriva la connesione a internet dal pc...
    il cavo funziona perchè se uso flashxp riesco a entrare nell'hard disk dell'xobx.. e a mettere i programmi..

    help me!!!!! please!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie mille!!!!!!!!