1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per chi vuole vedere i sottotitoli?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da sumo75, 24 Febbraio 2008.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Intenteva come si usa mi sa
  2. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    già...:asd:

cioè... io ho il router wireless di alice e ho il ricevitore wireless nell'xbox e così mi collego al live... per fare la condivisione col pc come faccio? il ricevitore wireless riceve i dati da dove? devo prendermi un "trasmettitore" da collegare al pc?:???:
  3. alamo

alamo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. giordysannavich

giordysannavich Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho fatto cm hai detto, tutta la procedura per varsity, ma mi lancia i video capovolti compreso di sottotitoli, che devo fare?

giordysannavich ha aggiunto 45 Minuti e 42 Secondi più tardi...

risolto miracolosamente
  5. Foxtroat

Foxtroat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Se vuoi un consiglio usa ps2 media center... fa streaming ane con xbox360, legge tranquillamente i file mkv, e carica i sottotitoli se sono impressi nel video(come i dvd) oppure se hanno lo stesso nome ma con estensione .srt .ssa li legge automaticamente!!!! è il programma migliore che ci sia!!! (per il mio modesto parere ovviamente)
  6. giordysannavich

giordysannavich Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora:
    mentre cn Win XP, seguendo la rpocedura elencata nel Tread tramite tversity, avevo risolto e riuscivo a vedere tranquillamente i video con sottotitoli, ora che sono passato a Win 7, nonostante abbia seguito la procedura alla lettera non funzia, qualcuno sa darmi una mano perfavore??