1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per chi ha finito Oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Ciscopunk, 28 Ottobre 2006.

  1. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Senza fare inutili spoiler vorrei sapere per caso se qualcuno di voi è riuscito a trovare l'armatura del drago. Mi dice che entro 2 settimane la posso trovare in armeria, ma di quale armeria si tratta? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
  2. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi aspettare 2 settimane poi sulla mappa comparirà il luogo esatto , che sarebbe un' armeria della citta imperiale che sta se nn sbaglio vicino la torre quella altissima.

    ciao
  3. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    l'armeria e' una delle case nel quartiere della prigione, dopo 2 settimane appare l'armatura, xo' e' gia' incantata e se ricordo bene neanke molto potente...
    ti conviene prenderti una dardrica e incantarla a bestia con fortifica forza (io di forza ho 178 :D)
  4. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn riesco a trovare un elmo daedrico....

    PS: ma per curarsi del vampirismo dove cavolo si va ??
  5. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    cioe', trovi le armature daedriche ma i nemici non hanno l'elmo?? mah...:strano:
  6. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    esatto anche io non l'ho mai trovato addosso a nessun nemico l'elmo daedrico... pero' l'ho trovato in una grotta (le ho visitate tutte non so dirti quale) nei forzieri... secondo me se ne giri un po lo trovi
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    a me sembra di ricordare che lo trovavo praticamente su tutti i draeda con la fullplate. ho prestato il gioco quindi nn posso controllare, ma ne avevo una montagna di elmi (e armatura completa annessa), ci ho fatto un sacco di soldi e armature magiche.

    per il vampirismo cerca nel forum, è fallo in fretta perchè sapevo che se non ti curavi entro un tot di tempo rimanevi vampiro per sempre.
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    C'è una quest in cui ci si cura dal vampirismo. Comunque io elmi daedra non ne ho mai trovati
  9. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho prestato il gioco :D ( tanto ho i salvataggi prima di diventar vampiro )

    Cmq per l' armatura io l' ho trovata in una taverna c'èra una signora con l' amatura daedrica io l' ho uccisa e mi son preso l' armor , poi mi mancava lo scudo così ho evocato un deadra l' ho ucciso e prima che scomparisse gli ho fregato lo scudo ma con l' elmo nn ci riesco posso rubare solo arma o scudo , bho...
  10. imported_Cloudin

    imported_Cloudin Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    x l'elmo ti posso aiutare basta ke guardi la discussione ke ho aperto: Armature e rischi...e risp perfavore:rolleyes:

    x la cura vai alla accademia arcana o come si kiama e parla con Raminus Polus e kiedili della cura lui ti aiuterà!!!XD;)