1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

per chi dice che le cpu xbox renderanno meno di cell

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lord Shinva, 9 Luglio 2005.

  1. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Per quanto mi riguarda sony non ha potuto competere, e non potrà farlo neanche adesso, perchè non può offrire un esperienza di gioco online come c'è su console microsoft.

    e' un altro pianeta.
  2. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    per quanto mi riguarda sei eccessivamente riduttivo :D.
    scherzi a parte,tra le due la scelta conduce ad un unica via,però ciò non toglie che la concorrenza non sia all'altezza,anzi sicuramente sarà bella battaglia
  3. imported_overflowonline

    imported_overflowonline Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate io non è che me ne intenda molto di marketing o balle varie ma non credo che la sony che è una multinazionale con un fatturato pari a quello di una nazione e i cui introiti derivano in buona parte dalla playstation (c'è stato un periodo in cui metà del fatturato sony era legato alla play...)abbia deciso di montare un processore fuffa sulla sua nuova console di ultima generazione. Tanto valeva a questo punto montare un "banale" pentium4 e via.. io credo che il processore cell abbia portato delle innovazioni a livello di tecnologia, si è vero che le tecnologie esistenti nel cell sono idee già esistenti e sono state riprese e rielaborate dai produttori di cell ,che se non mi sbaglio sono toshiba-ibm-e un'altro nome che non ricordo, ma credo proprio che il modo in cui hanno rielaborato queste idee ha portato alla crezione di un processore nuovo con una potenza di calcolo mostruosa. Il fatto che la gente lo guardi diffidente secondo me è causa del fatto che nessuno ancora lo ha provato ma sulla carta il cell resta una bomba... non avendo ancora provato il cell dire che la sua potenza di calcolo è pari a quella di un pentium 4 mi sembra molto esagerato. E comunque un banale pentium4 potrebbe sprigionare una potenza mostruosa se non fosse legato al sistema operativo. Un sistema dedicato con un pentium4 a 3.2 giga sarebbe una potenza mostruosa...
    cmq io sono per la xbox360.. non vedo l'ora di averla tra le mani.. ciaoo
  4. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Gioz ha scritto:
    ti e mi quoto,proprio perchè sono d'accordo con te,inoltre per ribadire che al frase sul "p4"è stata male interpretata in precedenza
  5. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    solo chi ha ia deciso di acquistare una X360 è diffidente verso il cell, chi invece sa gia che prenderà una ps3, non ha dubbi il cell è il migliore al mondo

    cmq un applauson al nonnetto a tirato fuori degli ampi spunti, perchè non gli chiedi di scrivere una sorta di articolo che poi potrà essere publicato qui in anteprima :mavieni: :mavieni: , qualcosa di molto serio :D :D
  6. liberogrande

    liberogrande Guest

    La Sony volendo contrastare Ms e non rimanere indietro ha creato molto fumo e, da quello che sembra vedersi oltre la nebbia,pare proprio che si stia dando la zappa sui piedi da sola.Cio che è stato dominio Sony fino ad ora credo proprio si sbricioli a novembre :D
  7. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    secondo me il tuo modo di vederla è troppo poco largo di vedute e,nella fattispecie,riduce enormemente le possibilità visive,inducendo a trarre conclusioni che non oso considerare errate ma banalmente scontate
  8. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    non penso possa essere solo fumo, la sony dovrà vendere qualcosa e dovrà anche essere qualcosa + che decente, altrimenti non solo si darebbe da sola la zappa sui piedi, ma richierebbe di far scendere la propria credibilità anche in altri campi oltre a quello delle consolle :mavieni: :mavieni:
  9. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono in parte d'accordo con te, la sony ha tirato nn so quanto fumo sugli occhi, ma nn credo si butti la zappa sui piedi, ogni mossa di quel volore economico, è studiata nei minimi particolari, nn se la butteranno così :rolleyes:
    Però dico una cosa, microsoft, da quando lanciò l'xbox pensava alla 360, la x è stato solo un modo di farsi conoscere, la sony quando ha lanciato la ps2 ha pensato a come poter fare soldi subito, in fretta, quindi credo che M$ sia avvantaggiata nel tempo dedicato alla progettazione hardware :eek: :)
  10. gleam

    gleam Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buona parte degli introti per PSX di Sony è andata alla Nintendo che era propietaria di alcune tecnologie usate su PSX. Originariamente sony collaborava con nintendo ad un kit di espansione per SuperNintendo. Poi si è messa in propio ma con la tecnologia di altri!!!

    La PlayStation2 poi è stata solamente un evoluzione della prima senza niente di straordinario, ma la PSX era famosa e qundi ha venduto lo stesso.