1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

penna usb wifi per kai evo for psp

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da Manuels, 14 Aprile 2008.

  1. f.zico

    f.zico Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bene a me invece su ssid non compare scritto niente.devo capire come mai.
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Infatti la mia chiavetta ogni volta che metto un gioco prima devo andare in modalità ad hoc poi devo andare nel quadro d'opzione sempre della chiavetta e mi fa connettere al gioco con l'opzione refresh seleziono la nuova scritta con tanto di potenza di segnale che è sempre al massimo e clicco "connect this site" e mi esce quel psp aules ecc ecc che ad ogni gioco cambia scritta

    Avr86SkNa ha aggiunto 6 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    Forse la domanda esatta è:la tua chiavetta e compatibile con kai? a me su questo forum me l'hanno consigliata tutti perche è l'unica veramente buona ed è tra le più veloci e da divineo l'ho pagata 50 euro la wifi max della datel
  3. f.zico

    f.zico Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    senti mi dispiace ma ora ho da fare domani sera riproviamo un po' magari cerchiamo in rete qualche dritta e vediamo di risolvere.volevo domandarti un ultima cosa anzi due la chiavetta quanto l'hai pagata,e lo zwlan utility dove l'hai trovato'grazie mille per la cortesia.ciao.
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Lo zwlan utility sta nel disco che esce nella chiavetta però ho letto che non sono buoni cioè i driver più aggiornati l'ho scaricato dalla stessa guida che ti ho dato mentre la wifi max l'ho pagata 50 euro da divineo tramite posta
  5. Manuels

    Manuels Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    "the world is my" quindi...
    se io utilizzo wifi max va bene per kai?
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    A me il wifi max me l'hanno consigliato su questo forum dicendomi che è il migliore per kai
  7. f.zico

    f.zico Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    senti Avr86SkNa se riesci a giocare fammi sapere senno' domani sera io ci sono intanto ho trovato qualcosa,ma e' in inglese e mi ci vorra' un po',manuels la wifi penso che vada bene.
  8. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ok ti farò sapere io
  9. f.zico

    f.zico Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Avr86SkNa,
    oggi ho fatto delle prove,ma senza buon esito stesso risultato di ieri,connessione a tekken collegamento per iniziare a giocare e caduta della connessione.
  10. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    ciao zico allora vai in pannello di controllo connessione di rete e fai proprietà su connessione rete senza fili,sopra a te quante tabelle ci sono?
  11. f.zico

    f.zico Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora il discorso e' un po' lungo cerchero' di essere piu' chiaro possibile,
    se attivo lo zero configuration che e' in strumenti di amministrazione-gestione computer-servizi per capirci cioe' quello che fornisce la configurazione automatica per le schede 802.11 ,collego la psp con un gioco wireless,allora mi compaiono tre tabelle:
    generale
    reti senza fili
    avanzate,
    se connessioni senza fili lo connetto e non faccio altro allora dopo in proprieta' mi compaiono solo due tabelle generale e avanzate.
  12. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Esatto quello che capita anche a me...sinceramente non capisco perchè succede questo ma una cosa è chiara se il pc non rileva la psp come in guida allora possiamo scordarci kai...invece da quello che ho capito io è un problema di driver...quel che capita a me:se installo i driver del cd software del wifi max sembra tutto corretto ma nel zydas utility non mi esce l'opzione psp link e già non va bene,mentre se metto quelli del sito della guida non mi esce la tabella in proprietà della rete senza fili-in alto dove c'è generale ed avanzate manca "rete senza fili" quindi non posso fare niente.Certo però che queste guide sono strane ti mandano fuori strada!Comunque su un altro thread sto aspettando qualche risposta se magari qualcuno me la da ovviamente
  13. Manuels

    Manuels Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    "the world is my" quindi...
    chiudete questo post oppure diventerà una chat tra avr86SkNa e f.zico!!!!!!!!!!
  14. f.zico

    f.zico Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Avete ragione e vi chiedo scusa,ma pare che nessun altro tranne io e Avr86SkNa abbia problemi con kai,o voglia di aiutarci,e questo dovrebbe essere un forum..
    Avr86SkNa ti ho mandato un messaggio privato leggilo perfavore.